1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kiss

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da NyMpHa, 23 Ottobre 2005.

1. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

25 Maggio 2011

apparte che Vincet Cusano era uno psicopatico già prima di entrare nei kiss :hihi:
    il mio psicopatico non era legato strettamente e unicamente alla vicenda dei cani ma in generale.. se poici mettiamo che col tempo è peggiorato a dismisura
    ora oh non dico che sia stato lui ad ucciderli ma nulla toglie che in uno stato di rabbia chessò.punto poi certo se non è successo (come spero) tanto meglio.;)

editto: certo che a questo gli ammazzano la moglie, gli ammazzano i cani...
    poi uno non si deve incazzare..... :D

Ultima modifica di un moderatore: 25 Maggio 2011
  2. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    570

25 Maggio 2011

ehhhhhhhhh..........se avessero preso Eddie Van Halen all'epoca quando era in rotta con la sua band e si rivolse a Gene per entrare nei kiss......... :crush::crush::crush:
    ma all'epoca c'era il problema dell'identità sconosciuta che doveva avere chi portava una maschera anche come nuovo membro :evil: :read:

3. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

25 Maggio 2011

si ma come dicesti giustamente anche tu qualche pagina fa alla ditta G&P Gene e Paul poco importava la vita personale di un membro problemi,alcool,droga appatto che apportassero fama e successo al marchio KISS (vedesi per Ace,Peter,Vincent) poi va be tutto ha un limite quando i vizi ecc. vengono ad intralciare lavoro e quant'altro con litigi e compagnia bella ti buttano fuori .. e infatti...

4. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

25 Maggio 2011

Eeehhhhmmmmm, a leggere certe interviste non è che Eddie Van Halen fosse il massimo di lucidità mentale.....

5. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

25 Maggio 2011

trovamene uno in tutto il panorama musicale del genere che lo sia.

:hihi:

6. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

25 Maggio 2011

Infatti. la cosa importante e che poi non mandino tutto a puttane, come è successo nella maggior parte dei casi. Mi viene in mente come monumento alla dedizione ed alla serietà Steve Harris dei Maiden, anche Paul Stanley però si è sempre sbattuto moltissimo. Bisogna riconoscerglielo.

7. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

25 Maggio 2011

Harris è un grandissimo sia professionalmente che personalmente...una persona fantastica
    ovviamente le stronzate commesse non mancano mai :hihi:

stanley uguale, lui ha sempre bevuto parecchio però soprattutto nei primi Kiss dove sebrava essere "dalla parte di Gene" ma propenso ad andare verso Ace e Peter se non ci fosse stato il demone :hihi: che erano teste calde già di loro soprattutto il primo

un esempio: sessioni fotografiche Hotter Than Hell 1974: tutti ubriachi eccetto Gene.
    "Stanley chiede di essere chiuso nella sua automobile" :hihi::rotfl:

ah lo sapevate non ricordo quale pezzo del medesimo album mi pare o di Love Gun, in un pezzo probabilmente non è presente Ace alla chitarra e se vi dico il perchè vi emttete le mani nei capelli
    la cosa ovviamente come ben sapete ai tempi veniva mascherata e resa impossibile da scoprire (ammenochè qualcuno presente alle sessioni non parlasse ma evidentemente Gene $ ha fatto il suo dovere) :rotfl:
    il motivo era che stava facendo una partita a carte con non so chi, dovevano registrare il pezzo e Frehley si rifiutò di interrompere la partita dicendo che doveva finire
    non so poi come sia stato registrato il suddetto pezzo forse ce le avranno aggiunte dopo o ha suonato qualcun'altro nel momento
    chissà però in quale canzone:hihi:

8. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    570

25 Maggio 2011

ed anche questo è verissimo........ :roll:

ma forse meglio del Vincenzo sicuramente, dai!........ o no??? :shutup:

9. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

25 Maggio 2011

a me verrebbe da dire... magari!
    van halen nei Kiss :D spettacolare! 8-]
    però poi forse non avremmo conosciuto Vincenzo

10. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    570

25 Maggio 2011

Non toccatemi Steve Harris eh??? :hihi: :hihi: :hihi: ............ un SIGNORE!!! 8-]

11. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

25 Maggio 2011

strutt lo sapevi l'anneddoto di Ace e delle carte?? :D della serie viva la serietà!

12. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    570

25 Maggio 2011

seriamente, guarda che ci siamo andati molto vicini.............molto più vicini di quanto tu e chiunque possa pensare............ :read:

13. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

25 Maggio 2011

si che poi se non sbaglio fu proprio Gene a scoprire lo stesso Van Halen

per quanto riguarda ciò che ho raccontato sulle sessioni di registrazione me lo raccontò il mio maestro di chitarra ma parli del diavolo... incredibile stavo leggendo le pagine inglesi degli album Kissiani :D dove sono molto più fighe ci sono anche le cover e più informazioni guardate qua relativamente all'album Destroyer (prima non lo azzeccato mi aveva raccontato male) o ero io che non ricordavo :hihi::

Dick Wagner from Alice Cooper's band, replaced Ace Frehley on tracks such as "Sweet Pain" (as Frehley did not want to interrupt a card game he was playing during recording sessions for the song) and even on a song that Frehley himself co-wrote, "Flaming Youth". Wagner also played the acoustic guitar found on the song.

mah.... addirittura fece suonare a un'altro una canzone co-scritta da lui..... MA ahahahaahha sempre piu senza parole

14. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

25 Maggio 2011

Gene ha sempre sfruttato quasi tutto al meglio, a livello di opportunità nella sua carriera, non solo con i KISS.

I suoi più grandi rimpianti furono però:
    -L'Eddie Van Halen nei KISS mancato
    -Il non aver prodotto i gun n roses, a suo dire, per avere dato retta a una persona sbagliata che gli disse che erano una band senza futuro.

15. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

25 Maggio 2011

non so perchè ma ho la strana sensazione che Van Halen nei KISS sarebbe durato
    errore pesante quello.

Condividi questa Pagina