1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Italian Metal Heroes

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da non6normale65, 20 Settembre 2022.

  1. non6normale65

    non6normale65
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    22 Luglio 2007
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    181

    1 Giugno 2023

    Informazione di servizio...rendiamo noto che la Black Widow Records di Genova sarà presente con il proprio stand all'Hellfest di Clisson in Francia per tutta la durata del festival (15,16,17,18 Giugno),presso di essa sarà possibile trovare la nostra fanzine(15 euro) e i dischi della serie Italian Metal Heroes (25 euro) risparmiando così sui costi di spedizione per coloro che fossero presenti all'evento; per evitare il rischio del sold out potete preordinare ciò che vi interessa su auashop.com ed effettuare il pagamento solo al momento del ritiro durante la manifestazione presso lo stand succitato,nel frattempo siamo arrivati alla ristampa numero 18 [​IMG][​IMG][​IMG]

    P.S. ricordatevi di scrivere nelle note dell'ordine Ritiro all'Hellfest.
     
    #16
  2. non6normale65

    non6normale65
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    22 Luglio 2007
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    181

    4 Luglio 2023

    Ci stavamo lavorando da un pò ed ora abbiamo l'ufficialità,sabato 19 agosto 2023 avrà luogo l'Italian Metal Heroes festival [​IMG] [​IMG] [​IMG]

    https://www.facebook.com/events/1311810 ... tory%22%3A

    L'evento avrà luogo a Segnacco/Tarcento (prov. di Udine) all'interno del motoraduno Memorial Raffy con ingresso gratuito,apertura ore 12 e inizio
    dei concerti previsto per le ore 19,ecco le bands che saranno presenti,tutte nate negli anni 80 e ancora in attività:

    Axe Hero (Vicenza)
    Feline Melinda (Bolzano)
    Pat Heaven ( Gorizia)
    Spitfire MKIII ( Verona)
    Wyv85 (ex Wyvern da Parma)

    ci saranno stands gastronomici,di dischi e merchandising vario e ovviamente anche quello della AUA Records con tutta la serie di ristampe e non solo quelle,se siete della zona
    o se magari sarete in vacanza da quelle parti fateci un salto!!!

     
    #17
    A marcometalheart86 piace questo elemento.
  3. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.890

    4 Luglio 2023

    innanzitutto complimenti per aver dato vita a questo evento e a tutto lo sbattimento, a me risulta un po distante quinsi non ci sarò cmq i Wyv85 ho avuto occasione di vederli dal vivo e sono un ottima band
     
    #18
    A non6normale65 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina