1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Iced Earth

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Impaled Nazarene, 17 Marzo 2005.

1. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Bulletto da tastiera!

"Mi Piace" ricevuti:
    8.966

5 Aprile 2025

Che faccio, devo chiamare i mod? Sti deliri lasciamoli fuori dal forum, grazie.

A maudit93 piace questo elemento.
  2. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.128

5 Aprile 2025

Stavate già parlando di questo e ho detto il mio pensiero concludendo appunto di lasciar parlare la musica, quindi sei pregato di evitare di provocare che hai superato i 3 anni di età

A Aslan e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  3. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Bulletto da tastiera!

"Mi Piace" ricevuti:
    8.966

5 Aprile 2025

Dell'assalto al Campidoglio, non di Romania o Francia (che con gli Iced Earthnon c'entrano nulla).
    Giusto, di 3enne ne basta e avanza già 1.
    Schaffer e gli Iced Earth hanno smesso di fare album degni di nota da 20 anni ormai, un peccato perché han fatto lavori notevoli.

4. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.128

5 Aprile 2025

Vedo che non riesci proprio a smetterla con la tastiera sei davvero un bulletto vedo, e visto che continui ti faccio presente che nell’altro topic avrei voluto rispondere a tono, visto che continuavate a far battutine con annesse velate provocazioni, ma poi si sarebbero di nuovo esasperati i toni, ma vedo che non riesci proprio a smettere da buon bulletto da tastiera

5. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Bulletto da tastiera!

"Mi Piace" ricevuti:
    8.966

5 Aprile 2025

Ok basta così, che bulletto da tastiera non me lo aveva mai detto nessuno ma evidentemente c'è una prima volta per tutto.
    Spero che Schaffer torni a fare buona musica.

6. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.638

5 Aprile 2025

Non sono un Mod, però @angus81 e @Vic Rattlehead dai su, non litigate, siamo qui per parlare di musica non per litigare tra di noi.
    Ognuno ha una sua opinione su musica e altro, ognuno ha una sua sensibilità che va rispettata.
    Il mondo è già abbastanza uno schifo lasciamo perdere certe questioni ed occupiamoci solo della nostra passione comune.

@angus81 : se ti riferisci al mio topi di Dissing guarda che non c'è nessuna frecciatina a te o altri utenti, siccome giustamente certi discorsi sul topic degli Sleep Token ti urtano ho fatto quel topic proprio per poter esprimere liberamente il proprio pensiero sulla musica (e non solo su un gruppo) ridendoci su, senza fare i seriosi o litigare tra di noi. Prendila più sulla leggera, dai, sei un grande esperto di musica, ma ridici su tante volte, non prendere tutto troppo sul serio;)

7. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.128

5 Aprile 2025

No parlavo di quello degli sleep token e poi anche altrove si è continuato ma ho lasciato perdere perché davvero non ho tempo da perdere in minchiate e il forum non è certo la mia vita, ma detto questo se anche qui mi si viene a cagare il cazzo gratuitamente e parlo di vic, non è che si può sempre stendere il tappeto rosso davanti a continue provocazioni per altro gratuite.

Per il resto chi mi conosce e da diverso tempo sa che sono tutto tranne che una persona seria, visto che passo il 90% del mio tempo a sparare minchiate, ovviamente lo faccio nella vita reale come lo facevo nel forum prima che scattassero alcuni meccanismi a dir poco da palle a terra, quindi quando entro mi limito alla musica, posso anche scherzare, ma non vedo perché dovrei accettare provocazioni.
    @Blitz può dirti che persona sono al di fuori

8. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.638

5 Aprile 2025

Ma infatti io ho citato gli Sleep Token.
    Dai su Angus, lascia perdere certi commenti un pò caciari su di loro, ci sono persone che a volte magari esagerano con i commenti ma se reagisce si finisce in una spirale di litigio inutile, passiamoci sopra.
    Con @Vic Rattlehead prendetevi una stanza (cit.), siete due bravi ragazzi non litigate per questioni meno importanti di tutto quello che abbiamo intorno ognuno di noi;)

9. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.324

5 Aprile 2025

Parliamo di musica che è meglio ;)

A angus81, Vittorio e Vic Rattlehead piace questo elemento.
  10. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.315

5 Aprile 2025

Ecco.

11. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.128

5 Aprile 2025

forse c’è un misunderstanding, io anche li su quel topic facevo solo presente che non ha senso entrare in un topic e ribadire h24 quanto ti fanno schifo dopo che lo si è detto, stradetto , dopo di che mi si chiede cosa ci trovo io? rispondo in modo garbato, spiegando cosa mi piace e in tutta risposta chi ha fatto la domanda mi tratta come se fossi l’ultimo pirla che ascolta musica da un giorno, quando l’ascolto da sempre perché già mio padre era appassionato di musica, certo beatles, joe cocker, bowie, rolling stones, rod stewart, pink floyd ecc ecc non metal e sono dischi che ora sono rimasti a me in vinile, dopo di che colleziono io stesso cd da quasi 30 anni e ho oltre 5000 cd originali che spaziano in ogni genere, capisci che farmi trattare da coglione non mi va, quando io nonostante tutto questo non ho mai fatto pesare una mia conoscenza della musica anzi sempre aperto a scoprirne di nuova e accettare consigli, però se poi la cosa non solo non la si fa morire li ma la si trasporta altrove, non la trovo una cosa bella da fare ed è più o meno la stessa cosa che mi ha allontanato dal forum, mezza discussione con uno e via il branco addosso e fare battute più o meno velato con allusione a suddetta discussione, tu che entri e leggi capisci che ad una certa possano cascare le braccia

12. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.781

5 Aprile 2025

Se tu puoi delirare a caso sulla politica estera e non ti si può rispondere perché "ho solo detto la mia", uno può dire la sua su quanto facciano cagare gli Sleep Token quanto e in qualunque modo vuole

A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  13. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.128

5 Aprile 2025

]
    Delirare? Sono dati di fatto e ti sfido a smentirli, ma facciamo pure siano deliri, dove avresti letto che non mi può rispondere? Quando ho fatto presente semplicemente di piantarla di provocare che lo sta facendo un po’ ovunque, detto questo come volevasi dimostrare non sono io che non voglio chiudere ma voi che volete portare la cosa allo sfinimento ovunque, vi lascio il vostro giochetto tranquilli

14. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.781

5 Aprile 2025

Ok grazie

15. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.315

5 Aprile 2025

Ma alla fine dei Sons Of Liberty vale la pena ascoltare qualcosa? Testi a parte, che mi incuriosiscono a livello sociologico, per la parte musicale c'è qualcosa di interessante?

A Aslan piace questo elemento.

Condividi questa Pagina