1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Libri

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da madcap, 7 Aprile 2004.

1. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

21 Gennaio 2013

Mi manca :hihi: Ma ho letto la Biblioteca dei Morti e Il Libro delle Anime. Immagino che quest'ultimo sia sullo stesso filone...

2. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

21 Gennaio 2013

Finito di leggere "Ora e per sempre" di Ray Bradbury. L'ho sempre amato come autore di fantascienza, devo dire che mi ha estremamente sorpreso. Due racconti di una poesia indescrivibile.

3. Spirithorse

Spirithorse
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    119

22 Gennaio 2013

esatto, non è simile alla "mappa del destino" che è una storia a se, questo è la continuazione e non so se è la fine..

4. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.461

22 Gennaio 2013

Cos'e'...,una biografia di Clarence Seedorf?:sadic:

A me invece hanno regalato l'ultimo di Daniele Marrone, "il simbolo perduto"...,vero che a caval donato non si guarda in bocca..,ma questo racconto e' veramente noioso, credo che possa al massimo interessare una guida turistica di Washington.

5. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

22 Gennaio 2013

I Custodi della Biblioteca prosegue la storia della Biblioteca dei Morti e Il Libro delle Anime? Non ricordo come finisse il secondo, ma non mi pare che ci fossero i presupposti per un seguito... evidentemente ricordo male.
    Dovrò acquistarlo allora, ma adesso mi sorge un dubbio: quanti cazzo durerà questa "saga"? Occhio perchè "la minestra riscaldata non è mai buona", si dice dalle mie parti.

6. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

22 Gennaio 2013

Oggi ho letteralmente smontato una biblioteca a scuola, ho notato un bel po' di roba. Cosa che m'ha fatto incazzare: c'è un'edizione di Guerra e Pace perfetta, sembra quasi nuova, e a me ne prestarono una del '48 che perdeva pagine.

7. blacknight85

blacknight85
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21

22 Gennaio 2013

hail, sto cercando libri sui celti autorevoli...ho già qualche titolo in mente ma se ci fosse qualcuno che ha consigli sarebbero preziosi^^ grazie a tutti

8. Spirithorse

Spirithorse
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    119

23 Gennaio 2013

e lo so, ma dai, la trilogia va sempre bene, comunque si, è la continuazione della biblioteca dei morti e il libro delle anime.

9. iced-maiden

iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

24 Gennaio 2013

domandina:vorrei acquistare un kindle,dato che con 3-4 libri la spesa è ammortizzata,voi lo avete?lo usate?come vi ci trovate?si può usare per leggere ebook non scaricati da amazon?perchè mi pare di aver capito che il kindle non è tuo,ma è una specie di comodato d'uso,e che in caso di alcuni file(non so esattamente quali) scaricati,amazon si riserva di bloccare e rendere inutilizzabile il kindle... il prezzo è buono,solo 79 euro,però mi romperebbe stare all'erta e dover mettere per forza file scaricati da amazon...help!

10. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

24 Gennaio 2013

io, al posto tuo, mi butterei sul kobo. io ce l'ho e mi ci trovo bene. leggo quello che mi pare e piace senza che nessuno (fin'ora) mi abbia ancora detto nulla ;) oltretutto legge gli .epub che son più diffusi dei .mobi (letti dal solo kindle) e il prezzo è lo stesso... quindi...

11. iced-maiden

iced-maiden
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

24 Gennaio 2013

Ma il kobo legge i file del kindle?e nel caso,posso scaricare un ebook da amazon senza avere il kindle e metterlo sul kobo?inoltre,nel caso io volessi leggere asimov o King piuttosto che dick,che in italiano su amazon et similia non trovo,esistono in giro per la rete?chiedo scusa per la rottura,ma sono comunque 80/100 euro da spendere e sto ponderando per bene prima di acquistare...

12. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

25 Gennaio 2013

Sto leggendo "Cronache di una morte annunciata", tanto per cambiare genere e tipologia di lettura.
    Non so, lo stile è accattivante, la narrazione pure ma mi sta lasciando poco.

13. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

25 Gennaio 2013

ti ho scritto in privato per spiegarti tutto ;)

14. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

25 Gennaio 2013

L'ho letto almeno dieci anni fa, mi era piaciuto, ma ora come ora non mi ricordo perchè...

15. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

25 Gennaio 2013

Ma :rotfl:

Ho comprato dei libri in inglese, e fra questi Trainspotting. Ma da nessuna parte avevo letto che è scritto in scozzese :rotfl:

A TrueNorwegianBlackMetal piace questo elemento.

Condividi questa Pagina