1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Machine Head

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Forgiarune, 19 Maggio 2006.

  1. Believe In Nothing

    Believe In Nothing
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.987
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Gennaio 2007

    Nell'ultimo album c'erano almeno 2-3 pezzi chesuperavano i sette minuti e rendevano piuttosto bene... speriamo non siano troppo dispersivi!!!

    Il lavoro credo sia ambizioso davvero, altrimenti non si spiegherebbe perlomeno la lunghezza delle canzoni quasi più adatti ad altri generi... speriamo siano coerenti... anche perchè la copertina in effetti è ben poco adatta al contesto!!!
     
    #31
  2. mike_deflep&ledzep

    mike_deflep&ledzep
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2004
    Messaggi:
    1.838
    "Mi Piace" ricevuti:
    481

    13 Gennaio 2007

    quoto assolutamente.... ho paura che esca un album "minestrone", ovvero con pezzi molto contorti ma privi di un'identità di fondo... e che alla fine sembrano tutti un po' uguali e dispersivi... speriamo che i MH mi smentiscano :)

    8 minuti bho, non so, non mi ispiorano come cosa ( e lo dice uno che in genere preferisce canzoni complesse e contorte rispetto a quelle lineari)... prendete una canzone come Block: in 5 minuti ha detto tutto, completissima, senza essere per questo troppo schietta e lineare, con vari intermezzi sempre capaci di mantenere vivo l'interesse dell'ascoltatore. E' questo il genere di canzoni che mi aspetto dai MH. Lo so, sono un gran rompiballe :D
     
    #32
  3. silent sea

    silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.308
    "Mi Piace" ricevuti:
    454

    13 Gennaio 2007

    posso capire che ci siano dei dubbi che si sia leggermente scettici però raga le canzoni di 8 -10 minuti saranno 3,non tutte eh!comunque io sono di parte...:hihi: la mia fiducia è totale:)
     
    #33
  4. DarkTranquillityRules

    DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.129
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    14 Gennaio 2007

    Cmq, cambiando un'attimo discorso...
    Per me il migliore resta il primo disco, seguito dall'ultimo, in cui solo Imperium è davvero ottima, il resto non mi ha mai preso più di tanto, mentre invece a me non piace per niente the more things change... minchia che noia... è così anche per voi?
     
    #34
  5. silent sea

    silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.308
    "Mi Piace" ricevuti:
    454

    14 Gennaio 2007

    assolutamente d'accordo su Burn My Eyes,uno dei miei dischi preferiti in assoluto-per chi non lo conosce consiglio i video su youtube del Live At The Dynamo del 95,in cui lo suonarono tutto;) -, Through The Ashes lo trovo discontinuo ma nel complesso un 7 se lo merita.. The more Things change a me piace molto e contiene song fantastiche tipo Violate e Struck a Nerve,
    The Burning Red lasciam perdere:hihi: mentre Supercharger è un buon disco con varie sfumature nu e hip hop che ascolto volentieri ogni tanto
     
    #35
  6. DarkTranquillityRules

    DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.129
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    14 Gennaio 2007

    The Burning Red a me non dispiace ma è cmq abbastanza deludente, mentre Supercharger non l'ho mai sentito, non ne han mai parlato troppo bene però...
     
    #36
  7. delphi

    delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    10.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    275

    14 Gennaio 2007

    di The Burning Red c'è qualke canzone ke nn mi dispiace(come The Burning Red, Exhale the Vile, The Blood The Sweat The Tears, Silver), ma è scarso rispetto agli altri, anke se nn lo trovo noioso...

    Supercharger nn ce l'ho... conosco solo Defeaning the Silence... grandiosa, bellissima ;)
     
    #37
  8. silent sea

    silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.308
    "Mi Piace" ricevuti:
    454

    31 Gennaio 2007

    incombe....

    uppo il mio topic preferito per darvi il minutaggio delle canzoni:)

    CLENCHING THE FISTS OF DISSENT 10:35
    BEAUTIFUL MOURNING 4:49
    AESTHETICS OF HATE 6:34
    NOW I LAY THEE DOWN 5:36
    SLANDEROUS 5:17
    HALO 9:03
    WOLVES 9:04
    A FAREWELL TO ARMS 10:12
     
    #38
  9. sindro

    sindro
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Gennaio 2007
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Gennaio 2007

    ciao a tutti, sono un nuovo iscritto ho letto le discussioni sul fatto che le canzoni troppo lunghe sull'ultimo album dei machine head non ispirano molta fiducia.... bhe ho sentito aesthetics of hate e secondo me sara l'album del 2007
     
    #39
  10. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    31 Gennaio 2007

    a questo punto mi chiedo che tipo di brano sarà A farewell to arms.Dura tantissimo per i canoni dei machine head...
     
    #40
  11. delphi

    delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    10.794
    "Mi Piace" ricevuti:
    275

    31 Gennaio 2007

    io ke amo le suite posso dire....... FICATA!!!!

    ank'io vorrei sapere ke canzone è A Farewell To Arms, dal titolo mi da l'impressione di essere epico... boh.

    mi incuriosisce Clenching The Fists Of DIissent, il brano d'apertura, se è così lungo (+ del brano conclusivo! anke se di poco) sarà qualcosa di geniale...

    adesso o sono cose fatte bene molto tecniche e con lunghi pezzi strumentali vabbene, oppure (spero di no :roll:) sono delle iper pallose canzoni thrash (come St Anger dei Metallica)... direi x la prima cmq! :)

    sono fiducioso!
     
    #41
  12. silent sea

    silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.308
    "Mi Piace" ricevuti:
    454

    31 Gennaio 2007

    parliamone quando uscirà;) per ora posto questa immagine esplicativa[​IMG]
     
    #42
  13. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    31 Gennaio 2007

    non so se lo avete scritto..Ma quando esce sto nuovo cd?
     
    #43
  14. Jamzbonasone

    Jamzbonasone
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Giugno 2006
    Messaggi:
    350
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    31 Gennaio 2007

    Ho sentito il pezzo nuovo.... ragazzi supera Burn my eyes... geniale pazzesco e assolutamente THRASH!!! Un capolavoro!!!
     
    #44
  15. Tomas Haake

    Tomas Haake
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    1 Febbraio 2007

    sul loro sito c'e' una data che sta al 27 marzo 2007, che attesa! Speriamo sia sui livelli di Through the ashes of empire!
     
    #45

Condividi questa Pagina