1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kiss

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da NyMpHa, 23 Ottobre 2005.

  1. ace.kiss

    ace.kiss
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Marzo 2008
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Agosto 2008

    uhmmm...hanno chiuso il forum sul concerto di Verona...peccato...sarà pure un evento di tre mesi fa....ma che evento ragazzi!...forse a qualcuno sembrerà strano che se ne parli ancora così tanto....si vede che non c'è stato...;o)
     
  2. strutter1966

    strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    570

    11 Agosto 2008

    Gene Simmons si emoziona mentre registra un messaggio dedicato ai soldati Canadesi

    Il capo della KISS Army si è fatto scappare una lacrima per l'esercito Canadese mentre dedicava a loro un messaggio. Mentre era al Rexall Edmonton, per dare il via alla corsa Indy, gene si è preso un momento per parlare con la stampa e per mandare un messaggio alle nostre truppe Canadesi.

    "Ciao ragazzi, sono Gene Simmons. Sappiamo che siete in Afghanistan, sappiamo che è dura, ma volgio solo farvi sapere, dal più profondo del cuore, che vi vogliamo bene." Così diceva Gene davanti ad una telecamera prima di doversi fermare per asciugare una lacrima.

    Il SGT Dan Milburn, che riprendeva l'intervista, era stupefatto che un uomo del calibro di Simmons si potesse commuovere per quel gesto, dedicato oltretutto a truppe non del suo paese.

    "Sono senza parole, abbiamo dovuto prendere una pausa dalle riprese in modo che si potesse riprendere. E' una gran persona," dice Milburn.

    "E' proprio grazie a persone come queste, in divisa (puntando verso agli operatori) che siete liberi di fare ciò che volete e di vivere come vivete. Meritano il vostro rispetto e se lo sono guadagnato. Il resto di noi sa solo parlare.

    Armynews era all'evento per tutti e tre i giorni, portando i saluti dei piloti ai soldati al fronte.

    "E' bello poter vedere qualcuno come Gene Simmons o Paul Tracy:" dice Milburn.

    "Non ho mai visto nulla di simile, e gene ha fatto in modo che tutti nella stanza si alzassero per battere le mani alle persone in divisa. E' stato grandioso.

    Milburn se n'è poi andato, ma non senza chiedere l'autografo a Gene per dedicarlo a sua moglie, che Gene tra l'altra conosceva già.


     
  3. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    11 Agosto 2008

  4. BesK

    BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.416
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    11 Agosto 2008

    E non vogliamo sapere perchè :D
     
  5. ace.kiss

    ace.kiss
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Marzo 2008
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Agosto 2008

    strutter...sapete quanto io adori i Kiss....ma francamente non amo quella parte di loro extramusicale tropppooo americana....purtroppo , come da noi, l'informazione ti fa credere che loro siano la polizia sulla terra al servizio dell'umanità....peccato che si tuffano in guerre solo quando c'è odore di petrolio e basta.....qualcuno li ha visti in africa?...stessa cosa per i russi...che popoli "generosi".....però questo non c'entra nulla con il nostro amato rock...anzi....come disse il grande cantante Bruce degli Iron maiden in una intervista di qualche anno fa: non abbiate timore dei metallari o dei rockettari in genere...dovete temere solo quelle persone in giacca e cravatta riunite intorno a grandi tavoli .....gene è fenomenale in tutto, ma quelle lacrime non mi fanno nessun effetto....a proposito...ancora nulla del nuovo cd di Ace??
     
  6. strutter1966

    strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    570

    12 Agosto 2008

    ognuno è libero di pensarla come vuole.........io li adoro anche per questo....e cioè perchè in 36 anni di carriera hanno dimostrato di avere la testa sulle spalle oltre che essere una grandissima rockband......altrimenti non avrebbero fatto in tutto questo arco di tempo tutti quegli album che conosciamo, non sarebbero durati così a lungo e non sarebbero arrivati a quasi 60 anni a regalarci degli show come quello di verona o di milano (dove c'ero per fortuna) o meglio ancora, da come mi hanno raccontato, come il download e l'arrow festival.......:headbang::applause::headbang:
     
  7. kiowa

    kiowa
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    12 Agosto 2008

    ace.kiss, amico, le tue parole sono mie.
     
  8. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    12 Agosto 2008

    ace.kiss pacco regalo arrivato ieri mattina la prossima settimana prima visione su mega schermo...in attesa dell' arrivo della befana con la lingua lunga!!
     
    #3023
    Ultima modifica: 14 Agosto 2008
  9. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    12 Agosto 2008

    Non mi pare che il messaggio implicito fosse quello di far credere di essere al servizio dell'umanità..
     
  10. strutter1966

    strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    570

    12 Agosto 2008

    Kiss.....sei un mito!......prepara la tigella e lo gnocco fritto :love::sbav:
     
  11. strutter1966

    strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    570

    12 Agosto 2008

    alex-cr- ............ in attesa dell' arrivo della befana con la lingua lunga? :sgrat::shock:
     
  12. simphony

    simphony
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    724
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    13 Agosto 2008

    sarei d'accordo con ace se il messaggio di gene non fosse rivolto hai soldati che rischiano ogni giorno la vita perchè credono nel proprio paese non per il petrolio
     
  13. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    13 Agosto 2008

    Esattamente. :)
     
  14. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    14 Agosto 2008

    effettivamente sembra una frase senza senso, ma è riferita al messaggio lasciato da alexmai qui nel forum. penso si riferisca al fatto che a inizio 2009 dovremmo sapere se i kiss torneranno per un nuovo tour come disse paul durante i concerti italiani. naturalmente alexmai correggimi se il tuo messaggio non c'entra con quello che ho detto!!;)
     
  15. ace.kiss

    ace.kiss
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Marzo 2008
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Agosto 2008

    uhmmm..forse non mi sono spiegato...per quanto riguarda la simpatica kiss mi riferivo non ai Kiss al servizio dell'umanità...mica sono scemo....ma al ruolo che credono di avere politicamente gli Stati Uniti e che purtroppo molti cittadini americani sono convinti di avere...il ruolo dei soldati americani o canadesi che siano nei luoghi dove si trovano oggi a combattere non è a difesa dell'umanità purtroppo...ma agli interessi di pochi straricchi e potenti che non intendono mollare l'osso nero del petrolio...almeno finchè c'è visto che l'energie alternative già esistono e loro le hanno già pronte...ma solo quando avranno ben ben spremuto il "limone"....quindi mi riferivo a certe uscite dei miei miti...ripeto MIEI MITI...che però dal punto di vista extramusicale non sempre mi vedono d'accordo al 100%...cavolo mica sono infallibili e grazie a Dio ho un mio cervelletto con cui pensare....quindi quando sento che grazie al loro esercito esiste la libertà nel mondo mi viene da ridere...come dopotutto rido dei nostri veltrusconi...spero di essermi spiegato...vero Strutter 1966?in tutta amicizia...e spero di prenderci un caffè prima del prox concerto italiano...con la speranza che avvenga davvero il prox anno...Alex cr woww...sparalo tutto il dvd mentre fai la ola in salotto alla fantozzi!!!!
    Kiowa...aridaje sembramo gemelli siamesi...;o)
     

Condividi questa Pagina