1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

6 Marzo 2009

beh, il biglietto normale comunque ha costi più o meno standard :)

detto ciò, dopo aver visto il bill dell'Hellfest, per me la questione è chiusa :happy::happy::happy::happy:

2. Avalon

Avalon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Marzo 2009

Si, questo è vero, però se consideri che l'anno scorso i Kings hanno fatto tre concerti e quest'anno ne fanno uno solo... l'ultimate fan package - secondo me - è troppo costoso rispetto a quello che offriva il pacchetto dell'anno scorso.

Comunque l'importante è che non si fermino e che continuino a fare tour e concerti.
    E speriamo che altre date arrivino presto!!8-]

3. bellicapelli

bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55

7 Marzo 2009

io quasi quasi vado a vederli in Romania:)
    a Loreley se suonano solo il 18 per me sono più esagerati i 75 euri normali che i 350 per il biglietto vip

4. Metal-Heart

Metal-Heart
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

8 Marzo 2009

Sono d'accordo. E trovo che il biglietto VIP sia una cosa assolutamente sbagliata, un brutto passo falso.

Io vedro' se andarci o meno, in caso affermativo certamente con il semplice biglietto "economico" :D.

5. Battle Axe

Battle Axe
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14

11 Marzo 2009

quale forum ufficiale, house of death?

6. Avalon

Avalon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Marzo 2009

si, quello. Di ciò che accadrà ho appreso da un amico poichè, senza ragione, la mia iscrizione è stata rifiutata con una frasettina che suona tanto come automatica.

7. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

12 Marzo 2009

e ke cosa acadrà esattamente?:roll:

8. Avalon

Avalon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Marzo 2009

Io ho avuto questa quote, di più purtroppo non ho - ma non perchè non posso dire - ma perchè materialmente NON mi hanno passato altro:

Manoel (amministratore del forum) ha scritto:
    Edit: l'avevo già postato, ma ripeto, di più non so. per "quel che accadrà" intendevo quel chel che c'è scritto qui..

Ultima modifica: 12 Marzo 2009
  9. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

12 Marzo 2009

è vero lo avevo già letto..grazie delle informazioni comunque..;)

10. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

13 Marzo 2009

Brothers cari, è un po' che questo topic "langue" tra una mini-news sul MCF e le solite speranze di vedere una data italiana... :(

Alla fine, non mi ricordo quand'è l'ultima volta che qua sopra si è parlato delle CANZONI dei Kings... buffo, no?

O di cosa ci aspettiamo dal nuovo album... cavolo, ormai dovrebbero mancare poco al'uscita del nuovo cd, eppure i fans italiani a quanto pare avrebbero più fame di palchi che di nuove canzoni.

E' da qualche giorno che rifletto su questa cosa. E mi ha colpito molto, perché in un certo senso è un modo come una ltro per capire "come siamo fatti", no? ;)

Tre anni fa eravemo tutti stanchi di DVD live, dopo 4 Hell on Earth non vedevamo l'ora di sentire qualche nuova canzone... ora invece otto anni di assenza dall'Italia pesano così tanto, che su questo album in arrivo non si discute.
    Sulle tematiche? Sarà un concept sulla figura di Thor, o "Die with Honor" era un segnale che guardava a tutt'altra tematica?

Lo scrivo perché mi metto io per primo tra coloro che sperano più in un concerto che in un cd (e infatti mi sto armando per l'Hellfest). E in effetti quando ho incontrato metal_Heart ad Argelato, al Play It Loud, la prima cosa di cui abbiamo discusso sono le prossime date live...

Insomma, per chiudere il post: questa cosa la "sento" molto. Alla fine restiamo ragazzi/e che il tributo ai Re lo vorrebbero portare di persona, sotto il palco.

11. shuldiner78

shuldiner78
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Marzo 2009

Quoto anche gli spazi tra le parole!!
    L'attesa, o meglio la speranza di vederli live sul suolo italico è grande, e le disattese illusioni che ci siamo fatti non l'hanno indebolita: un festival è per tutti, averli in Italia è un po' come averli solo per noi, una cosa dedicata solo a NOI fans e non a tutti i fans....lo so sembrano cavolate ma alla fine è così, sono concetti che anche loro, con le loro canzoni, hanno fatto maturare nei nostri animi.

io non mi sento bistrattato perchè non vengono,anzi.... ma grande è il desiderio di passare una serata in mezzo ad una bolgia di fratelli, vederli in faccia,parlare con loro, con il sangue che pompa nelle vene (assieme ad un po' di birra magari!) e lì sul palco i Kings che suonano davanti ad uno sventolare di bandiere e di colori, una notte, solo per noi....

quanto al nuovo disco ho letto diverse teorie parecchie pagine addietro... a me basta che sia epico all'inverosimile, però sono propenso a credere che sarà centrato su un'altra divinità nordica, perchè con Gods of War si è parlato molto di Odino, Loki, della città di Asgaard, ma ad es. non è stato menzionato Thor...

Spero poi che Eric stavolta scriva testi un po' meno ripetitivi...mi spiego nell'ultimo disco all'interno della stessa canzone alcune parole e frasi vengono ripetuti più volte, in Die with Honour poi non ne parliamo...un solo concetto ripetuto per 4 minuti.
    Non che non mi esalti lo stesso, sia chiaro, ma mi sono talmente ben abituato a perle come Heart of steel, Master of the wind, The Crown and the Ring etc che una Die with Hounour mi risulta meno evocativa.

Ovviamente tutto secondo il mio modesto e umile parere!

12. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

"Mi Piace" ricevuti:
    79

13 Marzo 2009

Ho come l'impressione che, come non mi è piaciuto l'ultimo, non mi piacerà nemmeno il prossimo, che mi viene da intuire molto simile al precedente sia a livello di sonorità che a livello di liriche, visto che si vuol proseguire sulla linea del macro concept, se ho ben capito.
    E certamente Die With Honor conferma tutti i miei più cupi dubbi.

Spero comunque di essere smentito, nella vita, in fondo, non si sa mai.

Io tra l'altro a forza di leggere di diatribe su date e controdate, mi sono pure perso che all'uscita di sto album dovrebbe mancare pochino...cosa te lo fa pensare, Dreki? Mi sono perso qualche news? :sgrat:

13. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

13 Marzo 2009

Ci capiamo :happy:
    :beer:

14. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

13 Marzo 2009

beh, al MCF 2008 hanno annunciato che quest'anno l'avrebbero presentato live interamente... e che sarebbe uscito in accoppiata con un libro di Wolfgang Holbein.

15. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

"Mi Piace" ricevuti:
    79

13 Marzo 2009

Mhhh...ma allora il concept è sul libro suddetto?
    Il progetto originale sarebbe stato accantonato?
    Io 'sto Holbein è la prima volta lo sento nominare, non so bene!

Condividi questa Pagina