1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Måneskin

Discussion in 'L'Altra Musica' started by cattivone, Jun 25, 2021.

  1. dreamwarrior

    dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Joined:
    Jun 23, 2005
    Messages:
    9,722
    Likes Received:
    4,249

    Dec 19, 2025

    Ho sentito qualcosa sparso: suona vecchio, come una copia sbiadita degli Zeppelin, ma di più non credo si potesse fare. Naturalmente è tutto professionale e non poteva essere altrimenti. Niente da scandalizzarsi, niente su cui esaltarsi.
     
  2. Aslan

    Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Joined:
    Nov 5, 2005
    Messages:
    13,167
    Likes Received:
    8,562

    Dec 19, 2025

    Per me non suona assolutamente vecchio o vintage (gli piacerebbe forse....). E' un'accozzaglia di robetta da bignami del mainstream degli ultimi 30 anni sovraprodotta di merda, perchè di polpa non ce n'è e quindi si deve ricamare intorno per mascherare il nulla, e ottenere un prodottino appetibile per l'easy streaming. Target: fanboys di virgin radio e truzzame vario.
    Molta infamia e nessuna lode direi. Se il compitino era fare schifo, allora diciamo pure che ha fatto il compitino (o chi per lui magheggiando sulla consolle).
    Se un musicista non ha nulla da dire non capisco perchè debba per forza dire qualcosa. Ma forse lo scopo qui non è dire qualcosa, piuttosto creare indotto.

    Per un disco così l'unica cosa che si può provare è la pietà, e sperare che "il momento" finisca prima possibile. Un prodotto del genere è un insulto ai giovani davvero talentuosi e appassionati che si fanno mazzo e gavetta.

    Almeno Bini fa ridere, mentre questo prodotto nella sua ingenuità (spero), è già tanto definirlo modesto (sicuramente non è onesto)


    Inviato dal mio SM-A145R utilizzando Tapatalk
     
    #1067
    Last edited: Dec 19, 2025
    Tarotman likes this.
  3. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Joined:
    Feb 26, 2003
    Messages:
    18,533
    Likes Received:
    7,082

    Dec 27, 2025

    @Flea secondo me scapoccia col disco di Thomas Raggi
     
    Aslan and Vittorio like this.
  4. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Joined:
    Apr 2, 2005
    Messages:
    18,817
    Likes Received:
    4,276

    Dec 28, 2025

    So io con cosa scapocci tu, maledetto maiale
     
  5. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Joined:
    Feb 26, 2003
    Messages:
    18,533
    Likes Received:
    7,082

    Jan 1, 2026

    coi Manowar
     
    Aslan likes this.

Share This Page