1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

L'angolo della bellezza 0_o

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da blackdeath13, 14 Ottobre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    17 Ottobre 2005

    ecco, questa cosa mi ha sempre incuriosito.

    Donne! E' arrivato l'arrotino... ops ho toppato :lollone:

    Dicevo, Donne: come mai vi fate/rovinate le sopracciglia?? Questa cosa non l'ho mai capita. Cioè, levare quei due o tre peletti che "rovinano" la linea ok, ma sfoltire fino a far diventare il sopracciglio un filino sottile sottile, o peggio eliminarlo proprio per disegnarselo... beh, l'ho sempre trovato una cosa assurda (oltre che priva di qualsiasi tipo di fascino e senso estetico).



    PS: certo se avete sopracciglia stile Bergomi , avete il mio appoggio incondizionato ma non penso sia una cosa così comune...^^
     
    #91
  2. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    17 Ottobre 2005

    error
     
    #92
    Ultima modifica: 17 Ottobre 2005
  3. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    17 Ottobre 2005

    error
     
    #93
    Ultima modifica: 17 Ottobre 2005
  4. corvinia

    corvinia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.058
    "Mi Piace" ricevuti:
    14

    17 Ottobre 2005

    Quoto Lord.
    Odio le sopracciglia a filo o disegnate, oltre che soffrire indicibilmente quando le sistemo!
    Io tolgo solo "l'eccesso" cercando di armonizzare la linea ma non potrei mai eliminarle del tutto, già piango così!
    Poi per carità, ognuna si vede in un modo ed è giusto che agisca di conseguenza, ma è davvero raro che io apprezzi un sopracciglio fine!

    LIVE NOW, PAY LATER
     
    #94
  5. blackdeath13

    blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

    Registrato:
    27 Ottobre 2004
    Messaggi:
    7.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    17 Ottobre 2005

    Io nemmeno le faccio sottilissime, se hai visto le foto che ho postato sono cmq abbastanza spesse...però fa male lo stesso anche toglierne qualcuna...:)

    per il discorso tinta sui maschi....il nero se non naturale si nota eccome!! E sui maschi sta malissimo secondo me!:)
     
    #95
  6. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    17 Ottobre 2005


    le foto non le ho viste, cmq non intendevo te in particolare...:wink: Sul fatto che faccia male, ci credo tranquillamente ^^

    a me le tinte non fanno impazzire in generale, preferisco di gran lunga il colore naturale (e poi, sarà una mia impressione, ma mi sembra che il colore naturale sia sempre quello che "sta meglio" sul viso delle persone).
    Il nero in particolare si nota quasi sempre (sia sugli uomini che sulle donne) e spesso non mi piace: spegne il viso e l'effetto non è mai come il nero naturale.


    PS: da ragazzino avevo la fissa dei capelli rossi (tipo ferrari) ma non li ho mai fatti... peccato. Sarebbe stato uno sfizio carino da togliersi.
     
    #96
  7. blackdeath13

    blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

    Registrato:
    27 Ottobre 2004
    Messaggi:
    7.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    17 Ottobre 2005

    http://img364.imageshack.us/img364/5934/lelia24sf.jpg


    ecco la foto...come vedi sono abbastanza folte...di solito lo sono di più, ci ho messo anni ad accettarle, anche perchè penso che se le facessi ancora più sottili ci perderei un sacco...

    Io a 16-17 anni ci ho fatto di tutto ai capelli, poi li ho tenuti naturali per 2 anni a alla fine non ho resistito e li ho fatti rossicci.
     
    #97
  8. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    17 Ottobre 2005

    così vanno benissimo, sottili sono troppo innaturali (avete presente Mina??).
     
    #98
  9. blackdeath13

    blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

    Registrato:
    27 Ottobre 2004
    Messaggi:
    7.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    17 Ottobre 2005

    O Moira Orfei...:-D
     
    #99
  10. Macross

    Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

    Registrato:
    16 Luglio 2003
    Messaggi:
    6.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    17 Ottobre 2005

    Ma son belle le tue ciglia, venvia, danno risalto agli occhi.Non è detto che una donna debba avere le sopracciglia sottili eh :)
    Poi penso a me con le ciglia sottili e vomito. :/
     
  11. Eilan83

    Eilan83
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Maggio 2003
    Messaggi:
    5.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Ottobre 2005

  12. blackdeath13

    blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

    Registrato:
    27 Ottobre 2004
    Messaggi:
    7.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    17 Ottobre 2005

    Sì, alla fine dipende dagli occhi...io li ho abbastanza allungati e ci perderei tanto nello sguardo se le avessi sottili :)
     
  13. *beck'sbier*

    *beck'sbier*
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Giugno 2004
    Messaggi:
    947
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Ottobre 2005

    in effetti è vero,dipende molto dall'occhio...secondo me i tuoi hanno una linea molto dolce e ho come l'impressione che se sfoltissi ulteriormente le sopracciglia lo sguardo diventerebbe un po' + freddo....
    Per quanto riguarda me,fortunatamente ho passato gli anni peggiori in cui ero lì a combattere con il monociglio....:shock: ...desso ho trovato una mia linea,nn troppo sottile ,ma armonica..:)
     
  14. shalia

    shalia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    672
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Ottobre 2005

    dunque dunque dunque... profumo Blu di Bulgari... lo adoro su di me e sopratutto sui ragazzi... anche Tommy nn mi dispiace...
    I capelli adesso li sto facendo crescere, li ho corti da troppo tempo e li curo come se li avessi lunghi fino al culo... Shampoo e Balsamo Elvive capelli trattati (tinte dal parrucchiere... quelle in casa me li hanno rovinati tutti), o se no un balsamo che costa un fottio della l'Oreal poi da bagnati Crema Volumizzante Sunsilk, na figata.... Per il viso Maschera acidi dolci della Frutta Erbolario, lascia la pelle di pesca... poi Crema alla Pappa reale sempre Erbolario che intanto prevengo un po' le rughe... e niente fondotinta ma creme colorate, si assimilano meglio e fanno sia da crema giorno che da fondotinta.. poi dunque.... Creme corpo Erbolario a manetta, e quando capita che ho voglia qualche anticellulite non guasta mai... :wink:
     
  15. shalia

    shalia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    672
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Ottobre 2005

    dunque dunque dunque... profumo Blu di Bulgari... lo adoro su di me e sopratutto sui ragazzi... anche Tommy nn mi dispiace...
    I capelli adesso li sto facendo crescere, li ho corti da troppo tempo e li curo come se li avessi lunghi fino al culo... Shampoo e Balsamo Elvive capelli trattati (tinte dal parrucchiere... quelle in casa me li hanno rovinati tutti), o se no un balsamo che costa un fottio della l'Oreal poi da bagnati Crema Volumizzante Sunsilk, na figata.... Per il viso Maschera acidi dolci della Frutta Erbolario, lascia la pelle di pesca... poi Crema alla Pappa reale sempre Erbolario che intanto prevengo un po' le rughe... e niente fondotinta ma creme colorate, si assimilano meglio e fanno sia da crema giorno che da fondotinta.. poi dunque.... Creme corpo Erbolario a manetta, e quando capita che ho voglia qualche anticellulite non guasta mai... :wink:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina