1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Måneskin

Discussion in 'L'Altra Musica' started by cattivone, Jun 25, 2021.

1. dreamwarrior

dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 19, 2025

Ho sentito qualcosa sparso: suona vecchio, come una copia sbiadita degli Zeppelin, ma di più non credo si potesse fare. Naturalmente è tutto professionale e non poteva essere altrimenti. Niente da scandalizzarsi, niente su cui esaltarsi.

2. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 19, 2025

Per me non suona assolutamente vecchio o vintage (gli piacerebbe forse....). E' un'accozzaglia di robetta da bignami del mainstream degli ultimi 30 anni sovraprodotta di merda, perchè di polpa non ce n'è e quindi si deve ricamare intorno per mascherare il nulla, e ottenere un prodottino appetibile per l'easy streaming. Target: fanboys di virgin radio e truzzame vario.
    Molta infamia e nessuna lode direi. Se il compitino era fare schifo, allora diciamo pure che ha fatto il compitino (o chi per lui magheggiando sulla consolle).
    Se un musicista non ha nulla da dire non capisco perchè debba per forza dire qualcosa. Ma forse lo scopo qui non è dire qualcosa, piuttosto creare indotto.

Per un disco così l'unica cosa che si può provare è la pietà, e sperare che "il momento" finisca prima possibile. Un prodotto del genere è un insulto ai giovani davvero talentuosi e appassionati che si fanno mazzo e gavetta.

Almeno Bini fa ridere, mentre questo prodotto nella sua ingenuità (spero), è già tanto definirlo modesto (sicuramente non è onesto)

Inviato dal mio SM-A145R utilizzando Tapatalk

Last edited: Dec 19, 2025
    Tarotman likes this.
  3. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

Dec 27, 2025

@Flea secondo me scapoccia col disco di Thomas Raggi

Aslan and Vittorio like this.
  4. Flea

Flea