1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Iron Maiden - Topic Ufficiale

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Armand, 9 Settembre 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bawa

    bawa
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    20 Novembre 2004
    Messaggi:
    865
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Giugno 2007

    io proprio non vi capisco (parlo al plurale perchè ci sono tanti che la pensano come te) ...per me è una grande pregio un Festival che sia vario. Io mi rompo le palle a sentire 6 ore e passa la stessa musica ...ma d'altronde mi è bastato vedere la gente che si lamenta al Gods dei Velvet Revolver (neanche fossero musica jazz...) per capire che proprio non ci siamo. Io mi vado fieramente a sentire Aerosmith, Incubus, Smashing e anche sul second stage ci sono un paio di buone band, non metal. Se posso vengo a sentire i Maiden e gli Slayer pure...e mi secca che i The Killers siano venerdì, mannaggia.
     
  2. inrock

    inrock
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Dicembre 2004
    Messaggi:
    848
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Giugno 2007

    Anch'io la penso come te.
     
  3. Asmodeus666

    Asmodeus666
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Giugno 2007

    bruce ha detto che forse verrà estratto un dvd,ma riferito a questo tour,quindi non per forza di donington,che è stato un bellissimo concerto ma con pecche come la caduta di bruce,e l'atmosfera che per me non era il massimo,in particolare per il fatto che il concerto è iniziato di giorno praticamente...inoltre bruce ha cantato divinamente ma oltre alla caduta dove ha cantato da sdraiato(che grande però:D )ha preso anche qualche stecchetta,quindi boh,spero il dvd lo facciano di un altra data.
     
  4. TheSentient

    TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

    Registrato:
    12 Luglio 2006
    Messaggi:
    3.074
    "Mi Piace" ricevuti:
    39

    12 Giugno 2007

    C'è il video solo della caduta? Sono curioso di vederlo senza spoilerarmi il resto :D
     
  5. inrock

    inrock
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Dicembre 2004
    Messaggi:
    848
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Giugno 2007


    Tanto gli errori li possono correggere come vogliono, ormai non sono più un problema. Donington è comodo perchè sono organizzatissimi e il nome è una garanzia in tutto il mondo, anche se ormai, personalmente, mi ha un po' stufato. Anch'io ho trovato il pubblico particolarmente moscio ma con qualche furbata delle telecamere possono far sembrare decine di migliaia di persone tutte esaltate....comunque parlando di pubblico non è che a Dortmund per il DOD tour fossero particolarmente "svegli", sembravano in catalessi.
     
  6. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    12 Giugno 2007

    Io ti quoto alla grande Bawa!!! Ad un festival si va per sentire possibilmente più generi musicali sempre attinenti al rock ovviamente.... vabè il discorso sarebbe lunghissimo.... per farla breve ci sono persone con i paraocchi anzi paraorecchie e ci sono persone che gli piace "esplorare" per conoscere.... io faccio parte della seconda categoria!!!:)
     
  7. HolyImpaler

    HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    8.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    12 Giugno 2007


    meglio per te!
     
  8. Asmodeus666

    Asmodeus666
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Giugno 2007

    più che altro il pubblico italiano è caldissimo,molto più coinvolto di quello inglese,è un peccato perchè l'olimpico sarebbe stata una cornice perfetta per un dvd.
     
  9. franpalo

    franpalo
    Expand Collapse
    Solid Snake

    Registrato:
    30 Maggio 2005
    Messaggi:
    3.345
    "Mi Piace" ricevuti:
    16

    12 Giugno 2007

    Che delusione se fanno un dvd sul live di Donington :(
    Non c'era l'atmosfera giusta,era giorno e il pubblico sembrava morto....ciliegina sulla torta la grassona in topless.
    E poi se lo sono visti tutti in diretta...e io non l'ho neanche finito di vedere perchè non mi stava esaltando come al solito.
    Venderà 10 copie sto dvd
     
  10. Angus77

    Angus77
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2005
    Messaggi:
    762
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    12 Giugno 2007

    ...io speravo... prima o poi spero capiterà...
     
  11. apocalitticosbadiglio

    apocalitticosbadiglio
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Giugno 2006
    Messaggi:
    573
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Giugno 2007

    magari se aspettano di vedfere l'olimpico cambiano idea :)

    e in ogni caso, da fan di vecchia data, vi dico che non è obbligatorio comprare tutto proprio tutto della band. Aivoja quanto cose non ho comprato, quando non mi interessavano :)

    tutti all'olimpico.
     
  12. Drumhammer

    Drumhammer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Giugno 2007
    Messaggi:
    115
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Giugno 2007

    sarebbe un sogno il dvd dell'olimpico con tutti i gruppi che suoneranno,anche perchè io preferisco motorhead e machine head ai maiden
     
  13. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    12 Giugno 2007

    Okay viste le preferenze posta sui loro topic!!!:sadic:
     
  14. Nicola Furlan

    Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.117

    12 Giugno 2007

    ...io ste parole non le ho sentite...
     
  15. Paranoid

    Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

    Registrato:
    20 Agosto 2006
    Messaggi:
    3.047
    "Mi Piace" ricevuti:
    140

    12 Giugno 2007

    Perchè il concerto è iniziato di giorno, una atmosfera poco ideale per i miei gusti; ha contribuito anche il fatto che il pubblico non fosse proprio scalmanatissimo...Poi è un concerto che tutti hanno visto via internet; inoltre la scaletta è troppo corta, un DVD di 15 canzoni di cui 9 canzoni sono praticamente presenti in ogni loro live...Poi ancora un Live at Donington...Avrebbe maggior senso, per me, se pubblicassero il DVD di un data autunnale, che almeno, oltreche essersi svolta al chiuso, con una migliore atmosfera, avrebbe una serie di canzoni inedite fra i live dei Maiden, tutto A Matter of Life and Death. Io spero lo facciano di un'altra data del tour estivo, magari a Roma, ovviamente, e magari con un maggior numero di canzoni eseguite...
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina