1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Iron Maiden - Topic Ufficiale

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Armand, 9 Settembre 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    12 Giugno 2007

    Purtroppo le canzoni saranno 15 e nessuno me lo toglierà dalla testa... non capisco perchè non possono prendersi una pausa di un quarto d'ora, 20 minuti e fare uno show da 2 ore piene ovvero con almeno 20 canzoni!!! Fare uno show di una 1 ora e 35 è proprio da minimo sindacale... sarei curioso di sapere quanti minuti dura lo show dei Rolling Stones che in media hanno 15 anni più di loro!!!:)
     
  2. IronAngel

    IronAngel
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Maggio 2007
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Giugno 2007

    ma dico io, dovevano fare 5 canzoni di the number of the beast, invece qua ne hanno fatto solo 4!!! in tutti i festival, palazzetti dove sono stati||| per il dvd lo dovevano farlo a roma!!!! ma niente e scontato magari a roma aggiungeranno qualke song in più!!!
     
  3. IronAngel

    IronAngel
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Maggio 2007
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Giugno 2007

    ma dico io, dovevano fare 5 canzoni di the number of the beast, invece qua ne hanno fatto solo 4!!! in tutti i festival, palazzetti dove sono stati!!! per il dvd lo dovevano farlo a roma!!!! ma niente e scontato magari a roma aggiungeranno qualke song in più!!!
     
  4. IronAngel

    IronAngel
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Maggio 2007
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Giugno 2007

    ma dico io, dovevano fare 5 canzoni di the number of the beast, invece qua ne hanno fatto solo 4!!! in tutti i festival, palazzetti dove sono stati!!! per il dvd lo dovevano farlo a roma!!!! ma niente e scontato magari a roma aggiungeranno qualke song in più!!!
     
  5. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    12 Giugno 2007

    e' scomparso il mio post....
    cmq max mick jagger mica deve cantare alto come bruce, e poi le songs dei rolling sono molto meno impegnative....
     
  6. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    12 Giugno 2007

    Sì l'ho notato anch'io che a parte "Different World" sulle altre song di AMOLAD Bruce deve darci dentro per renderle molto simili al disco.... però per i cosiddetti bis potrebbe prendersi anche una pausa lunga e magari cantare 18 song come Rock In Rio oppure arrivarea 16 come nel Death On The Road.... vabè parliamo di aria fritta avremo 15 canzoni splendide.... per il resto non credo che I Maiden sono i tipi d improvvisare una scaletta particolare perchè mancano da Roma da 9 anni!!!:)
     
  7. Paranoid

    Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

    Registrato:
    20 Agosto 2006
    Messaggi:
    3.047
    "Mi Piace" ricevuti:
    140

    12 Giugno 2007

    Esatto! Come in Rock in Rio...Nove canzoni, pausa di 10 minuti, poi rientrano...Questa cosa mi da' fastidio, dannazione, 15 canzoni sono poche...
     
  8. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    12 Giugno 2007

    dovevano farlo a roma sto dvd.i fans italiani son tutta un'altra cosa...
     
  9. Paranoid

    Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

    Registrato:
    20 Agosto 2006
    Messaggi:
    3.047
    "Mi Piace" ricevuti:
    140

    12 Giugno 2007

    Magari...
     
  10. Asmodeus666

    Asmodeus666
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Giugno 2007

    quoto tutto quanto,da sto concerto ne verrebbe fuori un dvd assolutamente inutile,la prova dei maiden è stata ottima,ma vuoi per la caduta di bruce,vuoi per imperfezioni tipo l'intro di TNOTB che non è partito e l'ha fatto bruce e soprattutto vuoi per l'atmosfera non esaltante dato che il concerto è iniziato di giorno e la gente non era chissà quanto coinvolta spero proprio che assolutamente non facciano il dvd di sto concerto,la cornice dell'olimpico sarebbe 300 volte meglio,e i fan italiani insieme a quelli sudamericani sono i migliori in assoluto.
     
  11. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    12 Giugno 2007

    i gruppi non ci calcolano proprio, ogni volta dicono che il pubblico italiano e' il migliore e poi non registrano mai un dvd.....
     
  12. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    12 Giugno 2007

    come non quotarti.dicono sempre ke siamo il pubblico migliore e poi nemmeno un cazzo di video,live o dvd..Mi ricordo invece di un live degli stratovarius registrato pure a milano oltre ke in atene,ma non mi vorrei sbagliare,dato ke non ascolto sto gruppo da anni..
     
  13. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    12 Giugno 2007

    sisi l'hanno fatto, ora dovrebbe uscire un dvd live anke degli europe che hanno registrato in vari paesi europei e qui da noi a milano e roma, cmq il pubblico italiano non si batte e' il migliore.
    all' estero la gente va al concerto 2/3 ore prima che inizia e noi invece ci sacrifichiamo partendo anke il giorno prima...
     
  14. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    12 Giugno 2007

    Dai c'è una magnifica eccezione dei Pink Floyd... coi loro concerti di Pompei e di Venezia!!!
     
  15. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    12 Giugno 2007

    max tutte le band registrano i concerti in inghilterra, tutte ma proprio tutte, chissa' forse gli costera' di meno bo....
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina