1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

20 Febbraio 2012

Combatti, uccidi!
    Uccidi, combatti!
    Combatti, uccidi!
    Uccidi, combatti!

Siamo i guerrieri del metallo morte ai falsi tornitor
    Siamo i guerrieri sul cavallo e la tua fede è nei nostri cuor

:headbang::headbang::headbang:

:demon:

A spitfire piace questo elemento.
  2. Higure91

Higure91
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    606

20 Febbraio 2012

- Lela
    - nightcrawler
    - spitfire
    - Black Lotus
    - King of the Dead
    - Chainsaw Charlie
    - SIMONEPEN
    - Ananga
    - ManOfWar
    - Kaine
    - Simona e fratello
    - Elanor & Dreki
    - Stormbringer
    - Tuono d'Acciaio
    - Metal_Heart
    - IL METALLO IN TERRA, ovvero: Scott (che qua ha bazzicato pochissimo)
    - Juzam
    - alessio73 & donna
    - MF_Metal
    -LostMetallerOnTheIsland
    - Higure91

mi sono aggiunto alla lista, già da tempo volevo venire il 21 e la defezione dei Sabbath mi ha fatto definitivamente decidere! Non conosco nessuno, ma non è mai troppo tardi! :)

3. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

20 Febbraio 2012

Gods Of Metal 2012: OZZY & FRIENDS, dettagli sui biglietti del 24 Giugno - TrueMetal.it

"Comunichiamo che tutti i possessori del biglietto del GODS OF METAL per domenica 24 giugno (Gods Of Metal 2012) qualora non volessero presenziare alla giornata, potranno utilizzare lo stesso biglietto per uno degli altri tre giorni del festival (21 o 22 o 23 giugno) a scelta. Ciò è valido sia per regular/pit ticket che per gli abbonamenti.
    Non ci sarà bisogno di fare nessun cambio biglietto, i possessori avranno accesso all’Arena presentando il biglietto del 24."

Non è che così facendo nel pit poi negli altri giorni ci sono più persone di quelle che effettivamente il pit può tenere?

4. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

20 Febbraio 2012

Mi pare che da qualche parte ci sia scritto, fino ad esaurimento pit.

5. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

20 Febbraio 2012

No, avevo anche io questo dubbio.
    Pieroni ha dato spiegazioni su questo nel forum ufficiale.
    In pratica, loro aprono il PIT il 21-22-23 ai possessori del PIT ticket del 24 FINO AL MASSIMO DEI POSTI LIBERI... ma per "posti liberi" si intende i biglietti non ancora venduti per il giorno in questione, e non la capienza fisica del PIT al momento. Cioè: se il PIT può tenere (es a caso) 2.000 posti e per il 21 han venduto 1.800 biglietti, quel giorno lì ne accettano altri 200.
    Chi ha il PIT ticket del 24 e arriva il 21, se si sente dire che non c'è posto... o entra nell'arena normalmente, o torna il giorno dopo.

Il rischio, semmai, è che il PIT sia deserto il 24 e il povero Ozzy canti davanti alle file vuote...

6. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

20 Febbraio 2012

Adesso hanno cambiato il comunicato, chi ha il pit Tiket per il 24 lo può cambiare nel punto vendita dove l'ha comprato:

7. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

20 Febbraio 2012

Obbiettivamente non so a quanta gente interessi realmente cambiare il biglietto, la maggior parte della gente che andava al gods solo per i Sabbath credo che comunque alla fine si accontenterà di vedersi Ozzy con i vari Guest.

A me francamente hanno tolto un peso, l' idea era andare a Milano il 21, tornare a casa la sera stessa in modo da essere al lavoro il giorno dopo e ripartire il 24 Mattina per vedere i Sabbath, diciamo una roba un po' massacrante..... a questo punto il problema non si pone più.

8. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

20 Febbraio 2012

Ho una riflessione a riguardo di tutto questo, che mi gira in testa da due giorni, e che non so se è il caso di esternare... perché poi direbbero che siamo i soliti invasati che sbavano per la propria band immortale etc etc etc... però... però... vabbè... lo dico? che faccio, lo dico?

9. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

20 Febbraio 2012

Acc,....queste righe incuriosiscono. Ma non farò pressioni...

Però,..."i soliti invasati"...a me non dispiace questa definizione.

10. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

20 Febbraio 2012

Spara!

11. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

20 Febbraio 2012

... sì, lo dico.
    ALLORA.

Quando è arrivata la notizia dei ManowaR al Gods ho letto, dovunque in rete (quindi NON mi riferisco solo a queste pagine), le considerazioni che sappiamo: buffoni, che scemi, se la tirano solo perché i loro fans sono dei cretini che sbavano per ogni minima scoreggina di DeMaio, eccetera eccetera eccetera. E noi che abbiamo comprati i PIT ticket siamo dei fessi che sprechiamo soldi dietro a una band che in realtà non ci rispetta, che anzi avrebbe dovuto 8secondo qualcuno) addirittura opporsi alla logica del pit, che sparano solo aria fritta e in realtà dei fans se ne fregano.
    Molto bene.
    Così il 22 c'è una band la cui attrattiva numero 1 ha perso la voce decenni fa, e la cui attrattiva numero 2 è un chitarrista che suona il giorno dopo con un'altra band personale (l'evento sarà farli stare sul palco assieme, ma magari si menano - dipende dal cachet). Il 23 abbiamo il chitarrista suddetto, una band che si è riunita apposta per un tour acchiappa soldi, e i Crue di cui non so quanto freghi ai metallari. Il 24 alla fine abbiamo una band che ha fatto una telenovela assurda negli ultimi 15 giorni, perdendo prima Ward e poi AMMETTENDO (perché, diciamole porca paletta, CI VOLEVA POCO A CAPIRE CHE SAREBBE FINITA COSI'!) che un tour con Iommi non era possibile, e infinocchiando i fans che avevano comprato i biglietti.

Noi... volevamo i ManowaR, e avremo i ManowaR.
    Punto.
    E l'unico annuncio che hanno fatto è che faranno uno show dedicato all'Italia da cui mancano da 10 anni, e ai tre "anniversari" di cui parlano.

Noi saremo anche dei fessi, dei fan-atici, certo.... ma, come dire: noi, per ora, di pacchi non ce ne siamo presi.

A Kaine, Chainsaw Charlie, judas81priest e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  12. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

20 Febbraio 2012

standing ovation...

13. judas81priest

judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    801

20 Febbraio 2012

Lo sai vero che se domani Eric si prende una bronco polmonite perchè sta a petto nudo sulla neve e cancellano il tour...
    ...dopo queste tue parole leggermente gufose rischi di venire sacrificato agli dei del male da bilioni di True Defenders Fan-Atici? :hihi:

A WargodOfMetal e Chainsaw Charlie piace questo messaggio.
  14. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

20 Febbraio 2012

Non è un argomento su cui scherzare, questo,... specialmente in presenza di chi li aspetta da tutta la vita....:ueeee:

15. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

20 Febbraio 2012

:crazy::crush::xNeanche per scherzo, sono scaramantico io :fight:

:banned:

Condividi questa Pagina