1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Linkin Park

Discussion in 'L'Altra Musica' started by maciotta bruno, May 10, 2006.

1. ValeSteele

ValeSteele
    Expand Collapse
    New Member

May 14, 2007

Diciamo che quando era uscito hybrid theory,andavo in disco(sennò con amiche&amici che ho l'alternativa era stare a casa) e mi divertivo a ballarla,è 1gruppo da mtv,da target adolescenziale,nulla più

2. LionRafale

LionRafale
    Expand Collapse
    New Member

May 14, 2007

Beh che dire...se ascolto Metal è grazie a loro,ai Deftones,ai Korn,ai Papa Roach e chi più ne ha...

E me li ascolto ancora ogni tanto con piacere,soprattutto in macchina,dove magari con gli amici e roba più commerciale e piace anche a loro...

Comunque l'ultimo album non è Nu Metal...è molto più leggero...ma almeno ci son testi decenti e non lamenti adolescenziali ;)

3. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 14, 2007

Idem.
    Anche perchè se metto sempre su Slayer o Nevermore mi svengono! I LP vanno benissimo per questo proposito, e fanno canzoncine che piacciono un po' a tutti...:happy:

4. vargburzy

vargburzy
    Expand Collapse
    New Member

May 14, 2007

Direi che come livelo tecnico non sono dei migliori, anzi per curiosità mia ho visto del loro live su youtube e facevano parecchio pena...hanno un buon impianto quindi basta una pennata per creare atmosfera, tutto qui.

5. F.B.8.

F.B.8.
    Expand Collapse
    the cake is a lie

May 14, 2007

sono stati senza dubbio fondamentali per la mia formazione musicale e per il mio passaggio verso il metal (prima ascoltavo i the calling!!!) comunque ora è un pezzetto che nn tocco più meteora e hybrid theory che tra l'altro ho originali :roll:

6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

May 14, 2007

Non so nemmeno se lo ascolterò quest'ultimo "Minutes To Midnight"...il singolo già non mi ispira granchè e anche le loro dichiarazioni non mi invogliano più di tanto all'ascolto...improvvisamente ci tengono a specificare che "non siamo una band nu-metal...non c'è mai piaciuto quel genere"...e allora va**anc*lo,scusa! Prima contribuisci a farlo nascere (tra l'altro con un gioiellino dal nome "Hybrid Theory") eppoi dici così?? BAH!

Mi fa anche inca**are il fatto che all'Heineken suonino subito prima dei Pearl Jam, quando nella stessa giornata ci sono (2 posizioni più in basso) i My Chemical Romance...dal genere diverso, ma infinitamente più credibili musicalmente (e ora come ora neanche molto meno famosi dei LP)!

7. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

May 14, 2007

i LP hanno capito che il nu metal casereccio è morto. quindi, far uscire un disco che non si fila nessuno (es l'ultimo limp bizkit) o cambiare direzione.

non hanno fatto nascere un bel niente, si sono accodati alla corrente, mostrando il lato più semplice del nu (che quando fatto bene non è per nulla "commerciale") e ora si aggregano ai gruppettini rock pulitini/fighetti che non hanno nè artre nè parte. a questo punto meglio prima.

8. Thermonuclear Warrior

Thermonuclear Warrior
    Expand Collapse
    Active Member

May 14, 2007

Come nn darti ragione:)

Cmq almeno ad Hybrid Theory un 5,5/6.o lo diamo?

Il resto è troppo glassa adolescenziale

9. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

May 14, 2007

A Hybrid Theory gli darei anche 8 se è per questo^^

Forse esagero quando dico che hanno contribuito a far nascere il genere con quell'album, ma sicuramente è una delle band che lo ha reso popolare (tant'è che per inultare il NU-Metal loro sono uno dei primi gruppi che vengono citati :P)

10. illyria

illyria
    Expand Collapse
    New Member

May 14, 2007

Quoto. Io prima ascoltavo i Backstreet Boys..:shock:
    Comunque Hybrid Theory rimane un bell'album, a suo tempo anche originale.

11. *slayergirl*

*slayergirl*
    Expand Collapse
    New Member

May 15, 2007

a me sinceramente fanno skifo senza offesa x ki piacciono:)

12. too bad87

too bad87
    Expand Collapse
    New Member

May 27, 2007

il cantante dal vivo è propio una ciofeca è stonatissimo.......bleah......:annoyed:

13. Wizard_87

Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

May 28, 2007

Sembra che molti utenti abbiano seguito lo stesso mio tragitto: io ascoltavo i LP alle scuole medie poi sono passato al TRUE METAL.

Per quanto riguarda la band in questione ho ascoltato i loro lavori fino a "Meteora" poi sono diventati davvero troppo troppo pop...

14. Gianluca

Gianluca
    Expand Collapse
    New Member

May 28, 2007

ANCH'IO LI ASCOLTAVOOOO!!!:grin:

poi son venuti gli iron e i metallica....
    poi i guns... poi indietro nel tempo con deep purple, LZ, ACDC (tutt'ora uno dei miei gruppi preferiti) e company...
    poi il thrash, poi le radici dai sabbath ai judas priest alla NWOBHM...
    ora mi sto appassionando a black & death (che non è una marca di trapani:hihi:)

il bello è che nel percorso nessuno di sti generi li ho mai tralasciati:)

mi piacerebbe sapere cosa ascolterei adesso se non ci fossero stati loro:sgrat:

15. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

May 28, 2007

Scusa la puntalizzazione, ma i LP con quell'album hanno contribuito non alla nascita del Nu Metal (peraltro in voga da mooolti anni prima di Hybrid Theory), ma hanno contribuito alla sua successiva morte. E proprio mescolandolo con il pop/rock.

Share This Page