1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kiss

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da NyMpHa, 23 Ottobre 2005.

  1. strutter1966

    strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    570

    10 Giugno 2009

     
  2. brightonrock

    brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    4.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.152

    10 Giugno 2009


    Si, hai ragione fino all'80 la magia restava intatta (almeno per noi). Com'è vero che dal 80 in poi lo sputtanamento verso Peter e poi Ace fu all'ordine del giorno e per quanto mi riguarda non depone certo a favore di Mr Simmons e in parte anche Paul anche se lui fu molto più diplomatico.
     
  3. Gentario

    Gentario
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.459
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Giugno 2009

    Infatti, essendo il più commerciale, è anche quello che la maggior parte delle persone ha ascoltato in radio, in discoteca...Perciò, non rischiano nulla in termini finanziari.

    Dario
     
  4. Gentario

    Gentario
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.459
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Giugno 2009

    Non è un caso, infatti: è una clausola del contratto! I due musicisti devono muoversi come i due membri originali del gruppo, perchè è quello che la gente vuole.

    Dario
     
  5. BesK

    BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.416
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    10 Giugno 2009

    Ma peter nel 2005 è stato licenziato perchè troppo vecchi oo ci sono altri motivi?

    Inoltre che motivi ci sono sull'uscita di Ace poco dopo la reunion?
     
  6. strutter1966

    strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    570

    10 Giugno 2009

    ripeto: secondo me fino al 1980 Gene e Paul avevano capito benissimo di avere trovato la famosa QUADRATURA DEL CERCHIO per quanto rigurda la band con composizioni sui dischi più o meno da parte di tutti e quattro il che gli permetteva anche di avere almeno un'uscita discografica all'anno se non due come per quasi tutti gli anni 70 e, dal loro punto di vista, il "gioiellino" o, se vogliamo chiamarlo meccanismo, funzionava benissimo con albums negli anni 70 il cui valore qui dentro conosciamo tutti benissimo e su cui mi pare non ci sia nulla da discutere. Poi, sempre secondo me, i vari "ego" hanno preso il sopravvento (vedi i quattro dischi solisti) e tutto è andato a p.....e ma ripeto: fino ad allora se la band era una macchina che sfornava soldi a ripetizione oltre ad importanti dischi rock.........qual'era il motivo per cui fino ad allora dovevano screditare gli altri due dal momento che contribuivano a riempirli di dollari (vedendola dal punto di vista di Mr. Simmons) ?
     
  7. brightonrock

    brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    4.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.152

    10 Giugno 2009


    Hai ragione quello che mi sfugge è perchè Gene invece negli anni 80 ad ogni intervista non faceva che gettare merda su Ace e Peter....come se lui gliene importasse qualcosa dei Kiss in quel periodo. Che ipocrita. Se non fosse stato per Paul sarebbero spariti.
     
  8. strutter1966

    strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    570

    10 Giugno 2009

    secondo me Peter già nel 1996, all'epoca della reunion era letteralmente improponibile, vecchio è usare un eufemismo e non regge minimamente il confronto con Singer il quale invece è grandissimo dietro le pelli per non parlare del mai compianto abbastanza Carr (R.I.P.) :cry::cry::cry: . Per Ace bisognerebbe sentire tutte e due le campane e non solo quella dello zio Gene :sgrat:........non so se si è mai più adattatto alla "disciplina" della band anche in tour creando o no problemi, ripeto bisognerebbe sentire anche Ace e soprattutto forse.......il loro manager Doc Mc Ghee quale terzo nella vicenda ;)
     
  9. strutter1966

    strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    570

    10 Giugno 2009

    ti quoto alla stragrande :applause::applause::applause: io penso che negli anni 80 Gene fosse letteralmente SU UN ALTRO PIANETA preso dalle sue velleitarie e megalomani imprese cinematografiche, di produzioni varie ecc.... e che sia ritornato sul pianeta terra forse verso la fine degli stessi. La VERITA' è che se non ci fosse stato Paul oggi non saremmo qui tutti quanti a parlare ancora dei KISS e di cose tipo l'Alive35 tour e il prossimo disco.......
     
  10. brightonrock

    brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    4.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.152

    10 Giugno 2009


    Ma non erano stati "assunti" con un contratto a termine? Certo che pensare Ace e Peter assunti dai Kiss...vabbè che business è business ma è veramente assurdo.
     
  11. brightonrock

    brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    4.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.152

    10 Giugno 2009


    Che poi a ripensarci Gene era già "partito" nel 78, basta vedere chi suonava nel suo solo ....sembrava già volesse farsi accettare dall'establishment che conta di Hollywood... ma su chi voleva far colpo? Onore a Ace e Paul....2 dischi con i contrac**** suonati da loro e da quasi perfetti sconosciuti. E che canzoni.
     
  12. brightonrock

    brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    4.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.152

    10 Giugno 2009


    Ho visto i Kiss con tutti e 3 i batteristi:
    Peter: quando lo vidi nel reunion tour a Milano per me poteva anche scoreggiare e suonare l'ukele...era la formazione originale, il sogno che avevo da quando avevo 15 anni (ne ho quasi 50, fate il conto voi). Non mi ero neanche reso conto di "come "suonava. Invece poi per il Psycho Circus tour me ne resi conto eccome. Pensavo fosse colpa del caldo.....
    Eric Carr: visto 2 volte e semplicemente devastante. E pure molto "personaggio" nonostante fosse un batterista e pure basso...qualitativamente 1000 km sopra Peter.
    Eric Singer: grande batterista ma l'ho sempre visto come lo "stpendiato di turno" un po' come Bruce Kulick. C'è da dire che lui è sempre stato un fan dei Kiss e quindi benvenga.
    Ma se dovessi sceglierne uno sarà sempre e solo Peter anche se ormai è totalmente andato. Al cuore (e ai ricordi canaglia) non si comanda.
     
  13. strutter1966

    strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    570

    10 Giugno 2009

    GRANDISSIMI i due dischi solisti di Ace e Paul, nulla da dire, IMMENSI.........però, non per difendere Gene, ma se ti ricordi bene proprio in quel periodo lui era fidanzato prima con Diana Ross e poi con Cher e lui stesso nel suo libro criticava l'ambiente holliwoodiano di una certa Los Angeles frikkettona, certi ambienti calforniani radical-chic e certe case e feste che era "costretto" a frequentare quando.......come noi tutti, insomma, frequentiamo una donna, in genere frequentiamo anche il suo ambiente. Io penso che sia nato tutto da lì, così come certe conoscenze nell'"ambiente", poi come anche lui tra le righe ha ammesso.........
     
  14. strutter1966

    strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    570

    10 Giugno 2009

    Eric Carr: non voglio ritornare sulla qualità del batterista semplicemente immensa ma sulla qualità della persona:..............straordinaria
     
  15. brightonrock

    brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    4.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.152

    10 Giugno 2009


    Già, ma non ti sembra strano che nel giro di pochi anni cercasse di entrare proprio in quel giro che lui prima disprezzava tanto? Guarda, sarò prevenuto, mi io credo al 30% di quello che dice Gene quando parte con i suoi sproloqui megalomani.
     

Condividi questa Pagina