1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Libri

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da madcap, 7 Aprile 2004.

1. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Febbraio 2006

Si, proprio quello..

Il mio è scritto con entrambi i nomi dell'autrice, A.N. Roquelare alias Anna Rice, così decanta la copertina..

per dirtela tutta, non ti affannare tanto a cercarlo..non è che sia uno spettacolo spectacular..! ma se ti piace alla follia la Rice, prova!

2. Harris85

Harris85
    Expand Collapse
    Sisifo

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Febbraio 2006

Cominciato proprio ieri sera "Un luogo chiamato libertà" di Ken Follet. Speriamo sia bello come molti sostengono..

P.s. A chi potesse interessare lo sto leggendo in italiano, per "improve my vocabulary" userò altri libri

3. Laume_faery

Laume_faery
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Febbraio 2006

hahahahaha!!!E' tipico di Anne Rice! Ke fra l'altro a me piace molto..Anke se secondo me il migliore è L'Ora delle Streghe, senza paragoni..Se vi piace il genere leggete ASSOLUTAMENTE Le Cronache della Famglia Dracula di Jeanne Kalogridis(se non sbaglio)....A dispetto del titolo banalotto è davvero bellissimo!! E poi,se non lo avete ancora fatto, leggete La Storia Infinita....è un sogno ed un inno alla fantasia...un miliardo di volte+del film(ke amo tantissimo cmq, ma solo il primo)...Io ora sto leggendo un'antologia sui poeti romantici inglesi..e poi mi aspetta Così parlò Zarathustra..ne ero curiosa da un bel pò!!

4. Surgeon

Surgeon
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

19 Febbraio 2006

esatt, tranne nexus e plexus li ho letti tutti , i primi due mi hanno esaltato e cambiato

5. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

19 Febbraio 2006

io ho letto i 5 che ho citato prima... ma riguardo al commento... sinceramente ancora adesso non ho capito se mi son piaciuti o no, l'unica cosa che mi han lasciato è un dubbio lancinante che non credo mi toglierò mai... e cioè... "ma è verso che quando pratichi il cunnilingus (o la fellatio per le donne), se soffi puoi provocare un'embolia al tuo partner?!?!?"

6. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

19 Febbraio 2006

buahahahaahahahaha sto morendo... :rotfl: :rotfl: dai, non può essere vera una cosa simile... o sì? :sgrat:

un grande libro, o lo amerai o lo abbandonerai dopo poche pagine... un libro per tutti e per nessuno...:P

7. PippiCalzelungheTeramo

PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

19 Febbraio 2006

Sto leggendo la Metà Oscura di King e devo dire che è un gran bel libro!

8. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Febbraio 2006

MMh..!
    L'Ora delle Strege l'ho letto, ma sicneramente preferisoc le Cronache..!!
    e per l'altro libro.. boh, adesso finisco Marylin, poi forse cerco in libreria^^

9. vermillion

vermillion
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Febbraio 2006

x me uno dei libri + cool è Dracula di Bram Stocker...ora sto leggendo in contemporanea Lovecraft con i racconti del necronomicon e Baudelaire con i fiori del male e cent'anni di solitudine d Marquez...d una bellezza scontata miglior scrittore d tutti i tempi è Oscar Wilde

10. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

19 Febbraio 2006

non ricordo più in quale dei libri di Miller è scritto... cmq la scena è all'incirca che lui le sta facendo un cunnilingus, poi non si sa bene perchè comincia a soffiare... e lei che è medico lo ferma subito, spaventatissima... e afferma che non bisogna mai fare una cosa simile perchè si rischia di provocare un'embolia... e io son ancora qui a domandarmi se è vero, o se è una cosa inventata sul momento dallo scrittore :(

11. Harris85

Harris85
    Expand Collapse
    Sisifo

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Febbraio 2006

Non lo so....perchè non lo provi?

12. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

19 Febbraio 2006

però prima andrebbe sperimentato su cavie non umane... bisogna svolgere una ricerca scientifica... e in google non riesco a trovare nulla...

13. Laume_faery

Laume_faery
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Febbraio 2006

Hai letto il Dracula di Stocker?A me è piaciuto moltissimo, nonostante fosse dell'800 e si vedesse benissimo quando tentava disperatamente di spaventarti con frasi del tipo: e dal buio comparvero dei grossi lupi cattivi..uuuuh!-:P...ma con l'ottica dell'epoca è stupendo!!Cmq quel libro ke dicevo prima, quello della Kalogridis, in realtà non è altro ke un prequel del Dracula di Stocker, fatto alla perfezione...è incredibile come 200 anni dopo riesca a mettere a posto ogni singola tessera del puzzle raccontando una storia del tutto nuova..Come se fossero davvero i primi3capitoli di una stessa saga..e ke saga!!Bello, bellissimo, leggetelo assolutamente!!(ok, ora la smetto ke poi vado in monomania:D:D)

14. MetalPeppe

MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

"Mi Piace" ricevuti:
    36

19 Febbraio 2006

Ragazzi, ma a voi piace la trasmissione che fanno la domenica su rai tre, ossia Per Un Pugno Di Libri?!? A me è piaciuta moltissimo. E' un' ottima trasmissione per approfondire le proprie conoscenze!! I quiz sono ben fatti e denotano una grande conoscenza da parte del pubblico giovanile di molti libri! Davvero ben fatto!

Che ne dite?!?

15. LauraPalmer

LauraPalmer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Febbraio 2006

adesso sto leggendo il codice da vinci d dan brown,ho iniziato oggi l'ombra dello scorpione d king(sara una cosa lunga! :) ) e sto a meta cn un thriller/horror d stephen dobyns il ragazzo nell'acqua!
    cmq x chi diceva i diari del conte dracula io ho letto l'ultimo (trovato in biblioteca...) e l'ho trovato una porcata assurda!(poi quella storia dell'angelo!? e le scene lesbo thrash!? nah! :D )

Condividi questa Pagina