1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Helloween

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Alexander The Great, 27 Luglio 2004.

1. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

3 Febbraio 2017

se registrano come dite nei festival c'è ovviamente l'autorizzazione della band (gli in flames ad esempio spesso l'hanno negata quando erano headliner) e la band ci fa qualche soldo ma appunto come dicevo questo si può tranquillamente fare, non è niente che esce sotto nuclear blast

non era un problema il fatto che gli altri siano sotto etichette diverse, il problema che intendevo era che la nuclear blast per me non farà un dvd

a kiske non è mai interessato niente nè di soldi nè tantomeno di immagine, altrimenti avrebbe potuto fare 300 volte i soldi che ha ora con tutti i progetti del mondo, l'avrebbero preso dovunque, non gli importa nulla di registrare questo tour e farlo uscire sotto nuclear blast e dei soldi non gliene frega niente alla sua età e con quello che ha già raggiunto

hanno sempre venduto senza kiske e hansen certo, ogni disco vende la metà del precedente e se li vanno a vedere sempre in meno, se esce un dvd con kiske sarebbe un'altra cosa negativa per gli helloween e la nuclear blast, anche perchè se a quel punto kiske volesse fare con hansen i suoi helloween gli altri chiuderebbero direttamente bottega

con gli unisonic kiske non ha fatto niente, 3 cagatine scritte da hansen, nel senso, non ha fatto mai un cazzo degli helloween se non i want out e due march of time che sono capolavori però basta, una cover a concerto come fanno metà dei gruppi metal, non c'entra niente ciò che kiske ha fatto finora con questo tour, hansen non se lo caga nessuno se non noi sui forum

poi nessuno di noi sa cosa c'è tra la nuclear blast gli studi di deris i diritti delle canzoni e così via, io credo ancora che non faranno un dvd ufficiale-nuclear blast e fine principalmente per motivi commerciali e di futuro, alla nuclear blast conviene più spremere gli helloween finchè tirano avanti con loro rispetto a vendere questo adesso

2. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.128

3 Febbraio 2017

Mah, continui a fare discorsi basati tutte su opinabili supposizioni tue.
    Sul fatto che secondo te a Kiske non interessano i soldi, secondo te a Kiske non interessa di fare un DVD, sul fatto che secondo te (e questa mi sembra la stupidaggine più grossa) un DVD influenzerebbe negativamente le vendite di futuri album in studio.
    Sono 25 anni che i fan la menano per un ritorno di Kiske, ora ritorna insieme pure a Hansen e vuoi che non registrino qualcosa per testimoniarlo (e venderlo in grandi quantità)? A me sembrerebbe decisamente più assurdo il contrario...

Che poi su tutte le assurdità
    ma che vuol dire?!
    Evidentemente non potrebbe fare degli Helloween di nome per via dei diritti, sicuramente non andrebbe mai a fare dei Kiske's Helloween (stile Turilli), rimane un gruppo di Kiske e Hansen insieme...ce l'abbiamo già, gli Unisonic.
    Adesso mi dirai che gli Unisonic, un paio di pezzi a parte, non fanno Power Metal; verissimo, ma Hansen ha i Gamma Ray per fare Power, se avesse voluto fare Power con Kiske l'avrebbe preso come cantante aggiunto invece di Frank Beck.

A laf88 piace questo elemento.
  3. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.859

3 Febbraio 2017

a kiske non importano i soldi?? non ne sarei cosí sicuro. Altrimenti non sarebbe tornato a cantare su musica della quale non glie ne frega un cazzo. Oppure gli interessa e per tutti gli anni 90 ha mentito spudoratamente. Il punto è che se non canta heavy metal se lo cagano in 4 gatti, e lui lo sa

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

4. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.128

3 Febbraio 2017

Beh, oddio, ci può anche stare che in 25 anni uno cambi idea...

A Tarotman e Aslan piace questo messaggio.
  5. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.859

3 Febbraio 2017

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

6. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.388

4 Febbraio 2017

Magari invece col dvd un bel po' di gente che non ascolta più gli Helloween a priori perchè non ci sta Kiske scopre che invece s'è persa vent'anni di buona musica e comincia ad accaparrarsi anche gli album snobbati.

A jesse_pinkman e Vince Summers piace questo messaggio.
  7. il bombarolo

il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.353

5 Febbraio 2017

considerazione interessante.

8. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

7 Febbraio 2017

Fare i discorsi sulle mirabili supposizioni di @Helevorn è come voler far passare in una cruna di un ago un cammello.... sono solo chiacchiere senza il benché minimo fondamento. Datemi una sola intervista dove Kiske non glie ne importa un figo secco dei soldi.... su dai non perdiamo tempo in baggianate. Questo tour lo fanno per piacere ma anche per il denaro che ne consegue... L'ultimo lavoro degli Helloween per me è stato un autentico fallimento.... forse fra i peggiori in assoluto con Deris alla voce.... quindi se 2+2 fa 4 penso che tutto ciò che gira intorno alla band abbia fatto in modo di far tornare nell'ovile almeno per un megatour celebrativo Hansen e Kiske. In fondo è quello che chiedevano da anni i fans... ora si fanno solo chiacchiere in libertà.... bisognerebbe aspettare con pazienza qualche dichiarazione dei diretti interessati....

A daveg68, Ride_The_Sky e jesse_pinkman piace questo elemento.
  9. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.110

7 Febbraio 2017

MAGARI

10. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.388

9 Febbraio 2017

Grapow su facebook:

Dear Helloween Fans
    thank you for asking me the last couple of weeks, about
    why i am not being a part of that Helloween Reunion Tour,
    to be honest,
    i was never asked

i am in friendship again with all of the Weenies (Weiki, Markus, Andi, Sascha and Daniel and i had a several meetings the last 2-3 years, but we never talked about that possible reunion tour.

i knew about that possible reunion many years already, heard rumours and some information before, but no one called or tried to get in contact with me about that.

i am not sad or bitter due the misinformation of the recent Michael Kiske interview, maybe that is the info he just got from someone.

So, i wish you all a lot of fun with the reunion tour, together with Kai and Michi
    and now you know all, why i am not being a part of it.
    thanx a lot...

Roland

11. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.110

9 Febbraio 2017

Va benissimo così.

12. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

9 Febbraio 2017

Comunque ho il biglietto per Milano:fesso:

A maxthecat piace questo elemento.
  13. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

9 Febbraio 2017

chissà come lo investi bene invece il tuo tempo :hihi:
    non ho mai detto che a kiske non importano i soldi, ho detto che ulteriori entrate non gli cambierebbero la vita

14. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.110

9 Febbraio 2017

Avrei qualche dubbio, non è che Kiske faccia 'ste folle oceaniche eh. Con i Place suona in Bulgaria o giù di lì, eh, non a Wacken.

15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.099

10 Febbraio 2017

Per me è assurdo se il live ufficiale non lo fanno: stanno pubblicizzando sto tour a cannone, e potrebbe durare anche più di un anno, c'è un trailer lungo 3 minuti e mezzo solo per quello, in un mondo dove qualsiasi fan delle zucche aspetta questo momento dalla maggior parte della sua vita, per me quelli di Nuclear Blast sarebbero dei polli a non documentare la cosa, magari proprio ad Amburgo (data che per ora non c'è, ma do per scontato che ci passeranno), per chiudere il cerchio.
    Di certo sarebbe uno dei pochi live che comprerei ancora, quindi già la mia copia la possono considerare venduta, così come è stato il biglietto del concerto^^

A The Eternal Wayfarer e maxthecat piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina