1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Litfiba

Discussion in 'L'Altra Musica' started by otrebla86, Apr 21, 2006.

1. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

Jan 7, 2010

Oppure tagliamo la testa al toro... Chiamarlo direttamente Piero no?

2. NO REMORSE

NO REMORSE
    Expand Collapse
    Member

Jan 7, 2010

Pierghigo suonerebbe meglio :sadic:

3. kiowa

kiowa
    Expand Collapse
    New Member

Jan 12, 2010

se riusciamo a trovare una reunion che non abbia (in parte)come scopo quello commerciale, faremmo un impresa...soldi soldi soldi, money, money dinero........................................................

4. marcolapower

marcolapower
    Expand Collapse
    New Member

Jan 16, 2010

Concordo al giorno d oggi si fanno reunion solo per soldi è il piu delle volte nn riscuotono il successo desiderato..... che minchioni.

5. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

6. kiowa

kiowa
    Expand Collapse
    New Member

Jan 17, 2010

ho tentato per firenze, l'ho preso a roma e ora mi zompa fuori il bis....malandriiiini

7. The SMF

The SMF
    Expand Collapse
    New Member

Jan 18, 2010

spero di beccare il biglietto per Milano....:-o

8. romanotrasher1

romanotrasher1
    Expand Collapse
    New Member

Jan 19, 2010

preso a dicembre il biglietto per roma.... anche io penso sia una cosa puramente commerciale ma essendo fan ci devo andare per forza!!! speriamo in un ritorno al passato e non recento tipo il treno che gli passa dentro senza stazione!!!! shhhshhhahahahah

9. Metal-M

Metal-M
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 27, 2010

Sto ascoltando Desaparecido comprato pochi giorni fa alla fiera del disco, credete che questa reunion ce li riconsegnarà così? Sarebbe bello....

10. Scarcassorium

Scarcassorium
    Expand Collapse
    New Member

Jan 27, 2010

Sì sono sicuro al 100%!

11. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

Jan 28, 2010

Eh come no... :hihi:

12. Aguirre

Aguirre
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 7, 2010

Non si sa ancora niente sulla formazione?

13. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

Feb 10, 2010

Contemporaneamente si diffondono voci (su giornali, siti web e radio) sull'uscita nei primi giorni di febbraio di un singolo dal titolo "Sole Nero". Da fonti vicine alla band infatti, trapelano varie notizie; venerdì 5 febbraio il duo storico è volato a New York a mixare due pezzi da un famosissimo produttore di fama internazionale, e si dà per imminente l'uscita del primo singolo ("sole nero", ma potrà avere anche un altro titolo), probabilmente intorno all' 11 febbraio (a due mesi di distanza esatti dalla reunion), mentre l'uscita del secondo singolo è previsto ad inizio Aprile 2010. A Marzo ci saranno due date, cosiddette ZERO: il 19 marzo a Losanna (Les Docks) mentre il 24 marzo saranno a Zurigo (Härterei Club); concerti che serviranno per testare la nuova band formata, oltre che dal duo Pelù-Renzulli, da Fidanza alla batteria, Bagni al basso, mentre per le tastiere e l'ipotetica seconda chitarra ancora non si è sicuri dei nomi. Dopo le 5 date italiane, visto il fantastico successo avuto in prenvendita, partirà un tour che durerà l'intera estate in giro per l'Italia. Dopodiche uscirà un doppio DvD live compresi i due inediti. Tutto ciò sarà un vero e proprio aperitivo in quanto poi dovrebbe iniziare il count down per fine 2010, inizio 2011, per l'uscita, a distanza di 12 anni, di un nuovo album studio, il nono della loro carriera insieme.

Biografia - Litfiba - Wikipedia Ufficiale.

14. iced-maiden

iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 14, 2010

ma com'è che gli album dei litfiba sono fiori catalogo?cioè,vorrei completare la discografia dell'era pelù con spirito e mondi sommersi ma nulla!!!cioè,ieri sono andato in un negozio a Pescara che ha taaante chicche(tra cui molti cd degli iron maiden Prima stampa,che personalmente nn aevo mai visto) e ho finalmente trovato colpo di coda col libretto novantanovefoto a 37 euro,e ci sta alla fine,ma 27 euro per mondi sommersi mi pare un furto! anche se,girando su ebay i prezzi son quelli....purtroppo..sperando in qualche remaster...

15. kiowa

kiowa
    Expand Collapse
    New Member

Feb 14, 2010

che schifo....insisti su e bay, prima o poi zompano fuori non con quei prezzi

Share This Page