1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Labyrinth

Discussione in 'Power Metal' iniziata da aka, 5 Novembre 2005.

1. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Febbraio 2006

:love: Labyrinth!

Allora, io di loro ho solo (e pultroppo...) Freeman, e, benchè a dir di tutti non sia un album tipico dello sile della band, a me paice tantissimo, così come la loro gran performance in Giappone che c'è nel dvd allegato..
    (lasciando poi perdere loro in slal di incisione- e che fanno gli idioti- nell'altra parte del dvd..!:lollone: )
    La voce di Tiranti mi piace moltissimo (lione proprio non ce lo vedevo nei Labyrinth...:sgrat: ) ed è motlo espessiva (oltre al fatto che lui è un personaggio fa morire dal ridere..! XDD) e le chitarre mi piacciono molto^^

Ho visto in giro la versione rimasterizzata e con 2 bonus track di "No Limits" e mi sa che la comprerò.. appena avrò un franco in tasca!

Return mi ispira molto, ne ho sentita qualche canzone e mi era piaciuta molto..!

2. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.104

19 Febbraio 2006

ahahahaha :D .....

non dire mai più una cosa del genere :demon:

:P

disco bellissimo che però non c'azzecca niente con Freeman. E poi canta Lione (alias Joe Terry :D )... :prrr:

Visto che ci sono: ultimamente ho ripreso ad ascoltare il 4° disco della band, l'omonimo Labyrinth. Beh, l'ho rivalutato abbastanza. E dire che al tempo della sua uscita fu per me una grande delusione (e pensare che mi capita molto di rado di cambiare opinione su un disco).

3. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Febbraio 2006

Gne gne gneee:lollone:

Anche nella versione rimasterizzata? Uuuffi:annoyed: :P

A me piace molto!

Le canzoni live di "Labyrinth" che suonano al live in Giappone mi sono piaiciute molto!

(me appunta labyrith come altro cd da mettere nella lista dei cd da comprare...)
    ( e si allunga anche la lista dei soldi necessari..uff....)

4. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.104

19 Febbraio 2006

beh ma è solo rimasterizzato, mica riscritto! :lol: Cmq l'ho sempre detto e lo ribadisco ancora (giusto per rompervi le scatole): No Limits è il disco dei Lab che preferisco in assoluto. :happy: (però di solito aggiungo anche prima di comprarlo è meglio ascoltarlo perchè ha delle sonorità molto particolari. Leggiti la recensione che ne ha fatto Mauro qui su TM e capirai cosa intendo ;) ).

5. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Febbraio 2006

va bene..!^^
    mi fiderò di te!:lollone: ;)

6. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.104

19 Febbraio 2006

si, ascoltalo prima di spendere soldi... potrebbe non piacerti ;)

7. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Febbraio 2006

Già detto e coem avevo già detto io..
    Potrei sempre tenerlo come cimelio del "Mai più fidarsi del Lord of the Thunder!" ahahahaha:lollone:

Scherzo, ovviamente, visto anche l'esorbitante mancanza di tintinnanti ultimamente, l'idea di prndere un cd che non mi piace...proprio no!!

8. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.104

19 Febbraio 2006

si, ma siccome non si capisce mai bene quando scrivi ho preferito ribadire...:D :P

(cmq è un bel disco!)

9. EvilFabio

EvilFabio
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Febbraio 2006

Secondo me prima di acquistare No Limits prendi direttamente quelli cantati da Tiranti ma ogni loro cd è diverso dall'altro. Mi autoquoto così ti do un'idea

10. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

19 Febbraio 2006

i labyrinth nn mi hanno mai ispirato nn so il perchè...n navevo niente loro finchè ieril'altro nn m iè arrivato no limits...l'ho messo su quasi per sforzo,giusto per sentire..poi neanche sdapevo che era Lione che cantava,pensavo Tiranti...bè,l'ho riconosciuto dopo lione...vabè cmq..
    ..direi propio che si,me l'ha sono presa nel **** perchè questo disco è veramente molto,ma molto bello..io nn so gl ialtri ma questo cd è veramente superbo..mai l'avrei detto...poi nn è neanche il mio genere però veramente questo No Limits è validissimo..e sn solo al primo ascolto..
    nn direi cmq che è power metal,assolutamente no...c'è il power(poco secondo me),c'è il prog,l'heavy,l'hard rock,parti rilassate...tastiere in nota...insomma,un bel miscuglio..ben riuscito s'intende.Bravissimi.(gran prova di Lione cmq...)

11. EvilFabio

EvilFabio
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Febbraio 2006

Northern l'hai ascoltato Free Man? Perché a mio avviso è quello che richiama maggiormente No Limits (visto che ti piace molto) anche se in maniera diversa. Ha le chitarre molto moderne e c'è un beat nella title track. Anche le tastiere sono parecchio insulali (anche se non raggiungono i suoni di NL). Free Man e No Limits sono gli album meno power del gruppo.

Ultima modifica: 19 Febbraio 2006
  12. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

19 Febbraio 2006

nono...freeman devo ascoltarlo..nn ho sentito niente apparte no limits...

13. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Febbraio 2006

:cry:
    Spero dici per la scrittura e non per il contenuto """""intellettuale""""" dei post!!

14. Jens Johansson

Jens Johansson
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Febbraio 2006

guardate il mio giudizio su sto gruppo è....

tiranti : un grande cantante e simpaticone sta bene con tutti e nessuno si lamenta mai delle sue prestazioni sul palco e in studio...

lione : anche lui un grande cantante non adatto ai labyrinth (ne ai vision secondo me) ma cmq un grande cantante

morby : dal vivo rendeva sui loro pezzi ma in studio non cel'avrei visto è stato un bene il ritorno di rob

andrea cantarelli : il fedele

olaf thorsen : la mente ,senza di lui i labyrinth sno un altro gruppo che usa il nome labyrinth

pier gonella : tecnicamente preparato ma non condivido le sue scelte musicali

cristiano bertocchi : il solito bassista

andrea de paoli : un grande della scena italiana grande innovatore e personaggio!!!!!! visitate il suo sito molto completo

mattia stancioiu : secondo me il miglior batterista italiano del genere!

in sostanza i vekki labyrinth con olaf tiranti cantarelli de paoli stancioiu e bertocchi mi piacevano

quelli di ora con gonella mi convincono un po meno

15. EvilFabio

EvilFabio
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Febbraio 2006

secondo me i Lab con Olaf mantenevano di base il Power pur rinnovandosi di album in album, adesso invece sono totalmente liberi dagli schemi. Personalmente apprezzo entrambe le "incarnazioni". Gonella credo sia un ottimo chitarrista ma non credo incida molto nell'economia della band in tema di composizine...

Condividi questa Pagina