1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. Jael Pendragon

Jael Pendragon
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    109

21 Aprile 2012

Ma quelle di babbo natale non erano renne?

2. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

21 Aprile 2012

Sia expendable che El gringo, da quel poco che si sente, mi fanno ben sperare (e non sono uno che ammira alla follia qualunque cosa i Manowar facciano)

3. judas81priest

judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    801

22 Aprile 2012

Mi spiace deluderti ma sono alci travestite da renne quelle di babbo natale, costano meno. :lookaround:

4. Jael Pendragon

Jael Pendragon
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    109

22 Aprile 2012

Vecchio spilorcio! Certo da uno che schiavizza dei poveri elfi peggio che nelle fabbriche abusive cinesi di Prato e dintorni, che ti puoi aspettare?

A judas81priest piace questo elemento.
  5. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

22 Aprile 2012

Ma in Expandables ci sono le chitarre ribassate?? Ammazza, si sono adattati ai tempi :D
    (bei sample, comunque!)

6. Metal Rocker

Metal Rocker
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    147

22 Aprile 2012

...l'ho notati anch'io, c'e' un'attitudine modernoide in quel pezzo, almeno in quello stralcio, sembra una cosa assurda per i Manowar, non me lo sarei mai aspettato, pero' non male, non vedo l'ora di ascoltare tutto l'album...

7. T.Morgan

T.Morgan
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79

22 Aprile 2012

Non mi sembra una novità, a livello di suoni Warriors of the World è più simile ad un gruppo come i Rammstein che classic metal, soprattutto per quando riguarda i suoni di batteria. Inoltre anche su quel disco le chitarre sono ribassate.

8. Metal Rocker

Metal Rocker
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    147

22 Aprile 2012

...non parlo delle chitarre ma dello stile del pezzo, il ritornello sembra quasi alla Disturbed, "Warriors of The World" e' ancora in pieno stile Manowar...

9. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

23 Aprile 2012

Sì, i suono tendono decisamente al moderno (alla faccia di chi dice che fan sempre la stessa roba)... e in effetti, anche un po' le melodie. Ho ascoltato il pezzo nuovo una volta sola... oggi darò la seconda assaggiata. Non sono abituato a queste anteprime: le sto quasi ignorando apposta per non arrivare al "giorno di mezza estate" in cui quel disco sarà nelle mie mani con meno sorprese di quante ne vorrei.
    Non mi stupisce che già prima che il disco esca ci sia chi vomita giudizi :hihi:, è abbastanza divertente anche questa volta.
    Comunque, tocca adattare il saluto e d'ora innanzi urlare HAIL, KILL AND DIE! :demon:

10. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

23 Aprile 2012

Mancava un titolo fantasioso come HAIL, KILL AND DIE nella discografia dei ManowaR! :lookaround:

Questa seconda anticipazione dice poco niente e, al contrario di EL GRINGO, non mi esalta troppo.
    Staremo a vedere che ne verrà fuori, intanto posso dire che sapere che le 10 tracce del nuovo disco saranno tutte nuove mi esalta un bel po' visto che fino a qualche mese fa nella mia testa c' era la convinzione che sarebbe uscito un Thunder In The Sky riarrangiato con l'agginta di 5-6 canzoni.

A Beller0f0nte piace questo elemento.
  11. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.003

23 Aprile 2012

Quoto tutto.

12. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

23 Aprile 2012

Probabile che il pezzo sia stato commissionato con un taglio "moderno" dalla produzione di Stallone. Non è cosa da poco lasciarsi sfuggire la possibilità di avere il brano portante (visto che è quello che porta il nome del film) di un blockbuster.
    Meno verosimile che Joey l'abbia scritto e poi di sua iniziativa l'abbia proposto a "Sly" per il film.

Credo che nell'album sarà un episodio isolato. Com il pezzo, per quello che se ne può senitre, mi piace.

13. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

23 Aprile 2012

Bene sono felice di questa nuova anteprima,e sopratutto che il suono e il mood generale dell'album siano lontani dal polpettone proposto con gods of war:)
    ora attendiamo e vediamo come sarà questo nuovo album8-]

14. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

23 Aprile 2012

Leggo ora che sabato 19 maggio a Sondrio ci sarà una clinic da 5 ore con Rhino!!!
    Ho un impegno per quella data, di sabato fino a Sondrio non è neppure tanto facile per me arrivarci... ma giuro che mi viene voglia di pigliar la macchina e andare senza esitare!!! Porcaccia.... :( :( :(

15. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

23 Aprile 2012

Da quando ho letto quell'intervista, nella mia testa c'è solo questo titolo :demon: :sbav: :pray:

Condividi questa Pagina