1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Litfiba

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da otrebla86, 21 Aprile 2006.

1. Ras Sheppard

Ras Sheppard
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53

27 Ottobre 2010

Si ma ricordatevi che il disco comunque con relativo tour invernale andava promosso(e loro quello si sono limitati a fare).Barcollo pare abbia avuto scarso successo e ora hanno cercato di farsi pubblicità col loro singolo migliore.Anche a me ha fatto storcere un pochino il naso ma alla fine sarà una comparsa che presto verrà dimenticata, com'è giusto che sia.Poi rendetevi anche conto che i litfiba hanno firmato un contratto con la sony.Sapete da chi è gestito x-factor?Sapete chi è che da il premio in denaro al vincitore del programma?Andate a vedere.

2. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

27 Ottobre 2010

tivvibbì

3. Ras Sheppard

Ras Sheppard
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53

27 Ottobre 2010

Ok, ma ora basta parlare di quella merdata li.Piuttosto i litfiba oggi sono stati intervistati dalla stampa, spero che fra breve si possa trovare il video visto che le domande erano molto interessanti.

4. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Ottobre 2010

We, lo sai che neanche io la guardo! :D (ricordando i bei momenti "politici" nel forum. Non ti ricordi nulla :ueeee:)
    Ma io infatti sono perfettamente d'accordo con te, avoglia! :D
    Io non capisco solo cosa ci sia di male se i litfiba suonino li o in qualsiasi altro programma musicale esistente, e non la trasmissione in se che, appunto, contribuisce a "deviare" con mille altri programmi la gente che li vede :)
    No, hai detto la verità :)
    Ci siamo solo capiti male, insomma (we, ho riletto il mio post e sembravo provocatorio e chiedo scusa se ho dato questa impressione, non volevo assolutamente :))

Tu potresti pensare, leggendo il mio post, che "partecipare in un programma come quello, visto che sono loro stessi molto critici, è appunto mancare di coerenza". E' verissimo anche questo, però la differenza è che almeno per una volta quel programma ha proposto un gruppo che fa pensare (e che è musicalmente validissimo, e lo sappiamo bene) con il loro attivismo contro il sistema in generale. Questo li fa conoscere ed apprezzare anche a quella povera gente che apprezza un gruppo solo perché partecipante ad un programma che piace, oppure semplicemente a quelli che non li conoscono. :)

Ultima modifica: 27 Ottobre 2010
  5. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Ottobre 2010

:sadic::sadic::hihi::rotfl::sadic::sadic::rotfl:

6. Acid Rain

Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

"Mi Piace" ricevuti:
    473

27 Ottobre 2010

Ma figurati Raffo!
    Se mi sento provocato non rispondo in modo così composto :D
    Detto questo, ho solo cercato di spiegare il MIO punto di vista. Se quello degli altri è diverso ben venga. Io, per il mio modo di essere, a qualcosa che non mi va rispondo con un'azione che lo esprime (bye bye Jesolo). Non mi piacciono quelli che si lamentano tanto per fare.
    Poi sia chiaro che continuerò ad ascoltare i Litfiba, mica butto i dischi! Canzoni come Istanbul mi accompagnano dall'adolescenza e me le porterò dentro fino alla fine.
    Che a qualcun altro stia indifferente una loro partecipazione a XXX Fucktor (cit. :rotfl:) a me poco cambia, come penso cambi altrettanto poco agli altri se a me fa girar le palle. No? :)

7. Ras Sheppard

Ras Sheppard
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
  8. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Ottobre 2010

Hai ragione :hihi: (mi ricordo le guerre in politica italiana con gli "altri" :D)
    Ma certo, questo deve essere ovvio e hai perfettamente ragione. Il fatto è che però io, ad esempio, concordo con te :D ...diciamo che ho trovato il compromesso per la loro partecipazione ad x factor :)
    No. :dx:

9. Ras Sheppard

Ras Sheppard
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53

28 Ottobre 2010

Ma l'avete visto il secondo video?Qualcuno ammazzi dea bionda.

Ultima modifica: 28 Ottobre 2010
  10. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.848

28 Ottobre 2010

Nonostante "Prendi in mano i tuoi anni" a me piaccia, ho pensato la stessa cosa. Non potevano cestinarla direttamente quella domanda?
    Comunque credo di capire che soprattutto sia Ghigo a non volerne ri-registrare di brani ottantiani inediti.

11. Ras Sheppard

Ras Sheppard
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53

28 Ottobre 2010

Pensa un po, io pensavo il contrario.Evidentemente a ghigo quel periodo piace poco(se si esclude 3, nel periodo new wave la sua chitarra spesso era un accompagnamento dove il basso mangia tutto lo faceva da padrone).Comunque prima o poi lo devono fare eh, occhi neri e tradimento sono troppo belle per rimanere dei semplici inediti da youtube.

12. Ras Sheppard

Ras Sheppard
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
  13. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.848

28 Ottobre 2010

14. ReadytoFly

ReadytoFly
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

29 Ottobre 2010

si anche io fosse Piero che tirava indietro per gli inediti vecchi, però a quanto pare è ghigo, che si è inventato la cazzata sulla voce venendo smerdato da Piero che ha risposto: e che ci vuole la rifò ahah

15. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

29 Ottobre 2010

Ghigo è rimasto inorridito quando hanno ritirato fuori la questione "infinito" ahaha

Condividi questa Pagina