1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kiss

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da NyMpHa, 23 Ottobre 2005.

  1. ^A^

    ^A^
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Luglio 2008
    Messaggi:
    339
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Luglio 2008

    Ho conosciuto i KISS a 10anni...e sono nel mondo del Rock grazie a loro....hanno creato un mostro!!!!:sadic:
    In my heart....Forever!!!!!
    Cmq PsicoCircus non è il loro lavoro migliore....anche se "Dreaming "è un capolavoro!!!!
     
  2. marcos76

    marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    161

    30 Luglio 2008

    ..sicuramente ;-)
     
  3. simphony

    simphony
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    724
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    30 Luglio 2008

    se solo non fosse plagiata da eighteen di alice cooper...
    comunque un grande album psycho, l'ho sempre apprezzato molto, forse perchè c'erano di nuovo ace e peter dopo tutti quegli anni...
     
  4. ace.kiss

    ace.kiss
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Marzo 2008
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Luglio 2008

    ...Kiowa anche se non sono amante dei tattoo non avrei dubbi....ho sia la t shirt che il logo sul cellulare di Rock'n'roll over...tra l'altro una t shirt tutta lavorata strana e sbrilluccichevole fu presentata in passarella anche da Dolce e Gabbana....fortunato il logo di quell'album....fammi saper poi, e foto sul forum come ha fatto la simpatica strutter 66, ok?
    ^A^ ma adesso quanti anni hai? ;o)
    ... tornando ai vari album dei Kiss mi ripeto...la loro grandezza è stata quella di fare tutti album mediamente molto buoni...alcuni eccellenti (Destroyer, Creatures of the night, i vari Alive e per me ,già lo sapete, il mitico The Elder) altri meno riusciti ma cmq nel vasto mondo dell'hard rock sempre molto validi (Unmasked, Carnival of soul)...pochi gruppi e autori sono riusciti a mantenere una media creativa così alta peraltro per un periodo così ampio...cavolo, 35 anni!!!vabbè di album parliamo di 26 ma sono sempre tantissimi...per ex i grandi Rolling Stones hanno alternato album ottimi ad altri davvero mediocri, i mitici Iron maiden hanno fatto i primi 4-5 album davvero notevoli, seguiti poi da alcuni non alla loro altezza... e via dicendo...ecco perchè adoro i Kiss...è vero...prendono tanto...ma ti danno molto di più! ;o)
     
  5. kiowa

    kiowa
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    30 Luglio 2008

    certo che si amico mio...se ne parla ad ottobre però:cry:
    insmaked lo ritengo cmq sottovalutato:)
     
  6. ace.kiss

    ace.kiss
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Marzo 2008
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Luglio 2008

    ..ok amico...aspetto allora...per quanto riguarda unmasked con me sfondi una porta aperta...ho detto che è inferiore ad album tipo Destroyer ma ha un sound che mi trasporta molto...e poi la mia kissmania scoppiò proprio con l'uscita di quest'album e con il seguente concerto a Roma...mentre con Dynasty si accese la miccia...;o)
     
  7. simphony

    simphony
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    724
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    31 Luglio 2008

    con dynasty e unmasked i kiss, già celebri, hanno esteso la loro fama oltre il mondo del rock, ma nonostante siano un po' più commerciali rispetto ai precedenti sono comunque ottimi album, anzi superbi dato che sono dei KISS
     
  8. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    31 Luglio 2008

    "Unmasked" è stato il mio primo disco dei KISS.
    Mi piacque tantissimo e mi sembrava incredibile che potessero aver fatto di meglio....

    ma quando comprai il Primo autointitolato mi si aprì un "mondo" davanti.
    erano molti anni fa.

    Mi esaltai talmente tanto che mi detti al risparmio per poter acquistare più dischi dei KISS possibile...

    li facevo ascoltare esaltato ai miei amici, e mi stupivo di come potessero non piacere...(ma quando qualcuno considera Kurt Cobain una gran voce, guardacaso quando va di moda, direi che c'è poco da discutere...)

    Mi misi tutte le foto dei KISS che trovavo nel diario di scuola e tutti i compagni chele guardavano dicevano:"Ma che scarpe hanno??? che schifo!!"

    riferito ovviamente alle zeppe, che però di li a poco(ve lo ricordate?? metà anni 90) tornarono di moda tra tamarri e "discotecari".
    .....e improvvisamente le zeppe diventarono bellissime!

    per non parlare di tutti i vari grungettoni che improvvisamente scoprirono e si esaltarono con i KISS quando passarono in Italia durante il REunion tour... (Per qualche mese ci fu una spece di mini Kiss-mania anche da noi) e che prima a parlarne o ti guardavano stralunati(come se gli avessi parlato di chissà quale gruppo sconosciuto) o facevano il sorrisino ironico...

    bah...
     
  9. simphony

    simphony
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    724
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    31 Luglio 2008

    be immagginati quando nella seconda metà degli anni '70 la gente guardava noi soldati della kissarmy come se ascoltassimo la peggiore musica esistente, e quando uscì dynasty tutti ascoltavano i KISS.
     
  10. ^A^

    ^A^
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Luglio 2008
    Messaggi:
    339
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Agosto 2008

    C'ero anch'io nell'88...e che emozione, vedevo i KISS x la prima volta insieme a tutti gli Iron, gli antrax.....Fantastico!
    Ma era nuvolosa!?...Boh, sarà che dall'emozione poteva anche abbattersi un'uragano non l'avrei sentito!!!
     
  11. ^A^

    ^A^
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Luglio 2008
    Messaggi:
    339
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Agosto 2008

    Sono del '70...giusto il tempo x farmi quasi 30anni di R'n'R!!!;)
     
  12. incredibile1012

    incredibile1012
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Agosto 2008

    ...........ragazzi....... so che vedere i Kiss ora è poco, rispetto a chi ha avuto la possibilità di vedere concerti memorabili anni '80; ad esempio un mio amico li ha visti inizio anni 80 a Genova con supporter dei tizi chiamati "IRON MAIDEN"........ fantastico......

    Ma vi posso assicurare che le emozioni trasmesse al concerto fatto al Datchforum di Milanosono state veramente forti.....
    E che se ne dica, nonostante l'età, tengono la scena ancora in maniera impeccabile....... Suono pieno, coreografia, effetti sonori.......

    Grandiosi........ Al di là dei prezzi del biglietto (caro), concerto MEMORABILE!!!!
     
  13. marcos76

    marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    161

    2 Agosto 2008

    quoto
     
  14. kiowa

    kiowa
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    2 Agosto 2008


    yeah sono sempre i più grandi
     
  15. ace.kiss

    ace.kiss
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Marzo 2008
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Agosto 2008

    ...ricordatevi....da quando ero bambino la musica che in Italia si sente(ma non si vende..eheh) è quella pagata e pubblicizzata dai vari sorrisi e canzoni, radio dimensione suono, ecc.ecc..cosa volete che sappia il ragazzotto che segue le mode e basta?...quelli che girano con il pantalone stralargo e stralungo con le mutande di fuori pensate che abbiano la capacità di ascoltare qualche gruppo serio oltre ai vari Jovanotti o Vasco???..ed i miei coetanei che ancora giudicano fantastici i vari Baglioni, Ramazzotti, Dalla e De Gregori e conoscono a malapena Queen e Dire Straits(ma solo i loro album commerciali e non quelli fatti bene...)...io so solo che negli anni mi sono preso le mie belle rivincite verso chi mi faceva il sorrisetto di scherno per la mia passione per i Kiss...Loro (Kiss)erano sono e sicuramente saranno grandi...gli altri sono stati...per una stagione o poco più...mi ripeto: Volevamo il meglio?Lo abbiamo avuto! ;o)
     

Condividi questa Pagina