1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

King Diamond e Mercyful Fate

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da -Joey DeMaio-, 20 Settembre 2004.

  1. Northstorm

    Northstorm
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    2.934
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    3 Agosto 2006

    ragazzi, riporto in vita questo topic (lo merita :D) per chiedere una curiosità: non so se avete fatto caso al logo "king diamond"... bene, vorrei sapere se qualcuno sa cosa singifichi il simbolo che appare insieme ad esso... conoscendo il king, quel simbolo vorrà dire sicuramente qualcosa! o no? :P
     
  2. swank

    swank
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Aprile 2006
    Messaggi:
    244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Agosto 2006

    Caro NorthStorm.... grazie a te qualcosa si muove in questo topic!!!!!
    Dunque... di preciso non saprei dirti cosa significa, ma se vuoi ti rimando al forum del sito ufficiale di King Diamond Covenworldwide.org dove troverai un topic tutto dedicato ai simbolismi del King!

    Immagino siano simboli satanico/medianici ma di più non saprei davvero che dirti!:)

    Una volta fatto un salto dimmi se la tua fame è stata saziata!:evil:
    A risentirci qui ovviamente!!!!

    :demon:
     
  3. Northstorm

    Northstorm
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    2.934
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    4 Agosto 2006

    grazie del link! ora vado e poi se trovo qualcosa sarò ben felice di postarlo qui;)
     
  4. Corpse Bride

    Corpse Bride
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Luglio 2006
    Messaggi:
    356
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Agosto 2006

    Sono andata a cercare un po in giro (soprattutto sul covenworld, grazie mille per il link!:happy:)e ho trovato alcune cose interessanti..
    Il simbolo di king (che è uguale al simbolo alchemico per lo zolfo) appare anche sopra i nove comandamenti della bibbia di lavey..
    comunque la spiegazione secondo me migliore è quella che afferma che il simbolo (non inteso come alchemico) è in realtà tre simboli in uno, una croce (il bene), una corce rovesciata (il male) e l'otto di traverso (l'eternità), quindi il simbolo potrebbe voler dire bene contro male per l'eternità

    che ne dite? ci può stare?:sgrat:

    invece, una cosa che mi sono sempre chiesta è che cosa vuol dire in Abigail "18 is 9"????

    argh non riesco a togliere il corsivo, scusate!:D
     
  5. swank

    swank
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Aprile 2006
    Messaggi:
    244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Agosto 2006

    GRANDIIIIIIIIIIIIII !!!!! :P

    Riportiamo in vita questo topic come moderni dottori Frankenstein ;)!

    Corpse, m'inchino alle tue informazioni sul simbolo di King!!!!
    Ci sta, ci sta tutta....

    Sul famoso monito 18 SARA' 9 penso che abbia fatto passare molte notti insonne a tanti fan di King.

    Anche per questo c'è un topic sul forum ufficiale di King.... che il 9 sia un numero magico non è un mistero per nessuno!

    La mia visione dei fatti è che la maledizione dei cavalieri neri sia che Miriam si ritrovi incinta

    Cito dal forum di King il commento di un metal kid:

    " This one is quite simple. Miriam LaFey is 18 years old. She gets pregnant which is 9 months. So 18 = 9 means the 18 year old girl becomes 9 months pregnant. (Jonathan = 27)

    Nine is a satanic or magical number. if you take the table of 9, the results (whenever counted together) always give 9.
    1 x 9 = 9
    2 x 9 = 18 (1+8=9)
    3 x 9 = 27 (2+7=9)
    and so on. See the picture?

    King uses this number alot in his lyrics. Whenever there are dates, ages or any kind of numbers mentioned, they always equal 9 or a multiplicity of that number."

    Che ne dite...fila ?
    :demon:
     
  6. METAL_KILLER

    METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    4.935
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    25 Agosto 2006

    ...melissa è un disco veramente impressionante.... secondo me evil è il prototipo della heavy metal song perfetta..... adoro anke la spettacolare a corpse without a soul dall'ep di debutto....
     
  7. Attila

    Attila
    Expand Collapse
    Dio

    Registrato:
    24 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    12

    25 Agosto 2006

    :applause: :applause: :applause:

    Comunque se non ricordo male, devo aver letto che la croce di Diamond dovrebbe essere un simbolo della massoneria... se ritrovo quel "coso" dove l'ho letto magari lo posto...
    Grazie Swank per la storia del 9 ;)

    In Hell
    Are we all in Hell? Are we in Heaven?
    Heaven...heavenly Hell

    We are 9
    Good and Evil,Dark and Light
    We are 9,9 we are

    I am 9...You are 9...We are 9

    God is Satan deep below,Satan is God high above
    In the end it's all the same
    Who are we to play their game
    We are 9
    9 we are all 9 we are 9 we are all 9

    In Hell
    Are we in Hell?
    Time has disappeared into an unknown evil
    In Heaven? Heaven...heavenly Hell

    I am 9...You are 9...We are 9

    I am 9...You are 9...We are ..

    vero! sommando i numeri il risultato è 9! :D
     
  8. Dc1980

    Dc1980
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Luglio 2006
    Messaggi:
    384
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Agosto 2006

    Ho ascoltato poco del re Diamante. Da quello che conosco si nota una creatività e teatralità immense. La voce mi ha lasciato un pò perplesso...
     
  9. Northstorm

    Northstorm
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    2.934
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    25 Agosto 2006

    potrebbe funzionare, si....:demon:
    io però avevo pensato al 18: potrebbe rappresentare il diavolo...ossia, il numero del diavolo è 666, e se si sommano questi numeri, si ottiene 18:) però il nove non me lo so spiegare; ho una mia teoria abbastanza malata, per la quale il Diavolo è in attesa di un figlio (9 starebbe a significare i mesi:sgrat: come per dire che è in cinto:sgrat:) ....e da qui si ha la nascita di Abigail....
    la storia della tabellina del 9 mi pare che non c'entri molto con King, anche se corretta...

    @Dc1980: :hihi: guarda caso King Diamond è considerato uno dei migliori singer dell'Heavy proprio per il suo ormai mitico falsetto...
     
  10. Dc1980

    Dc1980
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Luglio 2006
    Messaggi:
    384
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Agosto 2006

    Ok, lo ascolterò meglio allora. La mia conoscenzo del King è abbastanza limitata.
     
  11. swank

    swank
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Aprile 2006
    Messaggi:
    244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Agosto 2006

    Bene DC1980.... benvenuto in quello che potremmo chiamare ufficiosamente l'unico Coven italiano su King Diamond!:evil:

    Se hai letto i messaggi delle pagine precedenti ti sarai accorto che quello di King Diamond è un mondo che abbraccia completamente l' ARTE!

    Non solo musica, e che musica, ma anche cinema, teatro, letteratura!!!!

    Ovviamente come album tutti ti consigliamo ABIGAIL ma io aggiungerei anche THEM e THE PUPPETT MASTER!!!!

    Spolpali con testi alla mano, sono tutte storie, quindi è chiaro che i testi diventano la prima cosa legata a doppio nodo alla musica.

    Per dubbi curiosità e delucidazioni siamo qui!!!!!

    :demon:
     
  12. METAL_KILLER

    METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    4.935
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    25 Agosto 2006

    ..ragazzi io di diamond solista non ho ancora sentito un cazzo...sono anni ke ho i primi due lavori dei mercyful e ancora non hanno finito di stupirmi....il batterista kim ruzz è spettacolare!!!...anke se tutti sono musicisti metal da paura.....raga "into the coven"...ma quant'è bello l'assolo ke la apre?...all'inizio è tipo folkeggiante poi cambia e mi sembra di sentire un solo di brian may!!!!!
     
  13. Northstorm

    Northstorm
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    2.934
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    25 Agosto 2006

    benvenuto nel mondo di king diamond e mercyful fate8-]
    io ti consiglio vivamente Abigail per scoprire uno dei più bei cd heavy di sempre...
     
  14. Dc1980

    Dc1980
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Luglio 2006
    Messaggi:
    384
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Agosto 2006

    Grazie Swank per la gentilezza. Ad essere sincero non ho letto le altre pagine...quando deciderò di accostarmi seriamente a King Diamond le leggerò di certo. Non mi va di accostarmi ad un nome simile con superficialità.
     
  15. TheWorld

    TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

    Registrato:
    6 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    433

    25 Agosto 2006

    vado controcorrente ma per iniziare con il re ti consiglio fatal portrait che è il lavoro che mi piace di più tra quelli che ho sentito :)
    il sound è ancora molto mercyfulfatiano quindi penso proprio che lo amerai ;)
     

Condividi questa Pagina