1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Immortal

Discussione in 'Nordheim' iniziata da Hell666, 26 Giugno 2005.

1. bossk

bossk
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    258

16 Aprile 2009

quoto, lo spero anche io...
    o magari che si avvicini anche a dischi come at the heart of winter o al disco degli I, between two words...insomma un bel disco carico di epictà...

damned in black io ce l'ho originale, ma non mi è piaciuto chissacchè...troppo influenzato dal thrash per me...
    ma cmq godibile..

2. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

29 Aprile 2009

Me ne sono accorto ora: possibile che sul CD di Battles in the North ovunque (nel libretto e nel retro) l'elenco delle tracce sia sbagliato?

3. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

30 Aprile 2009

:rotfl: Più che possibile è una certezza.... mi ci son rotto la testa anni e anni fa..... non so se in tutte le edizioni uscite, ma anche in quella che ho io i titoli li hanno messi giù a cavolo... Grandissimi e inimitabili anche in questo! :headbang:

Qualche giorno fa mi sono imbattuto nel topic di gg gallin in nsm.... e ho letto qualcuno che sbertucciava il video di Blashyrkh! :shock::evil:
    Al di là dei gusti, non riesco a capire come una persona che mastica un minimo di metal possa prendere per il culo Abbath :pray:e Demonaz :pray: per quel video o per come si vestono e truccano... a me, ad esempio, non piacciono i Kiss musicalmente, più di tanto, ma li conosco da circa 30 anni (ahimè i ricordi risalgono proprio al 1979/80 ho idea...) ma già a 8/9 anni li apprezzavo per il face-painting :grin::rotfl: anche se il significato del facepainting è un pochino diverso dal corpsepainting :sadic:, sempre teatro alla fine si fa e non uno spettacolino ridicolo.
    Per me il video di Blashyrkh è parte del mito del Black e resta quasi sicuramente il video più bello ed evocativo, pur nella sua semplicità, che abbia mai visto di una band che faccia musica. Ho comprato il dvd della Osmose dagli USA un paio d'anni fa solo per avere quel video in dvd e me lo riguardo spesso e volentieri! :headbang:

4. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

30 Aprile 2009

Beh oddio non esageriamo eh... gli Immortal rimangono uno dei miei gruppi preferiti in assoluto, ma video e foto sono ridicoli, ogni volta che sono triste mi guardo Call of the winter moon e mi fa ridere. E' anche questo il loro bello comunque, sono buffi.:D

5. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

30 Aprile 2009

Ahahah grazie! Che cazzo di disco, comunque, mio Dio...

6. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.275

1 Maggio 2009

La triade video Call Of The Wintermoon - Grim and Frostbitten Kingdoms - Blashyrkh (Mighty Ravendark) è la cosa più divininamente trash che si può cercare nel metal, impossibile non guardarli ogni tanto :D:D:D

7. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

1 Maggio 2009

Beh dai, c'è anche il video di Lilith's Embrace degli Ancient, che è giustamente una posizione sopra di loro nella classifica del video più ridicolo, effettivamente è imbattibile. Call of the wintermoon però avrà sempre un posto speciale per me.:D

8. bossk

bossk
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    258

2 Maggio 2009

bè io mi trovo d'accordo...
    anche secondo me il video di blashyrkh è molto evocativo per quanto semplice.
    è vero che saranno un po' ridicoli, ma alcune delle loro foto-video spaccano!8-]

9. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

2 Maggio 2009

Sì, dal ridere.:grin:

10. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.275

2 Maggio 2009

Lezioni di chitarra del maestro Abbath:

YouTube - Abbath Guitar Lesson (pt.1)

trovate le altri parti (7 mi sembra) poi di seguito a lato della pagina...ovviamente visto il personaggio non aspettatevi niente di didatticamente serio :hihi: ma veder suonare certi riff fa sempre piacere per le orecchie :D

11. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

2 Maggio 2009

Haha, quell'uomo è un mito, il musicista black meno black della storia, è per questo che mi piace.:D

12. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

2 Maggio 2009

Abbiamo capito che per te sono dei buffoni... :sadic: ;)

Senza essere un blackster che fa del Black Metal una ragione di vita, a me non fanno ridere... semplicemente li considero i massimi esponenti, musicalmente e da un punto di vista iconografico, di un movimento che ha segnato la storia della musica e non solo...
    I loro video, per quanto possa ammettere che contengano momenti che mi fanno sorridere ;), mi fanno invece venir la pelle d'oca per le atmosfere che riescono ad evocare unitamente alla loro musica!

Certo se uno non apprezza il Black o cmq non gli piacciono gli Immortal:

1- li trova ridicoli per il trucco
    2- li trova idioti per l'abbigliamento
    3- non capisce perchè cantino con una voce del genere
    4- si ribalta dal ridere nel vedere le pose nei video e nelle foto...
    5- li deride per la pessima qualità delle loro produzioni ed esecuzioni
    6- li denigra per la bassa qualità delle loro composizioni e per gli arrangiamenti praticamente inesistenti
    7- altri 100 motivi di disapprovazione

Se invece ti piacciono gli Immortal i precedenti 7 punti sono tutti motivi per amarli e dirgli GRAZIE! :headbang:

13. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

2 Maggio 2009

Hai ragione, grazie.... me li vedrò TUTTI con voracità! :D
    Il primo fa già morir dal ridere... un grande!

14. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

2 Maggio 2009

No no, mi hai frainteso, gli Immortal entrano a pieno diritto tra i miei 10 gruppi preferiti, e anche tra le prime posizioni, per me sono semplicemente il miglior gruppo black di sempre.

Mi sono guardato tutti e 7 i video, quell'uomo è un personaggio:grin:, ed ha una tecnica vocale fenomenale.
    Tra l'altro nel settimo video c'è il riff diuna canzone inedita del prossimo album, e mi lascia sperare molto bene.

15. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

2 Maggio 2009

:D Capito... ;)
    Quando mi trovo con degli amici per vedere dei dvd di concerti, quasi sempre prima di inziare la serata DOBBIAMO vedere il video di Blashyrkh! :headbang:
    I video me li vedrò tutti con calma, ma l'episodio "I" mi è piaciuto molto, non mi dispiacerebbe una direzione simile nel nuovo, ATTESISSIMO degli Immortal!
    Abbath è un grandissimo personaggio e, se riesce a mantenere alto il vessillo Immortal, sono contanto se va avanti, è un monicker troppo glorioso per andare perso o, peggio, scadere di livello.
    Sono fiducioso nel fatto che, se ci mette tanto ad uscire col nuovo Album, è perchè vuol fare le cose per bene! Magari amplificando la vena epica della loro musica, quella di "At the heart of winter" per intenderci, messa in grande evidenza anche nell'Album targato "I"

Condividi questa Pagina