1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

27 Giugno 2012

Solo coloro che hanno tatuato sulle loro braccia Death to False Metal, e Sangue Acciaio, potevano fare una cover degna dei Manowar!

Ultima modifica: 27 Giugno 2012
    A Lela piace questo elemento.
  2. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.133

27 Giugno 2012

lo scarico subito da Itunes:headbang:a mè danno sempre emozioni:love:

perchè solo in Inghilterra?:sgrat:

3. secretofsteel

secretofsteel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    75

27 Giugno 2012

a proposito di tatto,qualcuno ha tatto manowariorani?? io ho il martello :)

4. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

27 Giugno 2012

Anche a me è sempre piaciuta,come mi è sempre piaciuto triumph of steel,e ritengo la line-up di quel periodo,la migliore in assoluto,sia a livello qualitativo che esecutivo!8-]

5. secretofsteel

secretofsteel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    75

27 Giugno 2012

sono daccordo per quanto riguarda la batteria (che tra l'altro molti sostengono non sia autentica del tutto ) ma ross the boss ha una classe eccelente

6. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

27 Giugno 2012

per me non c'è paragone tra ross e death dealer,nel senso che mi piace mooolto di più shankle,forse perchè si avvicina di più ai miei gusti chitarristici,sia a livello di presenza che di suoni..

A Gwinet piace questo elemento.
  7. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

27 Giugno 2012

Dove l'hai tatuato?

8. judas81priest

judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    800

27 Giugno 2012

Ho letto la recensione e, beh, mi aspettavo una recensione abbastanza su quella linea.
    Tra l'altro il voto (69) pur non essendo alto, è abbastanza vicino a quel che gli darei pure io; album piacevole con una certa aria di cambiamento ma non è un capolavoro.
    Magari WOTW e GOW hanno degli inni più epici e memorabili al loro interno ma LOS è finalmente un album di musica dall'inizio alla fine.
    Della recensione non condivido alcune considerazioni, soprattutto sui pezzi, ma vabbé non ho tutto sto orecchio per mettermi a dare giudizi da professionista :D

9. Gwinet

Gwinet
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    362

27 Giugno 2012

Sul mio c'è JOEY!!! :love:

10. Gwinet

Gwinet
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    362

27 Giugno 2012

Io ho ordinato Metal Hammer UK e mi hanno mandato il link per il download ufficiale con password annessa in attesa che lo spedissero e dovrebbe arrivare nel giro di poco. Quello che è sia in download sulmsito ufficiale MAnowar sia in download e fisico su Metal Hammer UK è la versione "Hammer Edition" per la versione completa dovremmo aspettare settembre.

11. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

27 Giugno 2012

Io credo che la recensione sia giusta,quest'album per me è un punto molto basso della loro carriera,non so nemmeno se avrò il coraggio di comprarlo a settembre..sinceramente dopo gods of war(delusione massima)mi aspettavo un grande album,probabilmente lo sarebbe stato se avessero continuato il progetto dell'asgard saga,joey aveva promesso un album terremotante e veloce che si sarebbe sviluppato sulla figura di Thor..purtroppo così non è stato,hanno fatto un album mediocre e di una piattezza assoluta(ma almeno a sto giro hanno evitato le orchestrazioni,in compenso il basso di joey fa abbastanza cagare così come le parti di batteria,la chitarra di karl è appena sufficente,l'unico che si salva,come sempre,è MR.Eric Adams)
    peccato,avrebbero potuto fare di meglio,ormai campano di rendita come quasi tutte le big band degli anni 80,spero che dal vivo non perdano la loro carica(ma a quanto pare chin è stato al gods è soddisfatto della prestazione)

Ah anche il cambio di immagine non mi è piaciuto per niente,per me i Manowar sono quelli vestiti di pelle e in sella alle loro harley..8-]

12. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.133

27 Giugno 2012

scritta "ManowaR" sul braccio destro:headbang:sempre devoto a king DeMaio:headbang:fatta nel 1988, qundo ero un pischello:hihi:

l'uscita ufficiale di "Lord Of Steel" è il 7 settembre:headbang:

A secretofsteel e Gwinet piace questo messaggio.
  13. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

27 Giugno 2012

30 anni di carriera sul gruppone, idee che ormai sono terminate o quasi, scelte relative alla line-up quanto meno discutibili...e questo è il risultato.
    La scelta dei suoni poi, è un altro punto su cui ci sarebbe da discutere per giorni e giorni...

Ultima modifica: 27 Giugno 2012
  14. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

27 Giugno 2012

Ho girato intorno a questo post per tutto il pomeriggio, King,...ho letto, riletto, letto un'altra volta e così via,...:cry:...e ogni volta queste parole risuonavano dentro di me e mi riportavano in mezzo a quel Cerchio che mai dimenticherò.
    Mi commuovo e...e non c'è niente da fare...è stato qualcosa di davvero OLTRE.:cry::cry:

E la parola GUERRIERO a me non è sfuggita, sai? L'ho detta, gridata, sbandierata...perchè è la mia verità, perchè è quello che sento, e quello che eravamo. E che siamo.

15. Gwinet

Gwinet
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    362

27 Giugno 2012

Il Dvd sulla caccia di Eric io ce l'ho e l'ho guardato (me lo regalarono all'epoca degli amici).

Che dire... a me non interessa la caccia e neanche la pesca. E allora ti cheiderai che l'hai guardato a fare.. per curiosità, perchè ormai ce l'avevo. :lollone:
    I paesaggi sono molto belli e sono "interessanti" le spiegazioni che da. Per esempio lui dice che tutto quello caccia poi se lo mangia e lo regala agli amici.
    E' un aspetto di Eric diverso dal suo essere la Grande Voce dei Manowar, se naturalmente interessa l'argomento e interessa vedere quanto si diverte a zampettare per i boschi (naturalmente lo dico col sorriso, e senza intento di offesa.. scusate tendo a specificarlo ogni volta perchè essendo nuova di qui non voglio creare problemi di fraintendimento).
    Secondo me si diverte di più a stare a contatto con la natura che ad ammazzare le bestie. :lol:

Condividi questa Pagina