1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

La True figura di m....

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Elrond, 30 Settembre 2004.

1. ironmaid

ironmaid
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Maggio 2007

ieri la mia (anzi per fortuna non piú mia) prof di spagnolo si é presentata ad una conferenza dove sono stati invitati a conferire nientepopodimenoche 2 insegnanti della prestigiosissima universitá di Valencia noi ragazze stavamo rotte giá i coglioni perché lo facevamo per avere i punti di credito (4 ore in tutto a disquisire sui pronomi), lei in prima fila assieme algi altri prof.. e all'improvviso.. casca tra le braccia d morfeo!!! inizialmente pensai che stesse leggendo a testa bassa.. ma poi no!! dormiva ad un certo punto non ci siamo + potute trattenere e l'ultimo quarto d'ora lo abbiamo trascorso a ridere (tra l'altro mi sto ancora torcendo:lollone: ) io e una mia amica con le lacrime!! quella larva umana fa solo figuracce:D

2. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

6 Maggio 2007

C'è un motivo se ti amo Bunko, tu e il tuo bel faccione pelosotto:love:. I bambini quando mi vedono scappano via.:(

3. F.B.8.

F.B.8.
    Expand Collapse
    the cake is a lie

"Mi Piace" ricevuti:
    5

6 Maggio 2007

se hai fatto una faccia tipo quella dell'avatar non me ne meraviglio

4. Zoidberg 88

Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

"Mi Piace" ricevuti:
    4

6 Maggio 2007

Bunco: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Quando i bambini guardano in faccia me ridono di gusto, bastardi :sadic:

Però una volta incrociai un bambino che, allegro, passeggiava da solo. Beh, eravamo dalla stessa parte del marciapiede, mi vede a distanza di 20-30 metri e poco prima di incrociarci attraversa la strada correndo e visibilmente impaurito e va nell'altro marciapiede :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ed ero in normale tenuta...:grin:

5. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Maggio 2007

Ok non è una figura di merda ma non sapevo dove postarla.:D

Poco tempo fa sono andato in cucina, dove mio fratello e un suo amico stavano studiando storia (età comunale e confraternite religiose), a mangiucchaire qualcosa. Dopo aver sgranocchiato un pò di amaretti (:sbav:) mi verso un pò di succo (santal: limone, pesca e ginseng:sbav:) in un bicchiere e ne bevo una bella sorsata proprio mentre mio fratello sta leggendo (a proposito della prediocazione francescana): "L'altro modo è che, quando vedranno che piace al signore, annunzino la parola di Dio affinchè credano in Dio onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo...". Sullo "spirito santo" il succo mi va di traverso (non so perchè) e lo sputo tutto fuori mettendomi a tossire in maniera indecorosa. Mio fratello inizia a ridere sguaiatamente e mi dice: "allora sei veramente l'Anticristo!" Corre a prendere la Bibbia e me la mette davanti urlando "Satana! Esci da questo corpo! Te lo ordino nel nome di nostro signore Gesù Cristo!" mentre io rischio di soffocarmi a causa della tosse che stavo riportando su gli amaretti.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Inultile dire che ho riso per mezz'ora:rotfl::rotfl::rotfl:

6. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

7 Maggio 2007

ESCI DA QUESTO PORCO!
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

7. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

11 Maggio 2007

che io sn rincoglioni*a l avevo capito da tempo ma stasera ho dato il massimo d me stessa :D
    Premessa: Beuta è un mio carissimo amico a cui sto facendo dei disegni xchè se li vuole fare tatuare
    Betta...è la sorella del mio moroso cn cui ultimamente messaggio molto e a cui sto facendo dei disegni x un suo amico...
    premesso questo vi riporto i messaggi che c siamo scritti

Beuta:Ciao Ely cm va?scusa se t disturbo ma volevo sapere se hai finito il tatuaggio, anche xchè me ne servirebbe un altro, questo è abbastanza importante

io nn leggendo il nome nn so cm ma l ho scambiato x Betta :rotfl: e gli ho scritto

Io:Ciao bella, tutto bene grazie e tu??il disegno nn l ho ancora finito xchè ho finito il dipinto x mia madre.dimmi pure che t serve

Beuta:Bella a ki?m servirebbe un araba fenice in versione tribale da fare sul polpaccio.cmq al max t chiamo domani x spiegarti meglio.ma il drago l hai finito?

Io:Ah ok va bene....no il drago nn l ho finito ancora finito e se lo sa Beuta m ammazza

:rotfl::rotfl::rotfl:

Beuta:Ma Ely ma m stai prendendo in giro ma sai chi sn?

al chè ho letto bene e ho visto che era lui :rotfl:...quindi l ho chiamato e a parte il fatto che nn smettevo + d ridere e che lui credeva che io fossi ubriaca gli ho anche detto "Ale t prego nn dirlo hahahah che figura d merda" e lui "opssssss.........sei arrivata tardi":rotfl:
    dopo questa posso anche sotterrarmi...che figura d mer*a davvero :rotfl:

Ultima modifica: 11 Maggio 2007
  8. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.644

11 Maggio 2007

buhauhauhauha sei forte elyyyy:rotfl::rotfl: :rotfl:

:*** :D

9. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

12 Maggio 2007

Te sei speciale per certe cose stellina.:rotfl: :rotfl: :rotfl:

10. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

12 Maggio 2007

no io sn letteralmente partita d cervello :rotfl:

11. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

12 Maggio 2007

Io anche ne una di queste storie di equivoci:sadic:...

Tutto cominciò quando un mio amico ha aggiunto una nostra amica su msn... però si è sbagliato, invece di mettere hotmail.com ha messo hotmail.it:sadic: ...

beh prima di accorgersi di avere sbagliato, ha messaggiato con questa tizia sconosciuta per 2 mesi:rotfl: :rotfl:

e non finisce qui:sadic: ... quando mi ha raccontato sta storia, io ho aggiunto sto contatto sbagliato per parlare co sta tizia di questa storia... ebbene... ho aggiunto un'altro contatto diverso!!!!:rotfl: :rotfl:

praticamente c'è stata una conversazione a 3 assolutamente delirante con me, il mio amico, e il contatto che ho sbagliato a mettere io, dove nessuno capiva un cazzo... il mio amico era convinto di parlare con la ragazza con cui ha messaggiato per 2 mesi, io che rompevo un pò le palle, e quest'altra che non capiva un cazzo di cosa stava succedendo:rotfl::rotfl:

12. F.B.8.

F.B.8.
    Expand Collapse
    the cake is a lie

"Mi Piace" ricevuti:
    5

12 Maggio 2007

complimenti :shock:

13. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

"Mi Piace" ricevuti:
    79

12 Maggio 2007

:shock:

14. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Maggio 2007

Geniale:rotfl::rotfl::rotfl:

Il tuo amico è lo stesso dello sketch "stai parlando con te stesso"?:D

15. Niko Force

Niko Force
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Maggio 2007

non sò se è propriamente una figura di merda di merda...
    ma lo posto qui comunque...
    eravamo in classe durante una lezione di storia e la prof
    come al solito interrogava...
    stava interrogando l'unica ragazza di classe nostra
    potete immaginarvela:bruttissimA e la peggio secchiona..
    solo che questa volta non si era ben preparata ed era arrivata solo(solo per lei)al sei e quindi per giustificare la sua scarsa preparazione fa:
    scusi prof è che stò perdendo colpi
    e io senza pensarci ad alta voce:no,di colpi non ne hai mai avuti...
    ...persino la prof ha riso e non mi ha detto niente...

Condividi questa Pagina