1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Judas Priest

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da oldmaidenfan73, 2 Ottobre 2003.

1. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

20 Luglio 2009

Volevo ricordare che FPK aveva votato in anticipo per questo girone perché è andato in vacanza e starà via na settimana;)

il suo voto..

Ultima modifica: 20 Luglio 2009
  2. Incipit_Tragoedia

Incipit_Tragoedia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

20 Luglio 2009

Boh, che dire, ennesima delusione per me...:(

E ora... altro colpo di scena assurdo per le mie aspettative... Living after Midnight per ultima!!!:shock: Non l'avrei mai detto! (...ma poi insomma, nessuno si è commosso per il video??? Splendido:rotfl:)

3. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    6.079

20 Luglio 2009

Painkiller 4 che dire di questa canzone se non che è più veloce di un proiettile laser e più rumorosa di una bomba atomica?
    Riding on the wind 3 bel pezzo veloce da SFV
    Livin'After Midnight 2 mi dispiace metterla così indietro,perchè merita davvero di passare il turno(bello il video con Rob capellone:D)
    Heading Out To The Highway 1 contro queste altre soccombe

4. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.463

20 Luglio 2009

Painkiller 4 punti (ne posso dare più di 4? Tra tutti hanno dato veramente il meglio quando hanno composto quel disco (a mio giudizio il migliore della scena Metal). Halford, in particolare, dà veramente il meglio di sè in questa canzone, di una potenza senza fine).
    Living After Midnight 3 punti (più o meno lo stesso discorso fatto per Breaking the Law: canzone semplice semplice che “prende” dannatamente. Il ritornello, poi, si presta a coretti goliardici tra amici, specie di ritorno da qualche trasferta
    Living after midnight
    Rockin’ ‘til the dawn
    Lovin’ ‘til the mornin’
    Then I’m gone... I’m gone...
    Detto questo quasi quasi rimpiango di non metterla al primo posto... no dai, c’è Painkiller al primo, non si può fare)
    Riding On The Wind 2 punti (ha l’unica colpa di essere finita in un girone con una canzone mostruosa ed una a cui sono troppo legato)

Heading Out To The Highway 1 punto (non è tra le mie preferite)

5. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

20 Luglio 2009

Avevo dimenticato di specificare il termine di queste votazioni:D facciamo Giovedi alle ore 22;)

6. Incipit_Tragoedia

Incipit_Tragoedia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

20 Luglio 2009

Le descrizioni che ho sottolineato rendono molto bene quello che penso anch'io, però la mia graduatoria poi è diversa!:D

Ecco la mia classifica per questo girone :P

1)LIVING AFTER MIDNIGHT!!!:love::love::love: Mi dispiace ma British Steel ha un suo fascino irripetibile e canzoni come questa DEVONO passare!!! Senza nulla togliere alla potenza e allo stile di Painkiller, che passerà OVVIAMENTE il turno, questa volta mi sento di fare un omaggio ai Judas dell' '80, che rischiano di passare in secondo piano!!!
    2)Painkiller, mi fa impazzire, prestazione di Halford da urlo (letteralmente:hihi:):headbang:, la canzone che potrebbe arrivare al primo posto... è Painkiller insomma, niente da obiettare:headbang::headbang::headbang:

...Come al solito, infine, terzo e quarto posto a due canzoni molto valide, la prima nettamente migliore della seconda, spero che si aggiudichi la terza posizione
    3)Riding on The Wind
    4)Heading Out To The Highway

7. ritchieblackmore@alice.it

[email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

20 Luglio 2009

Sicura che sia ultima?:sgrat: ancora non ho iniziato i conteggi:-o boh poi domani quando posto la classifica parziale vediamo un pò se è come dici tu Incipit;)

8. Incipit_Tragoedia

Incipit_Tragoedia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

20 Luglio 2009

Mmm... a occhio mi sembrava così!!! In realtà quando ho postato era in vantaggio (di un solo punto!!!) su Heading Out to the Highway, ho sbagliato per fortuna:D... ora poi, dopo le ultime votazioni, credo sia messa meglio;)
    Insomma però... spero davvero che salga in graduatoria, ero convintissima che potesse giocarsi la seconda posizione e spero succeda così!

9. Sentinel77

Sentinel77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Luglio 2009

Riding On The Wind
    Painkiller
    Heading Out To The Highway
    Living After Midnight

10. GegioSebastian1

GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Luglio 2009

painkiller
    riding on the wind
    living after midnight
    headin out to the highway

11. NO REMORSE

NO REMORSE
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

21 Luglio 2009

1. Painkiller : La titletrack più bella che abbiano potuto sfornare!Pezzo al fulmicotone,veloce,mai banale,con tutti gli interpreti in straordinaria forma!Poi Glenn Tipton qui,credo abbia tirato fuori un solo memorabile!Allucinante!
    In altre parole.. il mio pezzo preferito di tutta la discografia dei Priest!

2. Riding On The Wind : Screaming For Vengeance è il mio album preferito,ed è davvero difficile trovare una traccia che non mi sia piaciuta di quest'album!Poi questa credo sia tra le migliori,riffone Hard Rock che più azzeccato non ce n'è!Potrei ascoltare sto pezzo all'infinito,e son sicuro che non mi annoierei mai!

3. Heading Out To The Highway : Classico pezzo Rock 'n' Roll alla Priest,coinvolge tantissimo!

4. Living After Midnight : Dei classici è quello che preferisco di meno,mi dispiace doverla relegare qui in fondo,ma è un pezzo che non mi ha mai particolarmente entusiasmato,poi è capitata in un girone atroce per lei.

12. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

21 Luglio 2009

1. Painkiller: Ormai è un po' la Fear Of The Dark dei Judas, però quando dopo l'intro di batteria parte il riff mi viene sempre la pelle d'oca, una colata di Heavy Metal potentissimo.
    2. Riding On The Wind: Ottima canzone, mi sono sempre piaciuti gli assoli
    3. Heading Out To The Highway: Tra le migliori di Point Of Entry
    4. Living After Midnight: Non mi esalta, non amo British Steel

13. WargodOfMetal

WargodOfMetal
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20

21 Luglio 2009

Painkiller 4pt;
    Living After Midnight 3pt;
    Riding On The Wind 2pt;
    Heading Out To The Highway 1pt;

14. Ozzyeddie84

Ozzyeddie84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Luglio 2009

purtroppo vi devo dare ragione...living after midnight non è tra le migliori...l'ho dovuta votare tra le prime per un fatto soggettivo:british steel è l'album che mi ha fatto conoscere ed amare i JP

15. Gentario

Gentario
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Luglio 2009

Evviva, finalmente qualcosa su cui siamo d'accordo:happy:
    In quell'album ci sono Metal Gods, Grinder, Breaking The Law...Living After Midnight è, secondo me, una delle canzoni più commerciali dei Judas Priest:shutup:

Dario

Condividi questa Pagina