1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

L'angolo della bellezza 0_o

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da blackdeath13, 14 Ottobre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Falariel

    Falariel
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Luglio 2002
    Messaggi:
    3.127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Ottobre 2005

    Via,già che ci siamo qualcuna mi sa consigliare una crema che illumini il viso e non faccia diventare la pelle grassa?
     
    #76
  2. Attila

    Attila
    Expand Collapse
    Dio

    Registrato:
    24 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    12

    16 Ottobre 2005

    Quando dovevo suonare a qualche concerto (e MOOOLTI chili fa) mi mettevo del rimmel... l'effeto non era brutto, anche se mi dava un'espressione così frocesca...
    Comunque ne ho provati un paio, uno faceva schifo lasciava dei grumi tra le ciglia mentre l'altro (poi se mi ricordo la marca la posto) me le teneva ben piegate e soprattutto perfettamente separate... provane un po' e poi vedi quello che ti piace di più,
    Ciauz!
     
    #77
  3. Eilan83

    Eilan83
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Maggio 2003
    Messaggi:
    5.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Ottobre 2005

    #78
  4. Knight_

    Knight_
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2003
    Messaggi:
    1.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Ottobre 2005

    Scusa Armand, ma...non ho mica capito quand'è che siamo andati OT?!? :shutup:
     
    #79
  5. Knight_

    Knight_
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2003
    Messaggi:
    1.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Ottobre 2005

    Come dicevo nel post precedente, anche io avevo questo problema, le creme idratanti giorno dopo un po' mi facevano sudare la pelle, e non potevo usarle come base x il trucco.
    Allora un po' di anni fa provai una crema della Juvena, la vendevano solo in farmacia: era un composto azzurrino, veramente buona ma costava un vallo!!!
    Quindi ne ho provato tante altre poi ho trovato HAPPYSKIN de L'Oreal, c'è sia per pelli sensibili che miste, è stato un vero miracolo, a parte il tubetto con il dosatore contro gli sprechi, ne basta poca ed illumina la pelle distendendola e facendola apparire + fresca e vellutata, ed inoltre lascia traspirare evitando l'effetto lucido che fanno tante creme che non assorbono bene.
    Almeno, a me è piaciuta molto, provala (non costa nemmeno un'esagerazione) e fammi sapere!

    PS: se quelli dell'Oreal dovessero leggere sto post, mi assumerebbero come rappresentante hahahah :-D
     
    #80
  6. Knight_

    Knight_
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2003
    Messaggi:
    1.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Ottobre 2005

    Sorry, doppio :P
     
    #81
  7. Silme

    Silme
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Luglio 2004
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Ottobre 2005

    Grazie Vercna, lo proverò!

    Per quanto riguarda HappySkin, la uso anch'io e la trovo ottima :)
     
    #82
  8. wishmaster

    wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    2.685
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    16 Ottobre 2005

    sono troppo pigra per curare il mio aspetto mettendo creme tutti i giorni :°P ..però mi piace fare acquisti vestiari...magari poi posterò le ultime cose ke ho comprato ^^
     
    #83
  9. blackdeath13

    blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

    Registrato:
    27 Ottobre 2004
    Messaggi:
    7.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    16 Ottobre 2005

    Io come base trucco usavo una base perlescente di Bottega Verde...idratava e illuminava la pelle, però dopo un po' mi sono stufata, la mia pelle mi piace così com'è e ho smesso di usarla! Però era buona :)
     
    #84
  10. VamPire_BloOd

    VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    6.603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Ottobre 2005

    Ecco il mio ultimo acquisto!!

    http://img192.imageshack.us/my.php?image=cappolanew8hu.jpg

    molto vintage, non propriamente il mio genere però....le monetine fanno pure il tintinnio mentre mi muovo!
    adoro questa cappola^^




    p.s. Armand..che OT abbiamo combinato?? o.0
     
    #85
  11. VamPire_BloOd

    VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    6.603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Ottobre 2005

    Io voglio farmi fare i pantaloni di pelle appena dimagrisco un altro pò....
    In giro di belli non ne trovo proprio, sono studiati alla maggior per ragazze alte 1 80 di 40 kg!
     
    #86
  12. corvinia

    corvinia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.058
    "Mi Piace" ricevuti:
    14

    16 Ottobre 2005

    Allora allora allora...
    Parto dal facile:
    1) Non uso profumi, in generale sento solo l'odore di alcool. Se proprio mi va di "puzzare" di qualcosa di diverso da me stessa uso le essenze (muschio bianco, patghouli o sandalo).
    L'unico profumo che però su un uomo mi da alla testa è Farenheit, lo adoro!!!!
    I profumi da donna li trovo detestabili, troppo dolci , mi vien mal di testa.
    1) Creme: Bottega verde ed erbolario ruleggiano. Scrub del mar morto e relativi fanghi per il corpo; ammetto però che i fanghi migliori sono quelli della Guam che si comprano in erboristeria ma costano un capitale. Latte idratante al muschio bianco B.V. o crema alla mirra dell'Erbolario dopo ogni doccia e gel al ginseng per il seno (anche se ora, sempre da "Bottega Verde" ho trovato una nuova crema per il seno che mi sembra molto buona.
    Per il viso Oil of olaz o idratante B.V. al retinolo, oltre che maschera all'argilla del Mar morto, esfoliante e opacizzante al cetriolo, sempre B.V. ovviamente!
    3) Per il trucco generalmente Deborah o Helena Rubinstein.
    4) per lo strucco Nivea : Struccante occhi (è l'unico che non mi brucia!) , relativo latte detergente e tonico. Ogni tanto lo scrubbini nivea young.
    5) Smalto, Deborah 7 days long n. 787 p il mio preferito (è rosso scuro), altrimenti viola L'Oreal o Mavala; per toglierlo rigorosamente il Remover della Rimmel, mai l'acetone perchè le sfibra.
    6) Capelli: avendoli finissimi e pochi posso fare ben poco... uno sciampo speciale acquistato dal parrucchiere e al massimo 2 tinte all'anno (nero/blu della Garnier).

    Chi mi conosce potrà obbiettare che i risultati si vedono poco: beh, se siete attenti avrete notato che quabdo mi trucco (anche se non è effettivamente molto frequente) cerco di farlo alla perfezione e che le mie unghie sono sempre al meglio (ne sono sempre stata maniaca!).
    Per il corpo è vero, lo curo relativamente da poco: è un annetto che lo "tratto" con assiduità, prima ero mooolto saltuaria.
    I capelli... beh, ho girato tutti i parrucchieri della zona e nessuno è in grado di aiutarmi... si fa quel che si può...
    Credo sia tutto, se mi viene in mente altro non mancherò di postare!!

    LIVE NOW, PAY LATER
     
    #87
  13. corvinia

    corvinia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.058
    "Mi Piace" ricevuti:
    14

    16 Ottobre 2005

    Non so di dove tu sia, ma se riesci fai un giro alla "Stop" di Santhia: l'ho conosciuto ai motoraduni (gira con lo stand) ed ha abbigliamento per motociclisti e non.
    Pantaloni di OGNI taglia (un sacco di bikers sono cicciottini, e le loro morose pure! 8-]), giubbotti, giacche, gilet, gonne... e prezzi assolutamente competitivi (considerando ovviamnete che è vera pelle di ottima qualità!).

    LIVE NOW, PAY LATER
     
    #88
  14. ValeriaR30

    ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

    Registrato:
    23 Aprile 2005
    Messaggi:
    5.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    16 Ottobre 2005

    Sono abbastanza d'accordo... per fortuna :wink:
    Difatti sono allergica, il profumo non potrei portarlo comunque...
    Ad ogni modo, l'unico che ho trovato di mio gradimento è Kenzo, forse perché è meno dolce degli altri :)

    Ti quoto pienamente :)
    Anch'io capello liscio e finissimo; non c'è piega né permanente che tenga...
    La tinta, anche quella più indelebile, dura al massimo 10-15 lavaggi, poi pian piano scolorisce... tuttavia, devo dire che, se è buona (io di solito la prendo in erboristeira), rende i capelli così sottili un po' più corposi...
    A volte prendono persino volume 8-]
    Inoltre, la mia cute tende al grasso, e la tinta ha l'ulteriore merito di seccare... oltre al merito base, che è quello di coprire un colore non proprio deciso, castano scuro ma tendente al roscio, soprattutto in estate :happy:
    Molto meglio il nero/blu, anche se confermo a Blackdeath che i riflessi durano pochissimo; quindi, visto ciò che hai scritto, forse non è il colore che fa per te :wink:
     
    #89
  15. Knight_

    Knight_
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2003
    Messaggi:
    1.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Ottobre 2005

    Se avete i capelli sottili provate a fare un trattamento alla cheratina: non conta un cazzo x la caduta come sostengono le pubblicità, ma in compenso rinforza il capello evitando che si spezzi solo a guardarlo, inoltre protegge dalle doppie punte e lo volumizza un po'.
    Io lo faccio sempre a settembre dopo un'estate di sfibraggio completo dei miei poveri capelli che essendo anch'essi molto sottili, con il sole e il mare non godono di certo: un paio di fiale dal parrucchiere sono una vera panacea!!! Poi se uno vuole ovviamente può comprare un trattamento intero tipo 10 fiale, e farle quando ne ha bisogno (anche perchè non costa poco).
     
    #90
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina