1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kiss

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da NyMpHa, 23 Ottobre 2005.

  1. brightonrock

    brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    4.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.152

    10 Giugno 2009


    In effetti la sua umiltà come persona (che lo rendeva veramente speciale)avrebbe molto da insegnare alla maggior parte delle rockstar scoppiate che ci sono in giro. Purtroppo non sarà mai così. RIP.
     
  2. strutter1966

    strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    570

    10 Giugno 2009

    no, non mi sembra strano perchè io penso che lui la pensi (scusa il giro di parole) veramente in cuor suo come dice su quel tipo di ambiente che frequentava in quel periodo, diciamo che conoscendo il suo modo di pensare si autoobbligava a frequentarlo per i soliti motivi venali ($$$$$$$$$$$$$$$$$) :hihi::hihi::hihi: che ben conosciamo da parte sua e che non perde occasione per ricordarci (però per lo meno da questo punto di vista bisogna riconoscergli che è sincero a differenza di tanti ipocriti dovrai ammettere che fanno in pubblico quelli disinteressati e poi dopo, dietro le quinte, magari sono più avidi: il mondo ne è strapieno di esempi) anche se con concordo che ha la faccia come il c... (ma forse è anche questo il suo bello e il motivo per piace così tanto alle donne .......piccola mia disgressione) e che sia sicuramente un tantino, dico solo un tantino, megalaomane :rotfl:
     
  3. brightonrock

    brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    4.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.152

    10 Giugno 2009

    Mmmmmm.......oK....si...cioè.... :sgrat:allora mettiamola così Gene per i soldi si scoperebbe pure la madre questo è appurato....però di tutti i suoi bei discorsi io mica ci credo tanto, proprio perchè sappiamo com'è. Eppoi quanti soldi ha fatto a Hollywood? E' dovuto ritornare con i Kiss in pianta stabile con la coda tra le gambe perchè a parte un po' su Runaway il resto furono tutti flop clamorosi (te la ricordi l'intervista con Paul degli anni 80 e la stoccatina che tirò verso il Gene di Hollywood?). Probabilmente tornò con i Kiss proprio per soldi. Niente di male per carità ma diciamo che per quasi tutti gli anni 80 ci ha abbastanza presi per il c***. Io questo non glielo perdono mica tanto anche se di God of Thunder ne rimarrà sempre e solo uno.
     
  4. strutter1966

    strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    570

    10 Giugno 2009

    guarda......la penso esattamente come te, anche se non su sua madre :hihi::hihi::hihi: visto come l'ha sempre idolatrata in ogni occasione, intervista o libro come persona più importante della sua vita ed alla quale è indubbiamente attaccatissimo anche perchè è sfuggita ai campi concentramento. La tua analisi per il resto è perfetta ed indubbiamente è andata così visti poi i miserevoli risultati ottenuti ad Hollywood e nelle varie produzioni varie (pensa un pò a Liza Minnelli :D).....
     
  5. BesK

    BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.416
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    10 Giugno 2009

    Avete presente la pubblicità in tv dove c'è il tipo che continua a prendersi pugni con quella canzoncina sotto?

    Ogni volta mi metto a cantare A Reason to Live :D l'inizio è identico
     
  6. Gentario

    Gentario
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.459
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Giugno 2009

    Sì, è vero. Tra l'altro, anche le maschere ed i rispettivi personaggi sono stati venduti a Paul e Gene!

    Dario
     
  7. Gentario

    Gentario
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.459
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Giugno 2009

    Secondo me, Peter non può essere paragonato ai suoi due successori. Lo stile, tralasciando la padronanza tecnica di ciascuno, è completamente differente. Sarebbe come paragonare Tony Laureano a John Bonam: due mondi completamente differenti, sebbene entrambi grandi.
    Peter spaccava di brutto negli anni'70 e i filmati parlano chiaro. Oltre ad avere un'intesa assoluta con la band. Tuttavia, la sua tecnica è rimasta sempre quella, si è fossilizzata: basta guardare il concerto di Largo del 1979, in cui l'assolo del Gatto è qualcosa di improponibile...

    Dario
     
  8. strutter1966

    strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    570

    11 Giugno 2009

    su questo non vi è ombra di dubbio.....ma si parla degli anni 70.......io mi riferivo invece dalla reunion in poi paragonato ai due Eric.....
     
  9. strutter1966

    strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    570

    11 Giugno 2009

    ????? :-o:sgrat::roll: ??????
     
  10. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    11 Giugno 2009

    che pubblicità??

    effettivamente in tanti tra i miei conoscienti che hanno ascoltato "Reason to live" per la prima volta han visto pesanti somiglianze con "I wanna know what love is" dei Foreigner.

    effettivamente qualcosina c'è sul ritornello.
     
  11. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    11 Giugno 2009

    Nella reunion del 96 suonava bene...
    Sull'alive IV non si può sentire...
    Un bambino avrebbe messo più tiro.
    Per non parlare di "Forever", con lui che tiene il tempo sul pezzo originariamente suonato da Eric Carr.

    Peter come musicista è finito!
     
  12. BesK

    BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.416
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    11 Giugno 2009

    Quella! :D
    Si beh non è identica. E' che al ritornello sulla prima frase potresti tranquillamente cantare baaabyyyyyy :D
     
  13. Gentario

    Gentario
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.459
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Giugno 2009

    E' chiaro che il Peter post reunion è inguardabile se paragonato agli altri due batteristi. E non si tratta di questione d'età, perchè Ian Paice ha i suoi annetti e suona come un dannato comunque:)

    Dario
     
  14. brightonrock

    brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    4.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.152

    11 Giugno 2009

  15. strutter1966

    strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    570

    11 Giugno 2009

    STRAQUOTO!!!!!!....infatti non è un problema d'età anche secondo me......(ottimo l'esempio che hai fatto) :applause::applause::applause:
     

Condividi questa Pagina