1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Labyrinth

Discussione in 'Power Metal' iniziata da aka, 5 Novembre 2005.

1. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

16 Febbraio 2010

\o/ :hihi:

2. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

16 Febbraio 2010

Grande Roby, è sempre bello leggere i tuoi commenti, non fosse altro perchè mantieni un filo diretto noi altri :)

Peccato per certe scelte di "persone adulte e vaccinate" (ero tra quelli che un certo ritorno lo aspettava ^_^), ma come si dice... viviamo bene lo stesso no? :D

3. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.374

16 Febbraio 2010

se sarà un gran disco, come lo fu la prima parte ben venga roberto, sarò il più felice al mondo, visto che da sempre vi seguo con tanta tanta passione ;)!
    Aspetteremo e pazienteremo a questo punto...

4. Max Di Metallo

Max Di Metallo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Febbraio 2010

Infatti non stiamo parlando di Pier! guarda, per me l'omonimo è un album eccellente, con una produzione più che dignitosa... ma ha un approcio diverso, come linee vocali e non solo, rispetto a return! The shooting star sembra un brano uscito da "labyrinth" e no da Return... lasciando stare il fatto che le tastiere non si sentono... Ragazzi, io sono un fan accanito dei Labyrinth e ripeto ancora: i fan non sono stupidi!

5. tiranti

tiranti
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

16 Febbraio 2010

max ricodiamoci che quello è un demo!!!!!!lo so che oggi non esiste quasi più la differenza fra demo e cd ma ripeto è un demo e pure buttato in rete con una qualità mp3 merdosa!.......shooting star è un brano uscito dai labyrinth e non da un disco dei labyrinth quindi ribadisco il fatto che sia il caso di aspettare l'intero album prima di dare giudizi affrettati(ripeto) su un paio di minuti di un demo.
    i fan non sono stupidi .......e chi ha mai detto il contrario????

6. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.211

16 Febbraio 2010

A me piacerebbe sapere che è successo con Mattia ma capisco che, di fatto, questi non sarebbero nè il luogo nè il modo adatto a comunicare una cosa del genere! Peccato però, per quanto Bix (se effettivamente suonerà lui) sia molto bravo, per me Mattia è sempre stato il batterista migliore (non necessariamente tecnicamente, per quanto sia preparatissimo) della scena metal italiana!

7. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.365
  8. Max Di Metallo

Max Di Metallo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Febbraio 2010

Certo Roberto!! infatti non sto criticando produzione o esecuzione ...so che è una preproduzione e fatta anche bene! sto paragonado soltanto il livello artistico di The shooting stars con i brani di Return. E, SECONDO ME, The shooting stars potrebbe essere un brano uscito da l'omonimo "labyrinth" e non da "Return"...detto questo non dico che il brano è brutto o scarso, perchè il disco omonino lo reputo uno dei album migliore della vostra discografia, soltanto che ha poco di return, escludendo l'inizo e la parte centrale, che sono presi e modificati da return.

SO BENISSIMO CHE NESSUNO HA DETTO CHE NOI FANS SIAMO STUPIDI!

però non mi è piaciuto il fatto che avete dato le news di una line up originale, forse per attirare l'attenzione di fan (tra cui quelli più incalliti come me), e poi a quanto pare si sta rivelando infondata!
    Scusami se dico questo: " Olaf, Andrea e Roberto stanno lavorando insieme al nuovo album" a me Olaf, Andrea e Roberto non mi bastano per un return II.

Cmq io spero veramente per me e per voi che l'album esca fuori pauroso!!

guarda, io ero uno di quelli che, quando era uscito fuori Thorsen, dava i labyrinth per spacciati....ed invece non è stato cosi...avete tirato fuori tre ottimi dischi... I fan onesti dicono la verità.

9. Max Di Metallo

Max Di Metallo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Febbraio 2010

P.s Roberto il mio non è un attacco nei vostri confronti, non vrebbe senso.... ringrazio Te e Truemetal per avermi dato la possibilità di dire la mia opinione!

10. tiranti

tiranti
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

17 Febbraio 2010

tutto giusto max ma ti assicuro che le tre persone da te citate bastano e avanzano per fare ciò che è stato annunciato anche perchè ,chi mancherà, compositivamente parlando rispetto a r.t.h.d non avrebbe aggiunto nulla se non l'ottima performance che tutti ci saremmo aspettati....ti ricordo che la maggior parte del materiale fu scritto da Thorsen seguito a ruota dal Cantarelli.
    ora basta anche perchè sennò sembra che ci si debba giustificare di qualcosa quando da giustificare non c'è prorpio nulla,anzi....saranno altri a sentirsi in "salita" e non poco:-))
    grazie a tutti.

11. Max Di Metallo

Max Di Metallo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Febbraio 2010

Tranquillo Roberto, cmq non vedo l'ora che esce l'abum...sono curioso di vedere anche la copertina. In bocca al lupo ragazzi!!!

12. username

username
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    67

17 Febbraio 2010

Quante cose si scoprono da queste parti!
    Mi dispiace molto che non tornino Frank Andiver e Ken Taylor per il loro contributo ai primi 2 album, se tornavano però qualche canzone andava firmata anche da loro! Cmq in bocca al lupo per il nuovo album, e come sempre w la musica

13. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.365

17 Febbraio 2010

Parlando di copertina, per Timeless Crime e Sons Of Thunder (e dei primi due dei Vision Divine) l'artista era Simone Bianchi, tanto per sapere chi è l'appassionato di comics del gruppo?

14. ISPETTORE HALFORD

ISPETTORE HALFORD
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Febbraio 2010

Ho visto sul web una locandina dei Bad Boys, cover band con Lione, Lucatti, Bertocchi (vision divine & Labyrinth) quindi a questo punto è chiaro che in formazione ci sarà il Brezee ehehe :happy:

15. ISPETTORE HALFORD

ISPETTORE HALFORD
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Febbraio 2010

P.s. Voglio simone bianchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Condividi questa Pagina