1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Immortal

Discussione in 'Nordheim' iniziata da Hell666, 26 Giugno 2005.

1. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

2 Maggio 2009

2. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

2 Maggio 2009

YouTube - Immortal - Blashyrkh (Mighty Ravendark)

E qui c'è una raccolta di immagini altamente evocative! :shock:;)

Scherzi a parte, alcune foto bellissime e cariche d'atmosfera e altre davvero sul ridicolo,tipo quella della sessione di "Sons...." mi sembra in cui tra asce bipenni e mazze varie sembra facciano la pubblicità di antenne portatili! :sadic::(

A proposito invece di canzoni epiche vorrei citare l'imperiosa "Beyond the north waves", davvero spettacolare in quel senso! :shock::pray: e una delle mie preferite loro in assoluto, insieme alla pluricitata "Blashyrkh" e a "Withstand..." canzoni epocali!

3. MASSOR

MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Maggio 2009

abbath è il più simpatico metallaro che conosca(non di persona):grin:

"i'm gonna sohw you...ehhhh...some....ehhh....."

dice sempre eehhh.:rotfl::rotfl:

4. Teklis

Teklis
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    95

2 Maggio 2009

Ah, che grandi gli Immortal!!! :)

Per me rappresentano la band che mi ha aperto le porte del Black Metal, anche se non ho mai esplorato a fondo il genere. Fra le band che conosco, che poi sono le principali diciamo (i big!), Abbath e soci sono al primo posto senza ombra di dubbio. A parte il fatto che mi stanno troppo simpatici, mi fanno sorridere più di una volta (quando guardo i loro video epici all'inverosimile per esempio), ma riescono anche ad emozionarmi come nessuna band black oriented aveva mai fatto prima.

Il loro mio album preferito è At The Heart Of Winter, il primo che ho ascoltato. E' stato ammmore al primo ascolto. Poi successivamente ho ascoltato anche vari lavori passati, come il mitico Battles In The North (ci ho messo molto a digerirlo), ed il più recente e molto bello Sons Of Northern Darkness. Alcuni lavori invece devo ancora reperirli e sondarli!

Sono un po' a corto di notizie, ero rimasto alla promessa di un nuovo album per questo 2009. A che punto sono i nostri amati panda!? :hihi:

Tk :demon:

5. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

4 Maggio 2009

Ho fatto una ricerca veloce in rete, ma chiedo anche a voi... ;)

Sapete se esiste una versione dvd del loro show a Wacken del 2007???

Ho visto sul tubo "Withstand the fall of time" e...... :shock::P

Ho trovato che c'è il doppio o triplo dvd del Wacken 2007 ma ci sono solo due canzoni loro, appunto "Withstand...." e un'altra... ma dico.... possibile che con tutte le telecamere piazzate abbiano poi fatto uscire solo due canzoni in un triplo dvd "cumulativo" su tutta la manifestazione??? e non c'è un "Immortal at Wacken" o qualcosa del genere??? :rage:

6. DevilDarkSlayer

DevilDarkSlayer
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Maggio 2009

mi sa di no..a wacken fan sempre così

cmq c'è anche tyrants sul tubo

a proposito..dove hai beccato il dvd?

io c'ero al wacken e volevo prendermelo :D

7. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

8 Maggio 2009

Mi stò avvicinando al Black è questa band mi ha subito interessato: promettono bene.
    Comunque sono troppo tamarri!

Ultima modifica: 23 Luglio 2009
  8. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

9 Maggio 2009

Il dvd non l'ho beccato... anche se è interessante, costa troppo in relazione al MIO interesse. Cmq l'ho visto su play a 23/24 euro se non ricordo male ;)
    Ho capito che era un grosso festival e che a Wacken fan sempre così ecc.... però degli Immortal mi aspettavo qualche pezzo in più nella scaletta del video :(

9. Death-thrasher85

Death-thrasher85
    Expand Collapse
    Vìgrìdhr

"Mi Piace" ricevuti:
    6

9 Maggio 2009

Blasfemi! voi non capite l'arte oscura! blasfemi!:D

Scherzi a parte, hanno il loro perchè tutte quelle mosse e pose danzereccie, non è proprio del tutto un balletto da velina in facepainting buttato li per far arrapare il blackster di turno! è mica la televisione!:)

10. Death-thrasher85

Death-thrasher85
    Expand Collapse
    Vìgrìdhr

"Mi Piace" ricevuti:
    6

9 Maggio 2009

OK adesso post serio.
    Che dir si voglia sulla loro discutibile presenza di spettacolo, ma teniamo presente che già il black metal non è un genere che punta prettamente allo spettacolo. OK ognuno dei gruppi di punta e non del genere mette in scena un teatrino oscuro, vedi dalle teste di maiale ddei mayhem alle crocifissioni dei gorgoroth alle vomitate pubbliche dei carpathian forest. Ok,Ok,Ok, ma con che giudizio? Non si sta osservando uno spettacolo live dei Lordi il qual mestiere è prettamente la spettacolarità dell'effetto visivo, bensì si parla d'inscenare, ognuno alla sua, uno stile di vita, una corrente di pensiero, un modo di essere. A tratti possono far sorridere queste estremizzazioni,ma il contenuto reale di tutto ciò non è proprio così sul divertente.. Alttro non aggiungo, dilungherei troppo.

11. Conte di bronzo

Conte di bronzo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Maggio 2009

Mi unisco agli amanti degli Immortal, prego gli dei del nord affinchè tornino a devastare le nostre lande con la loro musica evocativa.
    Blashirk mighty ravendark!!!

12. DevilDarkSlayer

DevilDarkSlayer
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Maggio 2009

Io penso che questo discorso con gli Immortal non si possa fare

"attitudinalmente" gli immortal sono opposti al black metal

son cazzoni,ridono e scherzando (anche col pubblico)

a wacken iniziaro a incitare il pubblico

"are you here motherfuuuuuuckersssss??????????"

che è un comportamento davvero poco "black"

loro fan il loro teatrino per divertirsi,non perchè ci credono o altro

e forse perchè han una vena cazzona che li apprezzo da morire

13. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

11 Maggio 2009

Ti quoto al 100%, il loro bello è questo prendersi poco sul serio usando lo stile visivo del black pur mantenendo un comportamento umano, anche perchè quando il black inizia a prendersi troppo sul serio diventa ridicolo ed esagerato in maniera involontaria, vedi gorgoroth ed altre centinaia di gruppi con 5 cm di cerone sulla faccia e 20 kili di chiodi addosso che a vedersi fanno solo ridere (e il black è il mio genere preferito eh, lo preciso). E' un comportamento quello di Abbath e soci che mi sento di definire molto più maturo, umanamente e professionalmente parlando, rispetto a quello di tante altre band.

14. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

11 Maggio 2009

Me too! :D

Abbath, Demonaz & C. :headbang:

Però attenzione! Condivido quello che dite, ma non è che loro facciano delle parodie! Solo sono più moderati e molto più epic e pagan-oriented secondo me...

15. Conte di bronzo

Conte di bronzo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Maggio 2009

Ho sempre pensato che il black fosse una filosofia, o se ne fa parte o no (non ci sono vie di mezzo) ciò non esclude che durante un concerto ci si possa divertire col proprio pubblico.
    Alla fine è lui che paga il biglietto e compra i dischi. Ci vuole del rispetto!
    Gli Immortal sono dei grandi anche per questo!
    Se sali sul palco e ti comporti come un misantropo allora risulti due volte ridicolo, apprezzo di più che non si esibisce per nulla!

Condividi questa Pagina