1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

26 Giugno 2012

Uguale a me... da qualche giorno prima del concerto, fino ad ora, Touch the Sky è stata la colonna sonora di questo breve periodo, e ogni volta che l'ascolto mi smuove sempre qualcosa dentro!
    E mi unisco al sentimento generale di presa a male che sta attanagliando tutti noi... :(

Ultima modifica: 26 Giugno 2012
    A simona piace questo elemento.
  2. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.659

26 Giugno 2012

Cavolo... che rabbia non avervi conosciuto! :(

Beh... a questo punto, ne approfitto per dire: non pensavo di riuscire a "gestire" il meeting!! :D
    Davvero!
    Giovedì mattina ero tesissimo, guardavo il cell ogni 5 minuti, rimandavo messaggi e ripetevo tutto mentalmente... badavo più a quello che agli orari del concerto!! Se conto tutti gli sms e le chiamate solo degli ultimi due giorni, siamo sul centinaio di comunicazioni! Non dico questo per dire che mi è pesato, niente affatto: ma per dire con quanta ansia avevo per questo, QUANTO VOLEVO CHE CI SI TROVASSE. Gli sms dell'ultimo minuto con Kaine, per esempio, per capire quale fra i trecento con la maglietta di TTOS fosse lui... la ricerca del posto all'ombra in cui trovarsi.... i mille giri con l'infinita pazienza di Elanor (ha più pazienza che chioma, 'sta donna!) che mi vedeva scappare dicendo: "Corriamo dall'altra parte dell'arena che è arrivato Tizio!!!"... la tracciatura metro per metro dell'itinerario di Simona :D, che pur di far arrivare lì avremmo potuto inventarci il teletrasporto... eccetera eccetera. Senza contare l'emozione nel vedere le facce che prima erano nick. :happy:
    E' andata "bene" che il cellulare ha dato forfait solo in serata: se mi avesse abbandonato prima, mi sarebbe toccato staccare l'elettricità al Gods durante gli Adrenaline Mob per metterlo in ricarica... :sadic:

A SIMONEPEN, CausticSleep e simona piace questo elemento.
  3. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.659

26 Giugno 2012

Non è un mistero che io ti abbia sempre considerato una Utente con la U maiuscola, Ador... poche volte ho letto post maturi, completi, VERI come quelli che talvolta hai scritto tu (messaggio a chi si considera maturo: ANDATE A LEGGERE CERTI POST DI ADOR - e poi ne parliamo; perdonale la sviolinata).

Per mesi io e te ci si è menati su Anticrostatesimo (ormai lo chiamo così quel topic :D). Posizioni a parte, quando leggevo alcuni tuoi post mi emozionavo per la sensibilità, la delicatezza che inserivi quando parlavi dei tuoi figli (cosa che, per ragioni personali, mi ha sempre fatto "traballare" - in senso positivo), e la vera passione per il metallo (quello che sia) che era LAMPANTE nei tuoi messaggi. Ma leggere questo tuo intervento, in questo topic, forse è qualcosa che nemmeno averi mai immaginato.
    E qua non sto facendo il fan-atico, qua sono serio e basta.

Lo so che tu non stai "avallando" nulla, e che hai solo detto la tua - che poi è quello che fai SEMPRE.
    Io, col tuo permesso, quel "leggervi mi ha appassionato" lo prendo come un complimento.
    Ti ho sempre stimata, credo di avertelo detto o comunque di avertelo fatto capire. Non avevo dubbi che tu fossi una con cui "ci capiamo" in quanto a dimensioni della passione musicale - ma non era per nulla scontato che tu venissi qua a scrivercelo.
    :)

Indovina? :D

4. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

26 Giugno 2012

Bel post davvero.
    Tra l'altro hai nominato proprio le tre band che mi regalano in assoluto più emozioni quando le ascolto: Manowar, Savatage e Agalloch. :)

5. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

26 Giugno 2012

E tutto questo, fratello, non ti mette addosso una terrificante voglia, quasi una FAME, di riabbracciarci TUTTI?
    Non ti mette addosso quella insopportabile malinconia da "sera del dì di festa" in cui realizzi la perfezione di certi momenti indescrivibili e la consapevolezza che è stato GRANDIOSO? Ed è tutto finito.
    Io non so perchè, accidenti, ma da ieri sono triste,...molto probabilmente ho realizzato.
    Passata la sbornia, passata la botta (....ma è passata, poi?:sgrat:) mi resta quella stupida nostalgia che mi riporta là solo col pensiero, mentre eccomi rientrata nella mia vita stranormale.

Ma mi resta tanto, se ci penso bene,...anche se a volte è proprio pensando a quella 24 ore che mi prende male,....mi resta l'entrata trionfante e sudata all'Arena (FINALMENTE ECCOMIIIIIIII!!!...gridava la mia mente, tanto che ero convinta ne uscisse una nuvoletta a mò di fumetto) assolata e piena di gente, il viaggio da sola in treno con l'mp3 e Eric che mi diceva tra note e parole..."vai e stai calma, ragazza,...ce ne andremo là insieme!",...le telefonate a Dreki, in mezzo agli AA, (..."oddio, e quando mai mi sentirà, adesso?") e io che finalmente riesco ad abbracciarlo.
    E poi un cascata di volti e sorrisi, di "eccoti qua!!" Charlie, Lela, Juzam, e tutti gli altri...e allora chissenefrega del caldone, dei malefici moscerini, della fame, del resto del mondo.

Resto del mondo che non aveva senso di esistere nelle due ore più brevi e emozionanti delle mia vita,...due ore passate come un respiro, due ore di TUTTO, due ore in cui i vent'anni trascorsi insieme ai Re hanno avuto celebrazione e compimento.
    E i guerrieri. NOI.
    LO urlo, lo sottolineo, perchè quello è,...NOI. Pit, fuori pit, chissenefrega un'altra volta.

Passato lo stordimento di felicità, resta una malinconia infida che fa rabbia, ma fa anche godere perchè ti riporta là affinche non ti dimentichi che è successo davvero, cacchio!!! E basta commuoversi e grugnare, anche se oggi non mi viene facile:(...eravamo là, ERO LA'...

...:love::demon::love:

6. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

26 Giugno 2012

Anche tu li ascolti?? Mi danno emozioni uniche porca miseria....

7. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.659

26 Giugno 2012

Ho parlato degli Agalloch giusto ieri con Engie: me li devo risentire, perché non mi han mai detto molto :D

Sui Savatage... potrei spendere MILIONI di parole, e non sarebbero abbastanza. Una band dal valore infinito. :love::love::love: Che non ha un ruolo casuale nella mia vita, e men che meno in quello che io ed Elanor stiamo per fare. Vi basti sapere che il testo di Believe è stampato sul retro dei nostri inviti di nozze :D E mi fermo qui.
    Anzi, no, aggiungo: se qualcuno di voi viene a vedersi il Mountain King dal vivo il 10 luglio, ci vediamo là. Chiuso OT.
    ;)

A Engie piace questo elemento.
  8. Black Lotus

Black Lotus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52

26 Giugno 2012

Se è per questo mi sono fatto fuori pure una bella tagliata :) Ma ho preferito di gran lunga il panino freddo dell'area "vip" dato che ero insieme a tutti voi, a cantare i brani messi in sottofondo da metal immortal!!

A simona piace questo elemento.
  9. Engie

Engie
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    237

26 Giugno 2012

Se e quando arriverà anche per me il grande giorno ci farò un pensierino anch'io...Poi come marcia nuziale metterò Gutter Ballet..

10. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.659

26 Giugno 2012

Ehm.... non posso dire nulla!!! :D
    Comunque... fuocherello :shutup:

11. Engie

Engie
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    237

26 Giugno 2012

Cacchio...telepatia involontaria....
    Comunque non me ne viene in mente una migliore come marcia nuziale...Certo saresti un figo pazzesco a mettere Hall of the Mountain King, ma sarebbe poco tradizionale...:D
    Sto pensando a tutte le altre ballad papabili, cercando di ricordare il testo, per vedere quale si adatta meglio...XD

12. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

26 Giugno 2012

Dei Savatage li ho praticamente tutti e Gutter Ballet e Streets li considero tra i primi 15 album che preferisco in assoluto.
    Degli Agalloch invece ho solo The Mantle e Ashes Against the Grain, ma il primo non lo considero un album, bensì una vera e propria poesia. Quei passi sulla neve, quello scream sussurrato nell'orecchio, quegli arpeggi di chitarra classica iniziali sono brividi glaciali ogni volta..E' difficile descrivere a parole quello che provo ascoltandolo, so solo che non ringrazierò mai abbastanza Horns per avermelo fatto conoscere.
    Siccome non voglio che questo OT sia totale, dirò che The Mantle nel mio cuore si piazza solo un pelino al di sotto di Gods of War nel mio cuore. E chi mi conosce sa cosa questo significhi.. :)

13. Engie

Engie
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    237

26 Giugno 2012

Io sono uno dei pochi che ritiene Gutter Ballet più bello di Streets. E anche Hall of The Mountain King. Fermo restando che sono comunque tre album che da soli abbattono decine di discografie....

14. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

26 Giugno 2012

The Mantle... :pray:
    Ultimissima cosa, se hai ascoltato e ti piace l'EP The White, ti consiglio il Whitedivisiongrey, che contiene anche The Grey, in una bellissima confezione... e poi basterebbe la sola Sowilo Rune... :love:

15. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

26 Giugno 2012

Ho cercato anche io qualcosina,...ma trovo solo video delle esibizioni,...e li so a memoria:grin:...niente su di noi? Noi, inteso come pubblico,...è tornato il momento di specificare:lookaround:

Condividi questa Pagina