1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kiss

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da NyMpHa, 23 Ottobre 2005.

1. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    570

24 Maggio 2011

2. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

24 Maggio 2011

proprio ora pensando al fattos tavo vedendo dei video di Vinc sul tubo..

grazie per il video strutt sei fondamentale in questo topic
    comunque, ma dove vive in un bosco?? :D

da notare che a fianco al suo volto hanno messo proprio la stessa immagine che avevi in firma quando l'ho vista ho avuto un tuo flashback :hihi:

3. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    570

24 Maggio 2011

per questo l'ho tolta.......... :hihi: :hihi: :hihi: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

4. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    570

24 Maggio 2011

ehhhhhhhhhh.........le campagne sono immense in certe zone degli USA, specie nel Tennessee....... :smoke:

5. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

24 Maggio 2011

sicuro che il buon (il buon? :lookaround:) Vincenzo non si è messo a fare la scimmia? :D

6. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    570

25 Maggio 2011

aggiornamenti: L'ex chitarrista dei KISS Vincent Cusano NON dovrà affrontare le accuse di crudeltà verso gli animali dopo che i funzionari hanno trovato 4 cani morti a casa del rocker in Tennessee questo fine settimana.
    Un portavoce per l'adozione di animali dei Servizi Sociali riferisce che Vinnie aveva tenuto tutti e 4 gli animali in bidoni di plastica fuori terra, chiaramente contrassegnati come tombe con alcune memorie (memoriali?) scritte su di loro - e anche se è davvero raccapricciante ... non è illegale.
    Vinnie è stato arrestato con l'accusa di picchiare e buttare fuori di casa sua moglie ... e mentre i poliziotti erano a casa, hanno notato gli animali morti e hanno chiamato i Servizi Sociali per gli animali a investigare.
    La moglie di Vinnie ha spiegato i cani erano stati uccisi da un altro cane della famiglia di 9 cani ancora in vita. La protezione animali ci dice che metterà alla prova tutti gli animali che vivono per la rabbia. :eek2: :eek2: :eek2:

7. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

25 Maggio 2011

mah, mistero
    cioè ma questo invece di chiamare qualcuno ha chiuso i cani in un cassonetto e gli ha fatto la tomba!?! ma che cazz? :rotfl:

8. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    570

25 Maggio 2011

... che anima candida e sensibile ...... :hihi: :hihi: :hihi:

9. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

25 Maggio 2011

Se i cani erano morti chi doveva chiamare? A me è successa la stessa cosa anni fa: mi è entrato in giardino un merdoso alano scappato e ha ucciso a morsi il cane di mia madre e a momenti pure mio padre che è riuscito a scappare in casa. Cosa pensate ne abbia fatto con il cadavere del mio cane? Telefonato a parenti ed amici o alla TV per farglielo vedere????? L'ho messo in un sacchetto di plastica e l'ho sepolto in giardino. Non capisco cosa abbia fatto di male Vinnie Vincent in questo? Ma veramente vi bevete tutti questi mezzi finti scoop da trash TV? La moglie, tra l'altro era mezza ubriaca e puzzava di alcool, non mi stupirei che questa lite sia partita da entrambe le parti considerando che per essere moglie di VV bisogna essere, secondo me, via di testa come lui.

Ultima modifica: 25 Maggio 2011
  10. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

25 Maggio 2011

fino ad ora ho sempre avuto animali ma mai un cane quindi non mi sono per fortuna mai trovato nella spiacevole situazione in cui me ne morisse uno
    però sai la cosa che hai fatto te è diversa... chiuso in un saccchetto e sotterrato più che normale direi (mie conoscenze fecero lo stesso con un gatto) e ovviamente anche io lo farei (facendo corna se capitasse)
    però cioè chiudere 4 cani ognuno in un cassonetto e tenerli dietro casa mi pare un po stupida come cosa cioè almeno sotterrarli caspita!!

ragazzi Vinne è uno psicopatico meglio non affrettare a conclusioni potrebbe essere stato lui come anche no...
    boh

11. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

25 Maggio 2011

Analisi lucida e corretta ;)

12. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

25 Maggio 2011

Ma uno è psicopatico perchè mette dei cani morti nei cassonetti? E io che il mio lo prendevo a calci in culo quando mi pisciava sul tappetto cos'ero? Un boia nazista di Dachau? :lollone:

13. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    570

25 Maggio 2011

allora, giusto per la precisione e non per credere a tutto ciò che dice la TV trash (che tra l'altro io odio e non seguo) ma per informare solo ed esclusivamente quello che è stato riportato dalla stampa, l'accusa di violenza aggravata è stata fatta dalla moglie, Diana, che afferma di essere stata picchiata, sbattuta a terra più volte, e sfregiata con dei vetri rotti. Stando a quanto comunicato dal dipartimento di polizia di Rutherford, la donna si è presentata col volto ricoperto di sangue, ed apparentemente intossicata, raccontando di essere riuscita a scappare di casa, dopo essere stata aggredita per un'insulto, ed aver tentato la fuga quattro volte. Quando la polizia ha fatto irruzione in casa del chitarrista, hanno trovato Vincent, e quattro scatole sigillate, che contenevano altrettanti cani morti, uccisi da un loro simile più aggressivo.

quanto alla fonte per cui il Vincenzino non affronterà le accuse di crudeltà sugli animali:

Ex-KISS Guitarist Vinnie Vincent Won't Face Animal Cruelty Charges - Noisecreep
    P.S. in cui c'è sempre un bel video da rivedere sempre e comunque e non solo per loro :P :sbav:

14. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

25 Maggio 2011

Potrebbe pure essere che lui si sia difeso alla meglio contro la moglie ubriaca e fuori di testa. Chi può negarlo?

15. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

25 Maggio 2011

Stessa cosa successa a Malmsteen alcuni anni fa e finita a tarallucci e vino (che per gli americani significa qualche milione di $ eppoi un bel I'm sorry e si ricomincia). Ovviamente per un telegiornale fa sempre molta audience mettere in mezzo il termine" rockstar" e veder impennare gli ascolti. Sempre che succeda....vorrei proprio vedere quanti negli USA si ricordano di Vinnie Vincent....
    Comunque ribadisco il ridicolo "scoop" dei cani morti.....magari salta fuori che nel tempo libero Vinnie si mangiava i bambini....e la moglie glieli cucinava. :shutup:

Condividi questa Pagina