1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Mailorder! il più usato

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Rolf_De_Mayo, 23 Gennaio 2006.

?

Che mailorder usate?

1. Nuclearblast.de

16 valutazioni
    4,9%
  2. Emp.de

71 valutazioni
    21,8%
  3. Negative

122 valutazioni
    37,4%
  4. hellionrecords

3 valutazioni
    0,9%
  5. fandangomusicshop

2 valutazioni
    0,6%
  6. Altri

112 valutazioni
    34,4%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    8

11 Giugno 2009

Arrivate oggi le toppe da Madpatcher. Davvero molto belle quelle più chiare, come mi aveva anticipato anche Vittorio quelle più scure in effetti sono un pò "troppo scure". Comunque bellissime, meglio di quanto immaginassi; unico punto dolente la backpatch di By Inheritance... è piuttosto sfuocato, il disegno!

2. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

"Mi Piace" ricevuti:
    3.154

11 Giugno 2009

io l'ordine a madpatcher lo faccio verso fine agosto

3. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.425

11 Giugno 2009

By Inheritance è sfocata anche nella patch normale, se ti può consolare..

Se hai preso la backpatch degli Artillery non puoi non esserci sabato all'Hellbrigade!!

4. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

11 Giugno 2009

Avvertenze per i play-addicted!

Segnalo che il rivenditore play-trader SouthernDarkness a volte spedisce copie russe di cd... copie autorizzate, per il mercato dell'est, dalle case discografiche originali, ma non originali-originali.
    Non sempre, ma è la seconda volta che mi capita.... questa volta con "Pride and glory" in edizione 2cd a 9,90, la prima.... :roll: non ricordo! :hihi:

Non spaventatevi, la copia è perfetta e non è che vendano tutti cd russi, però può capitare ;)

5. dreamwarrior

dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.076

11 Giugno 2009

Ne abbiamo già parlato più su, le edizioni russe se sono regolari cioè acquistate e licenziate dalla casa discografica madre, sono ORIGINALI a tutti gli effetti, con la piccola avvertenza di non poter essere vendutre al di fuori della Russia e paesi baltici. Quindi l'unica cosa illegale è quest'ultima, non confondiamo edizioni lecite con i famosi bootleg...

6. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

11 Giugno 2009

Si, è quello che ho detto io! Solo che, converrai, non è lo stesso che un'edizione originale ORIGINALE! Poi a me van bene lo stesso se sono autorizzate, e se anche escono dai confini..... dai... è come se mi facessi un viaggio sul baltico a fare incetta di cd! :roll::D

7. dreamwarrior

dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.076

11 Giugno 2009

Sicuramente, ma se la mettiamo in questi termini neanche un'edizione giapponese, americana o sudamericana è proprio un'originale, figuriamoci poi se parliamo di ristampe...,
    Dalla Russia, così come dalla Cina bisogna stare attenti ai bootleg, copie pirata non regolarmente licenziate, soprattutto se si gira per Sanpietroburgo ve ne sono in vendita, anche in negozi con tutti i crismi, a pochissimi euro, tipo 2-3. Il prezzo che hai pagato, 9,90 è il prezzo corretto di un cd originale acquistato in quei paesi...

8. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.

"Mi Piace" ricevuti:
    26.425

11 Giugno 2009

Il fatto é che le japan edition fanno figo.

Le russian fanno barbone.

:hihi::hihi::hihi:

Scherzi a parte, a me le russian (originali) vanno benissimo!

9. dreamwarrior

dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.076

11 Giugno 2009

Per il noto principio che una cosa più la paghi e più deve avere, quindi, valore.:hihi:

10. GIX

GIX
    Expand Collapse
    Utente True.

"Mi Piace" ricevuti:
    338

12 Giugno 2009

oh mi sento un idiota, ma non riesco a trovare sul sito di play.com un indirizzo mail a cui fare domande... qualcuno lo sa? devo chiedere una info su un ordine che ho fatto.
    (nello specifico: ho comprato una roba che ci metteva 6-8 settimane per essere spedita. ma sono passate ora una dozzina di settimane e lo status è ancora 'order taken'... che vuol dire? è out of stock?)

11. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.

"Mi Piace" ricevuti:
    26.425

13 Giugno 2009

Se non erro non c'è una mail....sostanzialmente il processo order-delivery-customer care è quasi completamente automatizzato, c'è solo un numero di telefono che appare in fondo. Nel tuo caso, hai comprato da play.com o da un playtrader affiliato? Da quello che è successo mi pare la prima ipotesi...non ti hanno ancora addebitato nulla, vero? In tal caso sembra che il tuo acquisto sia in backorder, vale a dire un ordine sempre aperto da parte di play verso il fornitore finché il prodotto non tornerà disponibile. Potrebbero volerci mesi...A me è successo in un paio di occasioni, mi sono stufato e ho lasciato perdere! :(

12. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

13 Giugno 2009

E infatti sempre per 9,90, sempre da southerndarkness, mi è arrivato un "Crimson" edizione rumena :sadic: qui però resto male... c'era scritto che c'era una traccia bonus e speravo fosse il digibook rimasterizzato, invece niente... :(

13. GIX

GIX
    Expand Collapse
    Utente True.

"Mi Piace" ricevuti:
    338

13 Giugno 2009

sì, direttamnte da play non da playtraders. e non mi hanno ancora addebitato nulla, infatti potrei ancora schiacciare il pulsantino "cancel order" se volessi, in quanto lo status è ancora 'order taken' e non 'packing' o salcazzo (insomma lo status di quando avete pagato e ve lo stanno incartando :D)..

quindi non c'è altra soluzione che mettersi il cuore in pace ed aspettare che gli torni in fornitura? oooocchei.

thanks ;)

14. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

5 Agosto 2009

Volevo un informazione riguardo i tempi di play.com: ho ordinato un cd sabato, verso mezzogiorno, tra quanto mi dovrebbe arrivare?

E' il mio primissimo acquisto via rete, spero vada tutto bene.

15. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.

"Mi Piace" ricevuti:
    26.425

5 Agosto 2009

Se si tratta di un acquisto effettuato da Play medesimo (e non da un playtrader) calcola da una settimana a 10-12 gg dal momento in cui lo status diventa "posted". Molto dipende dal servizio postale della tua zona.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina