1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Hits degli anni '10!

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da emanuele, 2 Gennaio 2014.

1. il bombarolo

il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.353

7 Dicembre 2015

Davvero bella questa canzone.
    Tra l'altro qui la sua voce è sopportabile,non è come quando pare che canti con un vibratore acceso in culo (stile Novembre/Non ti scordar mai di me)
    E' una bravissima cantante (quando si toglie il vibratore :lookaround: ) e in questo video lo dimostrava già anni fa (altra canzone stupenda)

2. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

7 Dicembre 2015

io non ce la faccio ad ascoltarla, in nessuna veste.. ma è così forte l'odio di canzoni come non ti scordar mai di me (ma pure quella fatta con la rapper ebrea non voglio ricordarmi il nome però quella uscita mesi fa) che non ho la minima voglia di approfondire se ha fatto qualcosa di diverso, la ferreri intendo..

A Alan Ford piace questo elemento.
  3. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

20 Dicembre 2015

Brutto anzichenò sto singolo.

Questa invece non è una vera hit ma trovo che sia bellissima.

4. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

20 Dicembre 2015

cioè tutto ciò che ha fatto ariana grande nella sua per ora per fortuna corta carriera musicale mi sembra totalmente identico, avrò sentito 5 sue canzoni e non le distinguo, pure questa non l'avevo mai sentita prima ma è identica a quella col rapper nero là non so come si chiama.. boh, bella voce? cazzo non ho mai sentito niente di così monocorde.. oh poi magari in futuro si differenzierà ma la vedo dura..

5. Lorerock

Lorerock
    Expand Collapse
    Bianco Che Abbraccia Il Nero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.664

23 Dicembre 2015

6. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

26 Dicembre 2015

Negare che abbia una bella voce è boh...non so neanche come definirlo, ma vabbe', sono evidentemente gusti.

Qui direi che c'è poco da dire: voce sempre bellissima, pezzo godibilissimo. Sta ragazza, in ambito pop, è quanto di meglio ci sia, almeno IMHO.

A deopisi piace questo elemento.
  7. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

7 Gennaio 2016

in ambito pop vi sono milioni di cantautrici e polistrumentiste immensamente migliori, non nego che lei abbia una voce intonata al contrario di gente come katy perry che è pure stonata, però è il nulla come timbro interpretazione e quant'altro, fosse nata a bangui canterebbe nei cori gospel a dire tanto.. è la quintessenza del prodotto commerciale purtroppo

A Alan Ford piace questo elemento.
  8. Lorerock

Lorerock
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2.664

7 Gennaio 2016

Sono IN Boss-MOde :D

Gran pezzo pure questo....

9. F.Cortex

F.Cortex
    Expand Collapse
    Guest

7 Gennaio 2016

Ariana Grande la voce ce l'ha, ma non la sfrutta per questioni di business, altrimenti non avrebbe cantato con Bocelli un pezzo che facile non è.

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

10. F.Cortex

F.Cortex
    Expand Collapse
    Guest

7 Gennaio 2016

11. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

7 Gennaio 2016

io stavo pensando un attimo per cercare qualcosa che potesse piacere ad un pubblico ampio e che rendesse l'idea di come la vedo io una gran voce (perché adele ha una bella voce intonata, come però l'hanno altre milioni di cantanti in tutto il mondo) abbinata ad un gran talento, interpretazione, scrittura, timbro, utilizzo della voce.. anche perché io nel pop femminile ascolto prevalentemente un pop più lavorato e leggero, senza ritornelli o acuti "facili", però ne potrei citare mille a partire boh da carola haggvist arrivando a mina, poi mi sono ricordato di questo.. a 75 anni

ariana grande è esattamente ciò che dice cortex per me, la voce ce l'ha ma non la usa, però artisti di questo genere per me in futuro quando si saranno liberati dagli impegni discografici e avranno fatto abbastanza soldi potranno senza problemi fare tutti i dischi solisti che gli pare, tanto venduto hanno già venduto..

12. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

9 Gennaio 2016

e il singolone del terzo disco di carly rae jepsen chi se l'è perso nel 2015 ? :sisi:

13. Lorerock

Lorerock
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2.664

9 Gennaio 2016

14. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

10 Gennaio 2016

oh a me quel che fanno sotto il suo nome (credo che lui materialmente, avicii dico, non faccia niente :hihi: ) comunque mi piaciucchia, non spenderei un euro per un suo disco, però ha un bel suono e levels mi piacque da subito :sisi: the days poi è cantata interamente da robbie williams, non ho mai capito perché non accreditano mai gli artisti sui singoli di avicii boh pensate anche solo che so a dan tyminski su hey brother, nessuno sa chi la canta quella canzone :hihi:

15. F.Cortex

F.Cortex
    Expand Collapse
    Guest

10 Gennaio 2016

Avicii si sarebbe dovuto chiamare a.W.C. per la roba che suona.

Condividi questa Pagina