1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

7 Gennaio 2009

2. doc_dan

doc_dan
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Gennaio 2009

No no viene subito e bene... E' che di quelle che abbiamo molte vengono richieste e il tempo per farle tutte nn c'è!! E nemmeno il mio fiato se permetti!! ghghghgh

BESK: sì lo so che loro non la fanno, pensavo ci fosse un altro tributo in giro... qlc ne conosce?? C'erano i mitici Metal Warrior ma ora non suonano più...

3. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

8 Gennaio 2009

Magari inseritela in qualche bis, se ne fate. Oppure ruotate la scaletta, alternandole.;)

4. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

8 Gennaio 2009

Per curiosità.... come reagiscono i fans a un tributo dei Kings?

Non ho mai sentito una tribute band dei ManowaR... ma, da fan, devo dire che non so se sarei più esaltato, e dunque davanti al palco a sbattere la chioma e cantare, oppure se mi lascerei prendere da quell'odioso "senso critico" del fan incallito, e mi metterei ad ascoltare se le canzoni son fatte "come si deve"...

Se non sbaglio, voi avete 2 chitarre no?
    Un giorno mi è capitato di parlare al telefono con uno dei vostri chitarristi (dopo un contatto via myspace), e mi aveva detto: "io sono il chitarrista fantasma... quello che fa la linea di basso!"
    E lì su due piedi, trovai l'idea ottima... e anche "ironica" al punto giusto, come a dire: per far rendere lo strumento di De Maio, ci tocca prenderne 2.
    Ma non so dal vivo che effetto mi farebbe vedere una tribute band dei Kings... in 5.

La gente come reagisce? E i fan "incalliti"?
    La verità è che vorrei sentirvi, almeno una volta....
    ;)

5. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

8 Gennaio 2009

bene mi fa piacere ke abbiate già trovato il link con le cover dei manowar in quel di germania tour 93..:)allora nn ero l'unico a nn sapere questacosa..:)bene..

Dreki per quel ke riguarda le cover band dei Manowar io vidi i grandissimi metal warriorse rimasi a bocca aperta..il cantante era uguale a eric(vocalmente parlando)infatti alla fine del concerto lo andai a beccare mentre beveva la birra per stringergli la mano e fargli i complimenti..:)

6. doc_dan

doc_dan
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Gennaio 2009

Dunque... I fans come reagiscono?
    Per ora sempre in maniera ottima, non abbiamo mai avuto critiche negative del tipo non si può fare un tributo ai Kings! E per i fedelissimi avere un gruppo che porta in giro le canzoni degli idoli è più positivo della completa e fedele riproduzione dei pezzi!
    Qst perchè alcuni pezzi li abbiamo riarrangiati dato che oltre alle 2 chitarre (provate a riprodurre la loro potenza con un basso e solo una chitarra!! eheheh) abbiamo anche un violino che fa un po le veci delle tastiere e dei cori! Cmq da un punto di vista dei pezzi a qnt pare vengono tutti discretamente bene, anche se io non ho la voce del cantante dei Metal Warrior eheheheh!! inoltre sul palco non siamo proprio rigidi come i Kings, siamo un po più coreografici... mettiamola così!
    Dreki se ti capita prova a venire a fare un salto ad un live, finito il quale ci si beve una birra e si parla di pregi e difetti, sempre disponibili a migliorare!!!

7. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

8 Gennaio 2009

eh cacchio, verrei sì che verrei..... ma io già limito le trasferte per gli show generici, quindi: quando passate in Piemonte?

8. doc_dan

doc_dan
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Gennaio 2009

Dunque in Piemonte abbiamo il CornerHouse di torino!! Ci siamo stati da poco quindi penso se ne riparli tra un po! Ma se hai locali da suggerire molto volentieri!! Idem per gli altri curiosi di assistere ad uno show di un tributo ai ManOwaR, anche per offenderci a mortee!! ghghhg

Ultima modifica: 8 Gennaio 2009
  9. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

8 Gennaio 2009

doc_dan, va bene l'autopromozione, ma non esagerare. Qui si parla dei Manowar, non della tua band.
    Grazie.

10. Metal-Wallace87

Metal-Wallace87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Gennaio 2009

a doc_dan suoni nei nightlow vero? cacchio volevo venire a vedervi sabato al midian ma ho un compleanno:cry:... che sfiga

11. doc_dan

doc_dan
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Gennaio 2009

ops...sorry...

dunque, visto che al MCF in Germania ha suonato Rhino tutto il concerto qualcuno sa che fine ha fatto Scott???

12. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

9 Gennaio 2009

????????????? Non è di puccini??

Per me Die with Honour è già divenata un classico. Ogni volta che l'ascolto mi emoziona, col suo testo cosi incitante nel ritornello ma cosi malinconico nella sua interezza. Pur essendo una canzone dalla struttura cosi semplice, trasmette tantissimo al mio stato d'animo. E' proprio vero che la loro musica serve ad affrontare le sfide quotidiane

13. doc_dan

doc_dan
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Gennaio 2009

Una cosa che ho imparato ad amare dei Kings è proprio il loro rapporto semplicità\impatto!! Non negherà nessuno che tutte le loro canzoni abbiamo una struttura molto semplice ma ogni singola nota viene suonata con una convinzione, una potenza e un trasporto che è impossibile che non si trasmetta all'ascoltatore!
    In molti possono fare canzoni tecniche, ultra-veloci e articolate ma saranno sempre fredde, distaccate, fatte troppo a metronomo!!
    Loro trasformano una piccola barca a remi nel più potente e imponente drakkar che abbia mai solcato i mari del nord!!

14. Andrew_Burzum

Andrew_Burzum
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Gennaio 2009

Le mie canzoni preferite sono Sleipnir e Defender, anche se alla fine non ce ne sta una che sia brutta!!! Ogni canzone mi suscita un' emozione diversa!!! E chi dice che i Manowar fanno le canzoni tutte uguali li prenderei a schiaffi :D

15. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

9 Gennaio 2009

Beh no dai... questo non è sempre vero, ok i Dream Theater che tranne poche canzoni li ritengo effettivamente molto freddi, ma i Death per esempio direi che dimostrano come si può tranquillamente concigliare tecnica e feeling :)

No però i testi non è che nel linguaggio variano molto eh :sadic:

Condividi questa Pagina