1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Hits degli anni '10!

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da emanuele, 2 Gennaio 2014.

1. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

12 Novembre 2015

2. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

12 Novembre 2015

insomma, poco ricco il tipo immagino :rotfl:

3. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

12 Novembre 2015

no ma io intendo un genio del marketing, mica un genio della musica.. lungi da me anche solo accostare il nome di john lennon a tutto questo, e anche gli altri che riconosco essere veri geni musicali pur non essendomi mai piaciuti per niente, però è innegabile che questo qui abbia sempre saputo scrivere le hit adatte al periodo e vendere per vagonate di miliardi ininterrottamente per infiniti anni, glielo riconosco senza dubbio :D

4. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

13 Novembre 2015

Ma guardate che infatti non è facile scrivere hit commerciali.. devi studiare, conoscere i gusti del pubblico, usare le note e le accordature giuste.. tanto di cappello a Max Martin, e vi dico che lui è un furbo, ha mollato l'hard rock e si è messo nel gran business.. soldi a vagonate. Poi lo guardate e sembra uscito da un gruppo di swedish death metal.. :D

5. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

14 Novembre 2015

ma assolutamente, infatti io lo intendevo in quel modo.. è un genio del marketing e ha anche un bel po' di talento perché non è che si è arricchito con una hit ma sono vent'anni che continua a produrre hit commerciali adatte al momento, non è una cosa da poco.. cioè passare dalle hit delle boy band degli anni novanta (i want it that way, baby one more time ecc) a scrivere oggi per i nuovi idoli che potrebbero essere i figli dei backstreet boys (ha pure scritto love me like you do per ellie goulding quindi immaginatevi..) ci vuole un bel po' di genio, io lo ammiro tantissimo max martin ma ovviamente dal punto di vista commerciale e creativo :D

ecco invece una versione più ascoltabile di quel tormentone indecente e tremendo e sopravvalutatissimo che per fortuna non si sente più da tempo

6. F.Cortex

F.Cortex
    Expand Collapse
    Guest

14 Novembre 2015

Certo è sicuramente un genio del male, sono d'accordo. Ma in Italia non mancano.

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

7. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

15 Novembre 2015

haha no, in piccolo ci sono anche qui :hihi:

8. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

24 Novembre 2015

Può sembrare un'affermazione da opinioni impopolari,
    ma questa canzone mi ha stregato, merito anche di questo mood ottantiano:

9. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

26 Novembre 2015

ma quanto può essere bella una canzone?! <3

10. Zagreus

Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

"Mi Piace" ricevuti:
    1.841

27 Novembre 2015

Eccomi... :sadic:
    Sempre stato uno dei più accesi sostenitori della pena di morte alla carriera della Ferreri, poi m'arrivano questa e Roma-Bangkok e...insomma...tutte le mie certezze sono crollate...
    Tranne una...
    So di non poterle sentire cantare live, sicuro come l'oro rovinerebbe la magia... :rissa:

Timber!!! :love:
    Che figata di canzone, non la sentivo da un pò, 'sto post mi ha fatto piacerissimo...

Poi lo so che non c'entra un cassio, ma Kesha è la ragazza che in assoluto mi ispira le peggio cose... Non so neanche perchè, tipe come lei normalmente le disprezzo mentalmente e non ne vado pazzo fisicamente, ma per la miseria, me la ritrovassi nel letto non so neanch'io che le farei...

11. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

27 Novembre 2015

penso lo stesso di te su kesha direi ahahahahah :rotfl: mi fa un po' Fergie (quella dei black eyed peas) più giovane come immagine :hihi: kesha ha più o meno la mia età, poco meno di 30 credo non vorrei sbagliare
    è geniale come scrittrice e come artista, ha una voce oggettivamente pressoché da cani però ha creato uno stile tutto suo mezzo rap e fa delle hit straordinarie, ovviamente si parla di musica commerciale americana da radio non di chissà quali canzoni impegnate, però mi fa sempre piacere ascoltarla, timber è meravigliosa e pitbull mi fa sempre ridere :hihi:

12. Zagreus

Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

"Mi Piace" ricevuti:
    1.841

27 Novembre 2015

Ecco, per dire, Fergie è come Kesha: bionda, truzza, sempre mezza nuda, faccia da porca... E non mi ha fatto mai chissà quale effetto (ovvio, mica dico che è brutta eh...)
    Invece Kesha... Boh, per me è inspiegabile, davvero...

Vabbè tornando sul lato musicale: la penso come te, lei è una proprio riconoscibile, che fa canzoni appena sopra la media condito qua e là da qualche pezzone (andiamo sul semplice: Tik Tok e Blow sono veramente tanta roba, specialmente la seconda...)
    E la voce credo sia la prima ad essere consapevole di non essere Whitney Houston, un paio d'anni fa aveva fatto con Conan O'Brien un falso documentario in cui "rivelava" di usare Autotune per nascondere la sua "reale" voce da transessuale... Mi aveva fatto cappottare... :sadic:

13. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

28 Novembre 2015

ma no per me è molto più carina kesha, in quel senso che stiamo intendendo noi ovviamente :hihi: nemmeno per me è il fisico e il fenotipo perfetto ci mancherebbe, poi lei è tedesco/polacca e si vede, Fergie invece è tipo anche mezza indiana messicana robe così.. però le accomuno sotto questo aspetto.. :hihi: anche se se dovessi scegliere.. poi appunto fergie potrebbe quasi essere mia madre :hihi:

blow è bellissima hai assolutamente ragione e ogni tanto la sento in giro, segno che non è rimasta solo tik tok e 1-2 altri singoli :sisi: sìsì sa assolutamente di essere molto più brava sul lato commerciale/creativo (visto che scrive per tanti artisti e fa un sacco di altra roba) che su quello canoro, come voce proprio ecco non l'andrei a vedere nemmeno gratis, ma tanto ne fruisco come ascoltatore casuale da radio commerciale e mi va benissimo, anche canzoni come your love is my drug, animal, kiss n tell, ne ha fatta una pure con iggy pop.. :hihi: insomma è il pop commerciale da radio che non mi dispiace :sisi:

14. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

28 Novembre 2015

Ovvio un cazzo, è orrenda.

15. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse