1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

L'Angolo della Bellezza

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Armand, 25 Gennaio 2008.

  1. bibi_vivi

    bibi_vivi
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2008
    Messaggi:
    378
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Gennaio 2009

    io ho lo stesso problema :ueeee: vedo sempre dei completini meravigliosi, ma non esistono mai della mia taglia... in verità ho un po' di fatica a trovare reggiseni decenti, perchè portando una 5° tendenzialmente li fanno sempre "modello per mia nonna", ovvero seduzione zero! a meno che non si spendano un bel po' di soldini... i completini carucci arrivano fino alla 4°...ma io protesto!!! è discriminazione contro le taglie abbondanti!!! :cry:
    e dire che c'è chi paga per avere seni più grossi!!! tsk!!! :)
     
  2. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    8 Gennaio 2009

    Sì, ti capisco.. qualche mese fa ho dovuto buttar via un bel po' di cose vecchie.. Più che altro perchè non riuscivo più a chiudere i cassetti. :D
     
  3. margauswe

    margauswe
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.634
    "Mi Piace" ricevuti:
    62

    8 Gennaio 2009

    fosse solo quello Bibi... come hai detto qualcosa di carino taglia 4 si trova ma nella maggiorparte dei casi sono scomodi perchè èensati per taglie più piccole. Nel 90% dei reggiseni come mi chino un secondo la vanda e la luisa escono dalle coppe!
     
  4. christiane

    christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget
    Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    8.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.507

    8 Gennaio 2009

    Alcuni carini li fanno anche, ma imbottiti! come fa una a mettersi una quinta imbottita! e comunque hai ragione, bisogna o comprare il modello da vecchia, o spenderci una fracassata di soldi. Oltretutto anche tra le marche che fanno taglie grandi, poi i colpletini più carini non raggiungono la quarta di taglia, bisogna avere molta fortuna sul modello, e generalmente limitarsi sui colori e le fantasie. E la cosa assurda è che alla fine le taglie piccole rimangono sempre tra gli scaffali! Basta vedere quello che accade ai saldi per l'intimo e i costumi, ma se le taglie grandi vanno a ruba ci sarà un motivo no? Perchè non produrne il doppio invece che la metà! ><
     
  5. christiane

    christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget
    Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    8.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.507

    8 Gennaio 2009

    :rotfl: mi hai ricordato scene storiche capitatemi a diversi concerti :hihi:
     
  6. bibi_vivi

    bibi_vivi
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2008
    Messaggi:
    378
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Gennaio 2009

    vai a farglielo capire...:roll:
    una mia amica che lavora da golden point dice che è questione di marketing... e la cosa buffa è che si presentano donne visibilmente grasse a chiedere taglie "small"...ridicolo...

    e non parliamo degli scherzi che mi hanno fatto la vanda e la luisa ai concerti!! l'ultimo al gods of metal 08...tutto il concerto degli slayer in mezzo al pogo e faceva davvero caldissimo...avevo su solo il pezzo sopra del costume e non ti dico lo sballotolamento in mezzo alla folla impazzita... spero solo che araya ne abbia giovato! :love:
     
  7. christiane

    christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget
    Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    8.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.507

    8 Gennaio 2009

    sicuramente le taglie piccole giovano alla bellezza della collezione, un reggiseno con la coppa preformata ha quella forma e la mantiene anche una volta indossato, solo che dentro non devi metterci niente! poi magari costa anche meno produrli per quantità di stoffa o difficoltà di modello bo :hihi:
     
  8. margauswe

    margauswe
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.634
    "Mi Piace" ricevuti:
    62

    8 Gennaio 2009

    si ma rendiamoci conto che la maggioranza delle done al di sopra dei 18 anni non è anoressica e le tette le ha! Poi scusate, come avete già detto voi... e tutte quelle che se le rifanno? di certo non vanno a spendere tutti quei soldi per delle 2... è anche vero che i primi tempi le tette rifatte non hanno bisogno di sostegno, ma poi sì!
     
  9. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    8 Gennaio 2009


    non c'è bisogno di essere così crudeli...:ueeee:
     
  10. margauswe

    margauswe
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.634
    "Mi Piace" ricevuti:
    62

    8 Gennaio 2009

    cara Necro scuuusa... poi pensavo che tu rientrassi nel gruppo delle "fornite"... avrò capito male... tutte le volteche vado a cercare reggiseni torno a casa infuriata, ma la prossima volta che vado io a livorno dal mio ragazzo lo costringerò a girare tutti i negozi di intimo! spero che nella città più grossa siano più rifoniti, anche eprchè DEVO assolutamente comprare un paio di reggiseni perchè cominciano a chiedere pietà.
    per la cronaca... solo a me la roba comprata da Tezenis mi dura pochissimo?
     
  11. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    8 Gennaio 2009

    ma magari...:(
     
  12. bibi_vivi

    bibi_vivi
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2008
    Messaggi:
    378
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Gennaio 2009

    nono! anche a me dura poco e niente, infatti non compro più nulla... è vero che ha prezzi accessibili, ma è anche vero che poco dopo la roba nun se po' guardà! a me è capitato soprattutto con gli slip/perimoza... dopo pochi lavaggi scoloriscono, non sto a specificare in che punto :roll: inizialmente pensavi fosse mia mamma che usava la candeggina, ma non è così... purtroppo è scadente la qualità della merce.
     
  13. Dark Shayra

    Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

    Registrato:
    25 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.851
    "Mi Piace" ricevuti:
    141

    8 Gennaio 2009


    ho comprato tanti perizomi di tutti i colori da Tezenis...per ora stanno durando :D, presi anche un completino e anche quello dura, poi magari dipende anche a quanti gradi lo si lava...io solitamente faccio sempre il lavaggio delicato a 30°
    ma toglimi una curiosità...che taglia hai?:D
     
  14. margauswe

    margauswe
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.634
    "Mi Piace" ricevuti:
    62

    8 Gennaio 2009

    una 4 coerente... ovvero 4 ovunque, sopra, sotto, nel mezzo, di lato....
     
  15. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    8 Gennaio 2009

    Non saprei dirlo.. Di solito ci compro qualcosa se vedo cose un po' particolari. Di conseguenza non le metto nemmeno troppo spesso. Però non mi sembrano così scadenti..
     

Condividi questa Pagina