1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Kiss

Discussion in 'Hard Rock - AOR' started by NyMpHa, Oct 23, 2005.

1. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

Oct 4, 2009

se con gli ac/dc si erano visti i primi segnali di un ritorno dell'hard rock a comandare le classifiche di mezzo mondo e a macinare sould out a ripetizione, possiamo dire che con sonic boom abbiamo la prova definitiva che questo sta accadendo!! Veramente un album "kiss" non al 100...ma al 200%. Ragazzi ascoltando ieri il cd mi sembrava di essere catapultato in pieni anni 80 (e questo è un bene naturalmente). Ora aspettiamo la calata italica, che secondo me avverrà in tarda primavera 2010, e che dire...preparate le vostre migliori t-shirt dei kiss e state pronti per la corsa al biglietto!!

p.s.anche io ho acquistato la special edition con 3 dischi e speriamo che tutti i veri soldati della kiss army italiana abbiano fatto lo stesso, vedere i nostri nella top ten italiana sarebbe una soddisfazione troppo bella!!

2. prettyface

prettyface
    Expand Collapse
    New Member

Oct 4, 2009

che album ragazzi, veramente bello: più lo ascolto più mi piace...

3. LOGAN_SINGER

LOGAN_SINGER
    Expand Collapse
    New Member

Oct 4, 2009

Guarda e' in zona campo sportivo,fascia di rispetto di Pra'.E' facile da trovare..

4. fdr

fdr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 4, 2009

Quoto! Il disco è una figata ed esaltante nel come riesce ad infilare undici brani che non cercano minimamente di dire nulla di nuovo sul kiss sound! Si sente proprio che, senza compromessi, hanno voluto fare un disco che convincesse pienamente, prima di tutti, la kiss army! Riguardo le vendite, per quello che ne so, il primo week end è andato benissimo e, alla fnac di verona, è stato il titolo più venduto, più di Madonna, Tokio Hotel e co.!

5. vez

vez
    Expand Collapse
    New Member

Oct 5, 2009

Gran bel disco ragazzi, grandi Kiss. Speriamo di non aspettare ancora tanto per una nuova release!!!

6. trashtildeath

trashtildeath
    Expand Collapse
    i love all my cats

Oct 5, 2009

Dalle Vostre "RECENSIONI" devo dedurre che E' UN ACQUISTO OBBLIGATO........... o no ???

CIAO da IVAN67 :happy::happy::happy:

Io e' da HOT IN THE SHADE che non acquisto un ALBUM dei kiss..........

(non mi sono piaciuti: ALIVE III - REVENGE - PSYCO CIRCUS)

7. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 5, 2009

azz n'e' t'e' piaciuto revenge???..cmq si acquisto obbligato..

8. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 5, 2009

Che disco... nel weekend ho ascoltato il CD in auto almeno sei volte, e non riesce a stancarmi. La cosa straordinaria è che su 100 classifiche dei brani, ho visto ogni canzone di Sonic Boom essere giudicata come la preferita da qualcuno... no filler, all killer :-)

9. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 5, 2009

non è piaciuto Revenge??????????? :eek2: :eek2: :eek2:

10. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

Oct 5, 2009

Se può aiutarti nel giudizio, c'è pure la recensione in home page ;)

Recensione: Kiss, Sonic Boom - TrueMetal.it

11. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 5, 2009

Presa la versione da 3. Avevo un buono della Mediaworld e ho pensato bene di usarlo. Che dire? Incredibile sentire nel 2009 un cd così e SENZA FILLERS quando ormai ci si era rassegnati. Nessuno ha notato che Tommy Thayer è coautore di 3 pezzi e che in diversi casi si è riformato il magico team Stanley/Simmons per il songwriting? Assurdo come dei sessantenni riescano ancora a dare lezioni a quasi tutti. E' un mondo proprio al contrario...i ventenni smidollati e copioni e i giurassici a dare ancora lezione.

12. prettyface

prettyface
    Expand Collapse
    New Member

Oct 5, 2009

direi proprio di si, acquisto obbligatissimo: il miglior album dei Kiss da tempo immemore, con un livello qualitativo medio addirittura superiore alle release degli anni '80 (se la gioca solo con "Crazy Nights", secondo me).
    ti consiglio di riascoltare "Revenge", non un capolavoro ma per niente male.
    quoto per "Psycho Circus": una cagata...

13. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

Oct 5, 2009

Revenge è un capolavoro!
    ascoltalo ancora...

14. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

Oct 5, 2009

Che disco raga!

mamma mia!
    e che tiro, sembra di sentir suonare dei ragazzini che vogliono sfondare e che suonano con tutta la rabbia e l'ambizione!

Paul è sempre una certezza e la opener è uno dei migliori pezzi dell'anno.

SOno rimasto a bocca aperta davanti alla spregiudicatezza e all'arroganza(in senso buono) di pezzi come Never enough, All for the glory o l'incredibile Danger us.
    Pezzi che sembrano buttati li come dire: "E adesso senti un pò chi sono i migliori!"

la sorpresa compositivamente è Gene che sembra tornato quello di un tempo, dai pezzi più sullo stile 80' come Russian roulette e Hot and cold a Yes I know (Nobody's perfect) che sembra una outakes di Rock n roll over.
    Se finita la canzone provo ad immaginarmi l'inizio di "love em, leave em" sembrano quasi incastrarsi perfettamente.

anche Gene attraverso queste canzoni sembra dire:"Pensavate che fossi finito? baciatemi il culo!"

Poi, se gene e paul sorprendono per quanto sono una certezza, la vera sorpresa sono Tommy e Eric. che lasciano a bocca aperta.
    Eric non si conferma solo una macchina e il miglior batterista che i Kiss abbiano mai avuto, ma ci regala una prestazione fantastica con un tiro live perfetto!

Tommy mette tutta la sua personalità per suonare come un chitarrista dei Kiss deve essere.

se non sarà disco dell'anno ci sarà da rifare le votazioni e ballottaggi!

sempre e solo i n°1!

15. SURFER

SURFER
    Expand Collapse
    New Member

Oct 5, 2009

Occhio a dire che Circus è una cagata,io lo feci molto tempo fà e molti fans mi diedero "addosso".
    PS:Ho sempre adorato i Kiss ,ma quel disco è spaventosamente mediocre,e sono buono.

Share This Page