1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Kiss

Discussion in 'Hard Rock - AOR' started by NyMpHa, Oct 23, 2005.

1. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

Jul 24, 2009

veramente io intedevo solo ed esclusivamente il fatto che ACE, fino a poco tempo fa(se mi dite che ora va meglio ok.. io non l'ho ancora visto), era rincoglionito e suonava malissimo.
    Dico: non lo dico io ne Gene... basta guardarsi qualche Bootleg degli ultimi concerti con i KISS.
    La band sempre grande, ma lui musicalmente era l'anello debole per eccellenza.
    e non è che suonasse male per chissà quale motivo... per lo stesso motivo per cui Ozzy fatica quasi a reggersi in piedi.

2. Gentario

Gentario
    Expand Collapse
    New Member

Jul 24, 2009

Su youtube troverai decine di video a riguardo.

Puoi trovare conferma a quello che ho affermato nella sezione "Album focus" di KissFaq:)

Vista la sua durata nella band, la cosa non mi sorprende;)

Dario

Last edited: Jul 25, 2009
  3. ace.kiss

ace.kiss
    Expand Collapse
    New Member

Jul 25, 2009

a Regà!!!!..torno dalla sempre bellissima Sardegna e grazie al mio iphone aggiornato sulle novità in arrivo.....mi collego sul forum convinto di trovarvi euforici sia per il nuovo di Ace che per l'attesissimo cd dei Kiss ed invece crechiamo i peli nell'uovo nei Kiss anni 70-80????....in tutte le famiglie esistono momenti di tensione...immaginate quando in ballo ci sono fama e soldi....però se dopo 35 anni il mito c'è sarà dovuto al mix che si è creato negli anni.....la storia ha sempre un suo corso.....difficile cambiarla...a me è piaciuta e piace così.....forse se fossero stati perfetti i Kiss sarebbero finiti nei primi anni 80...ed invece.....tra poco mi godrò nuove emozioni...prima su cd...poi su dvd...e sicuramente live......you wanted the best???

4. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jul 26, 2009

..you got the best!!!!

5. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

Jul 26, 2009

dici bene ace.kiss, ricompaio, dopo un pò d'assenza, nel topic dei 4 mascherati e non vedo l'ora che arrivi ottobre per il nuovo cd, come sono andate le ferie? bhè la risposta è ovvia però è prassi chiederlo!
    sto già sguinzagliando i miei detective per sapere quando ci sarà il nuovo tour.;)

6. Gentario

Gentario
    Expand Collapse
    New Member

Jul 27, 2009

Ma quanto è bello Crazy Nights!!8-] E', secondo me, l'album in cui Paul canta meglio:)

Dario

7. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

Jul 27, 2009

Decisamente!
    Io metto sullo stesso piano Crazy nights e Hot in the shade da quel punto di vista.

8. fdr

fdr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jul 27, 2009

Intanto è uscito il Kissology 2 italiano. Per gli esperti: qual'è il migliore dei quarti dischi bonus? Io sarei indeciso tra Capitol '79 (perchè c'è Radioactive) e Ritz '88 (più lungo)...che mi dite?

9. BesK

BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jul 27, 2009

come in italiano???????

Io ho comprato i kissology su play.com dando per scontato che fosse sottotitolato in ita...

10. Gentario

Gentario
    Expand Collapse
    New Member

Jul 27, 2009

Il concerto del 1979 è abbastanza scarso. Innanzitutto, Peter Criss è alla frutta: esegue un assolo pessimo e canta Beth da cani, dimenticando anche una strofa. Inoltre, sbaglia molte entrate, non tiene il tempo e ha bisogno delle indicazioni di Stanley per lo stacco finale. Quest'ultimo, poi, è in difficoltà con la voce, che spesso viene a mancare. In secondo luogo, non riesce a tenere il tempo, perchè ogni canzone subisce accelerazioni e decelerazioni repentine.
    Direi di optare per Ritz 1988, sebbene anche questo concerto non sia proprio eccellente.

Dario

11. fdr

fdr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jul 27, 2009

Thanx ;)

12. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jul 28, 2009

Be' gentario come nn quotarti...i 2 piu' belli album dei kiss secondo me Crazy e hot..

13. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

Jul 28, 2009

SI è vero!
    In quel concerto tutte le pecche vengono coperte dalla spattacolarità dello show, ma in realtà Peter Criss è pietoso e Paul Stanley si vede che passa gran parte del concerto a preoccuparsi per la sua prestazione.
    Fortunatamente quella di ACE è quasi decente...anche se sottolineo: "quasi!".

In quel periodo si sparse la voce che il gruppo si sarebbe sciolto.
    MA anche gli stessi Gene a Paul hanno sempre detto che quel periodo fu il peggiore sia perchè Gene cominciava ad avere la testa occupata in altro(le sue relazioni dall'altra parte degli states con cher,ecc) sia per il pessimo staot di forma dei due, peter e Ace.

14. Gentario

Gentario
    Expand Collapse
    New Member

Jul 28, 2009

Incredibile, andiamo d'accordo:shock: Forse conviene che io e te parliamo più di bootleg che di altro, così non scriviamo post chilometrici per scannarci:D:D
    Del concerto al Ritz del 1988 che ne pensi?

Dario

15. Stargazer86

Stargazer86
    Expand Collapse
    New Member

Jul 29, 2009

non vedo l'ora che esca il nuovo album e non vedo l'ora di vederli dal vivo se passeranno da milano

Share This Page