1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Le band dimenticate

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da FallFromGrace, 8 Luglio 2005.

  1. ForgedInFire

    ForgedInFire
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    28 Agosto 2004
    Messaggi:
    1.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    12 Maggio 2008

    Forse dovresto comprarti Keel dell'87 ( anche se non è facilissimo trovarlo) ti farebbe cambiare idea repentinamente: come giustamente detto da Nightbreaker questo disco è in pieno stile Dokken e si attesta agli standard qualitativi della band di Lynch e co...gran disco, ingiustamente dimenticato
     
  2. GaryHolt84

    GaryHolt84
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2008
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Maggio 2008

    L ho sentito... è carino, indubbiamente... però ecco diciamo che, dal momento che il genere non era molto variegato al suo interno, a questo punto mi sento meglio un Breaking the chains, più primigenio e se vogliamo genuino, che un disco fotocopia di due o tre o quattro anni dopo... intendevo questo...
     
  3. Nightbreaker

    Nightbreaker
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    359
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Maggio 2008

    Breaking the chains è il più dozzinale dei Dokken.Ha solo due pezzi veramente CLAMOROSI DA ORGASMO: la title-track e Nightrider.
     
  4. GaryHolt84

    GaryHolt84
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2008
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Maggio 2008

    Opinione tua... di che anno è? :D
     
  5. Nightbreaker

    Nightbreaker
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    359
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Maggio 2008

    Non venirmi a dire che è meglio breking che Under lock.
     
  6. TheButcher

    TheButcher
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2003
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Maggio 2008

    Vista che prima qualcuno l'accennato...

    Le reunion di vecchie band dimenticate in 7 casi su dieci fanno un po rece

    Che ne pensate?
     
  7. stellarmaster

    stellarmaster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Giugno 2005
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    357

    13 Maggio 2008

    @Butch: caro maestro, mi critichi GIUSTAMENTE perchè non ho scritto LA settimana prossima e poi tu scrivi "fanno un po rece" ? ah ah ah non si fa, dov'è l'errore ortografico???:D:lollone: Butcher sei un grande.

    Comunque SI', sono d'accordo con te, le reunion solitamente non portano nulla di interessante. Restando in tema Crimson Glory, "Astronomica" fu una delusione...purtroppo!!!!!!!!!
     
  8. TheButcher

    TheButcher
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2003
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Maggio 2008

    Non c'entra l'ortografia,per me uno può anche scrivere Cuadro,sono disposto anche a leggere le k al posto delle c (non per troppo però)...Ma "settimana prossima", "tutta notte" sono per me insopportabili :lol: 8-]

    Riguardo le reunion non parlavo solo dei crimson glory ma del fatto che a pensarci bene la maggior parte delle reunion hanno dato meno dei frutti sperati apparte pochissimi casi.

    Il mio discorso vale tutte le band storiche o meno,ma secondo voi tra le band dimenticate chi ha potuto guadagnarci (a livello qualitativo,visto che i guadagni attuali non sono paragonabili a quelli di 20 anni fa) da una reunion?

    Secondo me non molte.
     
  9. stellarmaster

    stellarmaster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Giugno 2005
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    357

    13 Maggio 2008

    Sì sì, anch'io mi riferivo a tutte!!!! Ho citato i Crimson Glory perchè accennati poco più su ed è stato il primo esempio che mi è venuto in mente!!!!
    Chi sono le band che ci hanno guadagnato? Boh, adesse mi vengono in mente i DESTRUCTOR, che han fatto dei buoni/ottimi dischi (non ho Sonic Bullet del 2003, ma Forever In Leather del 2007 è molto bello!!!), come lo fecero con Maximum Destruction nel 1985...Così, a mente fredda, per il momento mi vengono in mente solo loro...
    Ah, un altro esempio: gli WARLORD con Cans alla voce han fatto tutto sommato un album buono...però le canzoni erano vecchie!!!!! Non so se vale!!:sgrat:
    Sicuramente quello dei Satan's Host è una delle reunion più clamorose...in senso negativo:prrr:..totalmente diversi, magari adesso piaceranno di più ai blacksters!
    Per reunion si può intendere anche il ritorno di Dickinson nei Maiden o Halford nei Priest?
     
  10. Nightbreaker

    Nightbreaker
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    359
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Maggio 2008

    Ho letto in home del ritorno degli Axehammer!Vi immaginate che bellezza?!Già erano scandalosi negli anni '80, figuriamoci ora!
     
  11. theomen74

    theomen74
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Settembre 2004
    Messaggi:
    667
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    29 Maggio 2008

    NB vedi di leggerle bene quelle benedette news, si parla di Axemaster quelli di Blessing in the skies e non di Axehammer, per altro già riformatisi qualche anno fa e usciti per la Sentinel Steel!:evil:
     
  12. Nightbreaker

    Nightbreaker
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    359
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Maggio 2008

    Si che tra tutte e due si fa a cagare a che i èpiù inutile! ( Con una netta vittoria degli Axehammer! poichè i master sono osceni!)Vorrei anche sottolineare la fantasia nel scegliere i nomi.Come il caso Overlorde!
     
  13. stellarmaster

    stellarmaster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Giugno 2005
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    357

    29 Maggio 2008

    Oh, io sto cercando da anni la ristampa di LORD OF THE REAL degli Axehammer, perchè quando all'epoca(credo dieci anni fa) la Sentinel Steel la fece uscire, io non la presi!!!Ed è sold out dalla Sentinel stessa!!!! Dai Night, non sono così osceni...è vero anche che Windrider non l'ho comprato perchè non lo ritenevo necessario...E degli Axe Witch cosa ne pensate? Ho solo The Lord of the Flies, e non è niente di emozionante. Tra l'altro li hanno ristampati tutti da un paio di anni.
     
  14. theomen74

    theomen74
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Settembre 2004
    Messaggi:
    667
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    30 Maggio 2008

    Guarda Ale, a Genova in un negozio dove vado spesso ne hanno ancora una copia di quell'Ep;), io lo comprai in presa diretta all'epoca della ristampa, a me garba un botto, e anche il comeback non mi è dispiaciuto affatto:D
     
  15. fateswarning

    fateswarning
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Giugno 2008

    Qualcuno conosce gli HANKER? Sono canadesi...
     

Condividi questa Pagina