1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Judas Priest

Discussion in 'Heavy Metal' started by oldmaidenfan73, Oct 2, 2003.

1. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Dec 21, 2013

io li ho visti 3 volte i judas: palasharp 2005 (credo fosse il 2005), gods 2011 e palabam 2012..e ho sempre goduto come un riccio con 500 riccie tutte per lui.

2. Bull Gates

Bull Gates
    Expand Collapse
    Mecojoni

Dec 21, 2013

Visti tre volte pure io e confermo che il confronto Owens - Halford e' impari. Rob è LA voce per dei Judas, ma all'epoca in cui era nei Judas, Owens se lo mangiava a colazione pranzo e cena, il buon Rob. Troppo superiore in tutto, o semplicemente, solo più giovane e meno logorato.

3. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Dec 21, 2013

appunto..non dimentichiamoci che owens ha comunque oltre 16 anni in meno di halford..che non sono una bazzecola, nel confronto fra due cantanti.

4. KILLER

KILLER
    Expand Collapse
    Member

Dec 21, 2013

Non dimentichiamo neppure che oggi Ripper ha quei 16 anni in piu di quando cantava nei Priest e dal vivo è sempre la stessa pantera incazzata...

5. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 22, 2013

si vabè, ma BASTA con sti paragoni del c...

E cmq staremo a vedere chi dei 2 verrà RICORDATO ancora fra 20 o 30 anni.. nè?

6. Bull Gates

Bull Gates
    Expand Collapse
    Mecojoni

Dec 22, 2013

I paragoni ci stanno, e pure comodi, trattandosi di due cantanti dello STESSO gruppo. E presumo che verranno ricordati entrambi, dato che grazie a Internet le informazioni possono essere recuperate con un paio di click. C'è gente che si ricorda ancora di Tommy Bolin, alla faccia di Blackmore, guarda un po' te.
    Poi, che Owens abbia inciso due coproliti inascoltabili e' altro paio di maniche. Ma come voce the Ripper se lo sbrana, l'Halford di adesso (e di allora), in sede live, poche storie.
    Il tempo passa per tutti. Anche lo Ian Gillan dei primi seventies era mostruoso, una spanna sopra tutti. Ora i Purple non propongono neppure più Child in time live perché non ne beccherebbe uno di acuti.
    Dai, lasciamo da parte il fanboyismo, "par piaser".

7. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 22, 2013

cosè.. "milanes"? (a Pavia è.. par piasè.. ahahah)

vabe, "folklore" a parte, ma ci mancherebbe Bull, hai perfettamente ragione su ciò che dici, mi pare anche chiaro e limpido che a un "certo punto" uno non ce la faccia più!.. Solo che non sò, li trovo francamente inutili sti paragoni, e cmq il "fan boysmo" non c'entra un bip... Anzi, se c'è una definizione che con il cantante, ma sopratt. con la BAND in questione fà a cazzotti, beh.. è proprio "quella lì", credimi!!

8. Bull Gates

Bull Gates
    Expand Collapse
    Mecojoni

Dec 22, 2013

Ferrarese :D

9. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 22, 2013

eh vabe.. sempar "padàn" l'è.. ahahaha

10. KILLER

KILLER
    Expand Collapse
    Member

Dec 22, 2013

Che poi Jugulator rimane un buon album a parer mio,demolition invece no... in tutto questo metteteci che se li sono scritti Tipton e Downing quegli album,tranne 3 pezzi su demolition scritti 2 con Tsangarides e 1 con Travis...E' ingiusto tirare merda ad Owens che ha preso il posto piu difficile di tutta la storia del metal e lo ha fatto con dignità e coglioni da vendere...

11. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 22, 2013

A ecco. Allora non sono l'unico che ha visto Halford dopo la reunion e ci è rimasto male. Una tristezza assurda. Concordo che a livello di reunion i Maiden sono assolutamente su un altro pianeta.

12. KILLER

KILLER
    Expand Collapse
    Member

Dec 22, 2013

A me piacquero di piu i Domine che aprirono per loro in quel 2004...Poi tu non fai testo perchè ti sei visto troppa roba buona e perdipiu ai tempi del massimo splendore! [​IMG]

Last edited: Dec 22, 2013
  13. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 22, 2013

Ho rivisto anche i Saxon e anche lì Biff è ancora informissima. Priest, Kiss e Whitesnake sono invece quelli che mi hanno fatto pronunciare il fatidico "mai più".

Last edited: Dec 22, 2013
  14. KILLER

KILLER
    Expand Collapse
    Member

Dec 22, 2013

Anche i Kiss? Io li ho visti quest'estate e mi sono piaciuti,certo superiori alle aspettative che mi ero fatto calcolando l'età...

15. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 22, 2013

Come dici tu "troppi concerti visti ai tempi d'oro". Esaltante da un certo punto di vista ma anche impietoso.

Share This Page