1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

L'Angolo della Bellezza

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Armand, 25 Gennaio 2008.

1. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Gennaio 2009

boh io credo che come tutte le cose i capelli ti devono donare...se non ti stanno bene lunghi non ti stamno bene, non esiste "trend" che tenga...

2. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

7 Gennaio 2009

E' vero. Ma non ho parlato di capelli necessariamente lunghi fino al fondoschiena.. Possono stare bene anche i capelli corti, ma rasati a zero secondo me non donano mai più di tanto..

3. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

7 Gennaio 2009

I capelli li ho portati un po' in tutti i modi (tranne creste, rasta e lisciati ^_^), per stile e lunghezza. Mi stanno bene sempre. 8-]

ahaha battute a parte, di solito quando li rasavo non facevo la pelata, ma comunque elaboravo un taglio "pettinabile". Spesso stavo bene (o comunque mi piacevo), ora non saprei: sono parecchio cambiato dall'ultima volta che li ho portati così...
    (10 chili in più si notano anche in volto! :D).

4. christiane

christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget
    Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.505

7 Gennaio 2009

quoto lo spoiler :(

io preferisco su chiunque che i capelli appaiano il più possibile naturali, sia che siano corti sia che siano lunghi, ovvio poi che una bella chioma che incornicia il viso la ritengo molto affascinante, però è vero anche che c'è chi la testa rasata la porta benissimo, conosco diversi ragazzi che non potrebbero essere altrimenti, specie vista la procace stempiatura :hihi:

ps: io a capodanno avevo la minigonna, peccato che a me le mini siano sempre lunghe :D

5. bibi_vivi

bibi_vivi
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Gennaio 2009

anche tu "problemi" di statura come me? :roll: ;)

6. christiane

christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget
    Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.505

7 Gennaio 2009

decisamente, in genere i tacchi delle scarpe sono più alti delle mie gambe :D

7. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Gennaio 2009

Che figo eri? :D
    ciao, mi eri mancato un sacco in questi mesi ;)

comunque io penso che un uomo che ha i capelli ricci o se li tiene lunghi a sufficienza per fare un codino oppure li tiene di quei 6-7 cm così li tiene tutti spettinati in testa. E io adoro i capelli ricci tutti spettinati :D

a proposito di capelli: i miei son diventati belli lunghi, tipo mi arrivano al seno. Per dare un pò di movimento, oggi sono andata a fare qualche meches bionda più chiara....

.... e sono venute fuori delle meches praticamente color rame.
    E la parrucchiera non ha sbagliato tinta o tempo di posa, son proprio i miei capelli che fanno i fatti loro :rage:

p.s. Ciao Fil :)

8. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Gennaio 2009

Io ho lo stesso problema XD
    ho comprato un vestito grigio che quando l'ho provato la commessa continuava a dire "arriva al ginocchio, forse qualche centimetro sopra!" e appena l'ho messo su, mi arrivava circa 4-5 cm sotto il ginocchio:lollone:
    L'ho fatto riprendere e accorciare dalla sarta, sennò sembravo una suoretta da quattro soldi :rotfl:

p.s. Io inizialmente la rapata non la potevo vedere, ma a un mio amico sta benissimo, anche se (fortunatamente) non ha la stempiatura e quindi l'ha fatta solo per comodità:P

9. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

7 Gennaio 2009

Ah ok.. Avevo capito male in effetti. :D

Qualche giorno fa ho fatto un salto con una mia amica ad un outlet di goldenpoint.. Ho trovato questo completino.. è troppo carino ed è costato pochissimo.
    ImageShack - Image Hosting :: alfettagt00035iu2.jpg

10. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

7 Gennaio 2009

Sì l'avevo visto pure io...peccato per il colore,il rosa(in tutte le sue sfumature)non è il mio genere. Io ne ho preso uno in seta color avorio, bustier + coulotte, un po' retrò...mi sa che ho speso tipo 14 euro:happy:(costavano 12 solo le mutande in negozio) Io adoro quei posti.:D
    Però devo riuscire prima della fine dei saldi(settimana prossima perchè ho un esame e son barricata in casa:()a prendere il completino sempre in seta,bustier+perizoma verde della collezione di questo inverno,che mi sa che devo prenderlo in negozio...

11. Xiuhcoatl

Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

"Mi Piace" ricevuti:
    114

8 Gennaio 2009

Io ho deciso che devo rifarmi una bella parte del mio guardaroba...ho troppe cose vecchie e ciancicate che conservo solo per il loro valore affettivo...

12. ValeSteele

ValeSteele
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Gennaio 2009

Ieri ho svaligiato lo yamamay...ho preso un completino davvero fantastico!!!Nero ovvio,ho però bisogno del vostro aiuto x sapere una cosa...comprando la tinta:casting creme gloss mi sono sbagliata e invece del solito nero blu ho preso il nero ebano...attaccherà nero lo stesso su base castana scurissima???Grazie

13. Necrophelia

Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Gennaio 2009

l'ho viste in vetrina del negozio...ma dove abito io non ci sono outlet e quindi col cavolo che paghi tutto così poco...:(

14. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

8 Gennaio 2009

eh anche io devo farmi 40 minuti di macchina...ma ne vale sempre la pena:)

15. margauswe

margauswe
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62

8 Gennaio 2009

io sono stata da yamamay stmane, ma il negozio da me a Cecina ha 3 completini, taglie che arrivano fino alla 3 ( e io purtroppo ho una 4 rigogliosa) e saldi per modo di dire: che cavolo di saldi sono se mi fai pagare scontato 11 euro un perizoma????

Condividi questa Pagina