1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Litfiba

Discussion in 'L'Altra Musica' started by otrebla86, Apr 21, 2006.

1. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

Dec 27, 2009

mi sa che non lo sapremo fino alla sera stessa, purtroppo è la prima data e non credo si saprà prima. Io ho voluto rischiare, spero di essere ripagato...

2. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 27, 2009

Ma quale reunion storica,e' tornato pelu' e l'hanno spacciata come reunion mentre maroccolo non ne fara' parte...x anni lui chiese a pelu' e ghigo di riunirsi e loro hanno sempre rifiutato..ora si rimettono insieme senza averlo coinvolto....in ogni caso io i biglietti li ho presi x roma...

3. Ras Sheppard

Ras Sheppard
    Expand Collapse
    Active Member

Dec 28, 2009

Ma quando mai, un utente ha riportato una sua discussione con maroccolo su faccia libro in un altro forum e ha detto che lui nei litfiba non ci tornerebbe nemmeno se lo richiamassero
    Per il grande pubblico?Se piero si mette a cantare una sola canzone di infinito in questo live minimo gli arriva una scarpata in testa, altro che "grande pubblico"
    Di sicuro c'è solo la morte ma da uno che nel post pelù criticava peggio del miglior detrattore il loro ultimo disco insieme(renzulli che se non sbaglio in un'intervista arrivò addirittura a dire di essersi vergognato di aver scritto canzoni come sexy dream)non credo possa accadere, poi oh alla fine tutto può essere

Last edited: Dec 28, 2009
  4. iced-maiden

iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 28, 2009

io ho preso i biglietti per Roma,parterre purtroppo finito,ho ripiegato per il 1 anello...
    cosa mi aspetto?un concerto della madonna,credo che se hanno fatto sta reunion sanno cosa il pubblico si aspetta..nn dico il pelù degli anni '80,ma una band in stile Spirito mi farebbe godere come un maiale di macchia (cit.)XD

5. Metal-M

Metal-M
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 28, 2009

Ovviamente vado a naso tranquillo,;) dicevo xcosi perchè gli ultimi hanni sono quelli de successo commerciale e la maggior parte dei loro fans li conosce per quei dischi lì, al massimo da El Diablo.... certo una scaletta icentrata da Desaparecidos a Terremoto sarebbe una figata ma la apprezzeremo in pochi. Comunque sono solo supposizioni personali.

6. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

Dec 28, 2009

magari non saranno al massimo della condizione ma vuoi mettere l'emozione di scoprire la scaletta traccia dopo traccia :love:

7. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

Dec 28, 2009

Vero anche questo.... l'unica avvertenza è non portarsi oggetti con lame affilate in tasca! :sadic::sadic::sadic: Di solito non amo sapere le setlists in aticipo, ma questo è un caso diverso. Se riprendessero da dove hanno interrotto, altrochè sorpresa, sarebbe una tortura senza fine.

:roll:

S'è capito che non adoro i Litfiba post '93??? :hihi:

8. Daenerys

Daenerys
    Expand Collapse
    Active Member

Dec 28, 2009

9. NO REMORSE

NO REMORSE
    Expand Collapse
    Member

Dec 29, 2009

Ma dopo questa reunion,quante date faranno? E quali sono le location?

10. CriSSportster

CriSSportster
    Expand Collapse
    New Member

Jan 3, 2010

anche io sto cercando più informazioni possibili... mio marito è esageratamente appassionato e mi ha incaricato di interessarmi in rete :sadic:

per fortuna abbiamo avuto tre maschi, si era già preparato a chiamare morgana una bambina :shutup:

però che bello ghigo e piero insiemeeeee :grin:

3 anni fa eravamo a milano per l'ultimo dell'anno, a un certo punto vediamo un palco in piazza castello con di fronte pochissima gente, ci avviciniamo e c'era uno di spalle che collegava la chitarra... e mio marito " GHIGOOOOO!!!" era lui!!! concerto gratis a sorpresa dei litfiba sotto il palchetto e brindisi a mezzanotte con loro :rotfl:

11. The Medlar

The Medlar
    Expand Collapse
    New Member

Jan 6, 2010

Maledizione sono combattuto! Ho atteso a lungo questa reunion e ucciderei per vederli, ma dall'altro lato temo sia sono una schifosa operazione commerciale fatta per spillare soldi a gente come me. Temo tremendamente la formazione, gli arrangiamenti, lo spirito del gruppo, e bomba boomerang mi riecheggia in testa come monito celeste awawawahhh che stress...

12. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

Jan 7, 2010

:sadic::sadic:

13. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

Jan 7, 2010

Perchè, non potevate chiamarlo "Cangaceiro" uno dei maschi? :hihi:

14. Aiakos

Aiakos
    Expand Collapse
    New Member

Jan 7, 2010

IO sono uno di quelli che da anni s'è prefissato di chiamare Morgana sua figlia...sisi

15. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

Jan 7, 2010

Perché non Santiago [​IMG]

Share This Page