1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kanseil

Discussione in 'Nordheim' iniziata da Xan, 24 Maggio 2015.

  1. Blizzard

    Blizzard
    Expand Collapse
    Snow Metal

    Registrato:
    9 Settembre 2009
    Messaggi:
    2.131
    "Mi Piace" ricevuti:
    879

    7 Maggio 2018

    Intervista di TM ai Kanseil assieme a due gruppi friulani, invitati allo stand dell’associazione Summer Music di Lonca di Codroipo presente all’Ethnic Fest di Gradisca d’Isonzo, dove hanno suonato una canzone ciascuno e risposto a qualche domanda per fasi conoscere.

    Interviste: Kanseil, Old Roger's Revenge, Sacro Ordine
     
    #46
  2. Blizzard

    Blizzard
    Expand Collapse
    Snow Metal

    Registrato:
    9 Settembre 2009
    Messaggi:
    2.131
    "Mi Piace" ricevuti:
    879

    20 Maggio 2018

    Finalmente torna l'accoppiata cimbra dei VallorcH coi Kanseil :headbang:

     
    #47
  3. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.279

    21 Maggio 2018

    Alla Festa del Panin Onto c'ero andato ad inizio 2016 per i Punkreas, visto che non li avevo mai visti e stava sulla mezz'ora da casa. A parte il fatto che ovunque, escluso un evento facebook, era segnato gratuito ed invece si pagava (poco niente, mi sa 3 €, comunque fastidioso anche perchè prima ti facevano passare tranquillamente e poi ti fermavano obbligandoti a pagare facendoti fare la figura del pezzente che provava ad entrare a scrocco), insieme al concerto di Filago dell'anno scorso (giorno dei Lacuna Coil) il peggior pubblico mai visto, simil comunisti che fumavano erba e rompevano le palle a chi voleva veramente vedere il concerto. Nota a parte sul panino, capisco che lo fanno onto con diecimila porcate dentro ma lo volevo solo salsiccia, formaggio e maionese, sti qua a dirmi di no che il menù non si può cambiare, quando invece lo si poteva prendere benissimo senza mille verdure idiote o fungetti di Mario, per il semplice fatto che ne avevano portati surgelati solo di due o tre tipi e li scaldavano al momento.
    Detto ciò, l'organizzazione mi pare diversa e una chance potrei dargliela, se il 16 non sarò a vedermi gli Helloween è probabile che ci farò un salto con un amico.
     
    #48
  4. Blizzard

    Blizzard
    Expand Collapse
    Snow Metal

    Registrato:
    9 Settembre 2009
    Messaggi:
    2.131
    "Mi Piace" ricevuti:
    879

    21 Maggio 2018

    Sì ok, ma se vai a un concerto dei Punkreas che altro tipo di pubblico ti puoi aspettare? :sadic:
    Anche a me son capitate delle serate dove si pagava 2 o 3 euro e nell'evento non era pubblicizzato, ma è un prezzo simbolico dai. Poi io ai festavala ci vado per i gruppi e critico l'organizzazione se c'è qualcosa che non va nei live, non se il servizio di ristorazione ha i piatti scombinabili o meno, per quello vado altrove :sisi:
     
    #49
  5. Blizzard

    Blizzard
    Expand Collapse
    Snow Metal

    Registrato:
    9 Settembre 2009
    Messaggi:
    2.131
    "Mi Piace" ricevuti:
    879

    21 Maggio 2018

    -4 all'uscita dell'album e del loro primo videoclip!

    Kanseil tour 2018.jpg
     
    #50
  6. Blizzard

    Blizzard
    Expand Collapse
    Snow Metal

    Registrato:
    9 Settembre 2009
    Messaggi:
    2.131
    "Mi Piace" ricevuti:
    879

    25 Maggio 2018

    I secondo album "Fulìsche" è uscito! I Kanseil lo celebrano con la presentazione del loro primo videoclip ufficiale "Pojat" :headbang:





    Oggi è anche uscita l'intervista della nostra SoulMysteries al gruppo:

    Intervista Kanseil (tutta la band)
     
    #51
    Ultima modifica: 25 Maggio 2018
    A Dead Philosopher piace questo elemento.
  7. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.279

    27 Dicembre 2019

    Nel corso di queste lunghe festività anche noi Kanseil abbiamo voluto farvi un regalo speciale, annunciando artwork e track-list ufficiale del nostro nuovo album "Cant del Corlo", in uscita il 7 Febbraio per Rockshots Records!

    Abbiamo voluto dare forma ad una parte molto importante del nostro sound, che era presente in ogni nostro album ma che in "Cant del Corlo" diventa protagonista, la dimensione acustica.
    Il disco è un concept album ispirato alle quattro stagioni, un ciclo perenne che sfugge al controllo umano. La ruota dell'arcolaio ('Corlo') diventa la ruota eterna che ci rende mortali.

    "Il tramonto sta scendendo nei miei occhi, ma nei tuoi una nuova speranza sta sorgendo. La giostra continua a girare e non si può più aspettare”

    COMUNICATO STAMPA:

    "Dopo l'acclamato secondo album 'Fulìsche', i Folk Metallers KANSEIL hanno firmato un nuovo contratto discografico con ROCKSHOTS RECORDS per l'uscita del loro primo EP acustico: 'Cant Del Corlo' (Il Canto dell'Arcolaio).

    Il disco è un concept album ispirato alle quattro stagioni, un ciclo perenne che sfugge al controllo umano. La ruota dell'arcolaio ('Corlo') diventa la ruota eterna che ci rende mortali. Quattro canzoni epiche con intro e outro atmosferici che permettono all'ascoltatore di immergersi nello stato d'animo delle stagioni, diventando inevitabilmente parte del flusso infinito del tempo.

    Anche se l'atmosfera acustica ha sempre pervaso le loro creazioni i KANSEIL hanno voluto osare un ulteriore passo avanti con un disco completamente senza strumenti elettrici.

    'Cant Del Corlo' sarà pubblicato da Rockshots Records il 7 Febbraio e un primo assaggio del nuovo lavoro sarà disponibile già dalle prossime settimane.

    La band afferma: " Cant del Corlo è la concretizzazione di una parte di noi stessi finora restata ai margini del nostro sound, e che in questo lavoro è protagonista indiscussa.
    La dimensione acustica è la più naturale e introspettiva, un messaggio e un invito alla riflessione.

    ROCKSHOTS RECORDS ha dimostrato di essere un partner molto importante, una vera famiglia fondata su competenza e disponibilità. Siamo sicuri che anche in questo caso il loro aiuto porterà più valore alla nostra produzione."

    L'EP è stato registrato, mixato e masterizzato da Luigi Stefanini al New Sin Studio, prodotto da KANSEIL. L'artwork è una creazione di Manuel Scapinello Illustration e Giulia Zuliani.

    TRACKLISTING:

    01) Levante
    02) Verta
    03) Tra Le Fronde
    04) Boscars
    05) Il Sergente Nella Neve
    06) Ponente

    For More Info:
    www.rockshots.eu

    [​IMG]
     
    #52
    A vischious piace questo elemento.
  8. vischious

    vischious
    Expand Collapse
    Føroyar mítt land

    Registrato:
    6 Aprile 2003
    Messaggi:
    3.509
    "Mi Piace" ricevuti:
    782

    1 Gennaio 2020

    Meravigliosa band Friulana. Lo ascolterò presto
     
    #53
  9. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.279

    10 Gennaio 2020

    #54
  10. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.279

    16 Gennaio 2020

    8 Febbraio release party, qua l'evento, peccato sia lo stesso giorno dei Goblin a Verona.
     
    #55
  11. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.279

    7 Febbraio 2020

    Lyric video di Il sergente nella neve, qua invece l'album in streaming.
     
    #56
  12. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.279

    21 Marzo 2020

    #57
  13. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.279

    19 Settembre 2020

    #58
  14. LucaGiulio

    LucaGiulio
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Agosto 2018
    Messaggi:
    2.644
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.773

    26 Gennaio 2024

    Nuovo album online.

    Primo impatto: mi piace.

    Vaia
     
    #59
    Ultima modifica: 27 Gennaio 2024
    A vischious piace questo elemento.
  15. vischious

    vischious
    Expand Collapse
    Føroyar mítt land

    Registrato:
    6 Aprile 2003
    Messaggi:
    3.509
    "Mi Piace" ricevuti:
    782

    26 Gennaio 2024

    Preferisco l'EP come stile, ma questo VAIA mi invoglia a comprare tutta la discografia
     
    #60

Condividi questa Pagina