1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Hits dei 70s

Discussion in 'L'Altra Musica' started by SoulMysteries, Jul 3, 2012.

1. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

Nov 20, 2014

https://www.youtube.com/watch?v=x0I6mhZ5wMw
    Il pavarotti della musica black. Un vero e proprio Dio da venerare. Ho postato sta canzone, ma in realtà avrei potuto scegliere un qualsiasi pezzo della sua discografia, piena zeppa di perle e canzoni scoparecce...Grazie Barry, ci hai salvato la vita.

forza panino likes this.
  2. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

Nov 20, 2014

bravi! :) musicalmente però non mi piacciono :(

3. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

Nov 20, 2014

Davvero [MENTION=14548]Helevorn[/MENTION]? Uhm, ero abbastanza convinto invece che ti piacessero, boh...Mi pareva se ne fosse parlato tempo addietro. Boh, mi sa che mi sto rincoglionendo alla grande :D

4. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

Nov 20, 2014

Io ho da pochissimo scoperto che il refrain di Rock Dj di Robbie Williams è un campionamento di un suo pezzo che si chiama It's ecstasy when you lay down next to me.:D

5. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

Nov 21, 2014

Mio padre adore la sua musica, abbiamo tutti i suoi dischi a casa :happy:.

6. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

Nov 21, 2014

A chi ti riferisci scusa?

7. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 21, 2014

umh..credo meat che Hele si riferisca ai "Pooh" o agli "Abba", almeno leggendo le ultime 2 pag...boh, attendiamo conferme ahahah

8. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

Nov 21, 2014

sì mi sa che ho creato un po' di confusione perché tengo tipo la visualizzazione dei post per pagina al massimo.. :hihi: mi riferivo agli abba e al post relativo :)

9. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 21, 2014

ah ecco..

Adesso però Hele sii sincero eh... E' la "prima volta" che li senti? (sia di "nome" che di "musica" s'intende..)

10. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

Nov 21, 2014

no dai adesso, questo no!! :D ahahah
    no dicevo in riferimento al post sugli abba che ho apprezzato molto quel che è stato scritto riguardo a quel che il gruppo in questione ha fatto, per la coerenza e tutto il resto, però purtroppo non mi sono mai piaciuti musicalmente..
    ovviamente li conosco di nome! :D e conosco anche loro canzoni, però ammetto al massimo della sincerità che sono andato su google e wikipedia per cercarmi i titoli perchè non sarei riuscito a collegare un nome di canzone a loro come gruppo..

l'unica era lay all your love on me perché fu coverizzata dagli helloween tanto tempo fa, ma l'originale forse l'ho sentita solo molti anni fa perché non me la ricordo.. ora mi sto guardando altri titoli e sicuramente sentendole le ho già sentite, mamma mia e altre le riconosco!, però non è proprio il mio genere, non mi attrae per niente..

11. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

Nov 21, 2014

Io non ho grande simpatia per Madonna ma anni fa disse una cosa giusta, <<Al mondo ci sono due tipi di persone, quelli che amano gli ABBA e quelli che li odiano...questi ultimi mentono>>.

emanuele likes this.
  12. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 21, 2014

se è per quello anche i "Doctor and the medics" (se sai chi erano è un Miracolo..ahahah) avevano coverizzato "Waterloo" qualche annetto fà...

Ma a parte gli scherzi Hele, volevo ben vedere che non li avessi mai sentiti. Ahahah

13. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 21, 2014

sì ok meat, ma un conto è appunto "odiarli", un'altro è il "non farseli piacere" come ha scritto Hele sopra... due concetti un "pelino" differenti, dai.

14. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

Nov 22, 2014

no ma infatti ci mancherebbe! semplicemente ho detto che non è il mio genere, e che le poche canzoni che ho sentito di loro non mi piacciono.. poi non è che conosco la loro discografia, conosco come ho detto i pezzi proprio più famosi a livello mondiale! :)

quelle frasi lì tipo madonna le hanno dette tutti su tutti gli artisti, su.. ci sta che per un ragazzo di fine anni '80 gli abba non abbiano un eccessivo appeal col suono che propongono canzoni come mamma mia, no? da qui a odiarli ce ne passa, ci mancherebbe altro, anzi.. solo per il fatto che non sono inglesi o americani e hanno avuto tutto quel successo mondiale hanno tutta la mia stima! :hihi:

15. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 22, 2014

ma infatti... E cmq madonna li ha pure "plagiati" (Hung up) ... per dire..

Share This Page