1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Helloween

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Alexander The Great, 27 Luglio 2004.

1. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.106

26 Gennaio 2017

Ah, ci sarò anche io, è ufficiale :ammicca:
    Un sogno diventato realtà, è proprio il caso di dirlo!

2. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.389

30 Gennaio 2017

3. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

30 Gennaio 2017

esatto, non si può mancare :sisi:

4. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.133

31 Gennaio 2017

spero che facciano un DVD di questo tour :sbav: altrimenti vado sotto casa di Kai a prenderlo a schiaffi :D

5. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

31 Gennaio 2017

non credo proprio che registrino alcuna data sinceramente.. o meglio, possono registrarla ma non per farne un dvd gli organizzatori di uno dei posti in cui suonano ma di sicuro non uscirà mai un dvd di questo tour.. se suonassero in qualche festival la registrerebbero probabilmente come fanno a wacken al rock am ring e tutte ste robe qui, ma non credo proprio che sarà un'iniziativa della band.. poi sono tutti sotto label diverse no? kiske/vendome/unisonic, i gamma ray da un'altra parte ancora.. solo la nuclear blast potrebbe detenendo i diritti, ma per me è piuttosto improbabile.. anche perchè hanno già annunciato tantissime date e non mi pare che abbiano mai parlato di un qualche show filmato.. poi non credo che a kiske fotta qualcosa di registrarla..

6. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.133

31 Gennaio 2017

:ueeee::ueeee::ueeee:

7. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.110

2 Febbraio 2017

Gli show filmati si annunciano sempre dopo, tour inizia tra quanto? Sei mesi?

8. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.129

2 Febbraio 2017

Secondo me sbagli su più di un punto, ma non ho voglia di scrivere tanto da cellulare :hihi:
    Dopo spiego meglio

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

9. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.419

2 Febbraio 2017

Vero,
    Ci sarebbe ancora tutto il tempo per annunciarlo, non devono dichiararlo un anno prima.

10. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

2 Febbraio 2017

sì ma ragionate anche sulla situazione commerciale, questo è un tour degli helloween (deris gerstner ecc ecc) dove hansen e kiske partecipano come ospiti, o sbaglio?
    tutti i diritti devono per forza far capo alla nuclear blast e al management eventuale, ma sono sotto contratto gli helloween..

a parte il fatto che avrebbero potuto già annunciare che una data sarebbe stata filmata e non è obbligatorio che lo annuncino un giorno prima del tour, pensare a un dvd ufficiale (quindi che esca sotto nuclear blast e sotto helloween perché di certo non può uscire per frontiers o earmusic no? il prossimo album degli helloween come il precedente esce per NB per quanto sappiamo) avrebbe un effetto estremamente negativo sul futuro della band, si riempirebbe il mondo (dei "pochi" che li seguono naturalmente) a dire che kiske canta meglio e che deris deve andarsene, il nuovo degli helloween "senza kiske e hansen" lo comprerebbero in 4, my god given right ha venduto la metà di straight out of hell (rispettivamente 8° e 4° in germania, circa 40° e 20° in norvegia ecc) e la gente si prenderebbe il dvd dove ci canta kiske (comprare il dvd significa naturalmente che il 98% delle persone lo guarderà su youtube, dailymotion, vkontakte ecc) e l'esperienza di questo tour invece che rimanere confinata diventerebbe qualcosa di cui si parlerebbe continuamente, cosa che a kiske peraltro non fotte palesemente un cazzo (per questo sarà un evento unico)

tolto il fatto che poi appunto kiske stesso dovrebbe acconsentire e prendersi carico di tutto ciò che ne deriverà, io non solo credo ma spero che non uscirà un dvd, ma non uscirà per me :sisi: poi se qualcuno lo riprenderà professionalmente non lo so visto che suonano in america e in posti che non conosco ma non sotto nuclear blast..

11. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.129

2 Febbraio 2017

Eh?
    Cos'è che devono fare gli organizzatori?

Queste cose qua hanno sempre l'autorizzazione della band che, suppongo, ci prenda anche qualche soldo di diritti.
    Non è che Wacken per conto suo decide di registrare la band e vendere i dvd.
    Per esempio l'Hellfest ha registrato un bel pezzo dell'ultima edizione ma dei Black Sabbath non c'è traccia perché evidentemente non volevano riprese ufficiali.

Non dico quasi tutti, ma sono un'infinità i dvd musicali con ospiti, non vedo il problema.
    Dal punto di vista dei diritti gli Helloween sono sotto la NB e la NB pubblicherebbe il dvd, fine.
    Non capisco dove sarebbe il problema.

Mica è obbligatorio annunciare da subito che una data verrà filmata, anzi il più delle volte viene annunciato dopo.
    Poi che a Kiske non interessi lo dici tu: intanto non puoi saperlo, poi se fa questo tour sarà anche un pochino per la montagna di soldi che ne verranno fuori, filmare un dvd vuol dire altri soldi su cui non penso che sputerà.

Eh?
    E quindi?
    Non è che se Hansen e Kiske sono in band sotto label diverse non possono avere diritti.

Perché non succede già? :lookaround:
    I dischi vecchi, sia con Kiske che con Deris sono lì, chiunque voglia può ascoltarli e trarne le sue conclusioni; chi decide che senza Kiske sono morti non lo farà per un dvd dove i due cantano pezzi vecchi...ma dai pezzi vecchi stessi!

Perché, il prossimo album in studio sarebbe il primo senza Kiske e Hansen?
    Così unico che il tour durerà tipo 2 anni :lookaround:
    Ma poi di cosa si dovrebbe prendere carico Kiske, cosa ne deriverà voglio capire?
    Deriverà che, dopo aver cantato per alcuni anni le canzoni degli Helloween con Hansen negli Unisonic, le canterà con la band che le ha scritte partecipando ad un tour a cui partecipa liberamente?

12. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.419

2 Febbraio 2017

Scusa @Helevorn, ma per me il tuo ragionamento non sta in piedi un granché. Sono tante supposizioni, una più opinabile dell'altra. Poi, specialmente in un periodo come questo dove cercano di rifilarti qualunque cosa, non mi stupirebbe un DVD. Poi, per carità, nulla è sicuro.

13. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.110

3 Febbraio 2017

Ma figurarsi se non registrano, sarebbero da licenziare i manager seduta stante.
    Sono 25 anni che si rompe il cazzo con 'sta reunion, che si rivuole Kiske alla voce e Hansen alla chitarra, a tutt'oggi c'è gente (e non è poca) cui gli Helloween di Deris non piacciono (a tratti condivisibile) e che non aspetta altro che ritrovare Kiske al microfono, e adesso che ce la fanno davvero non spremerebbero fino all'ultimo centesimo possibile? Vero che il tour Pumpkins United non durerà in eterno, giusto così, ma ho i miei forti dubbi che questo abbatta le vendite del disco dopo, a meno che lo stesso non sia una merda. Hanno sempre venduto senza Hansen e Kiske, continueranno a farlo.

Cioè dai :hihi:

14. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.860

3 Febbraio 2017

Dai che tra qualche mese il dvd girerá in ogni caso su tutti i banchetti delle fiere del disco in bootleg, con ripresa professionale e audio non taroccato. Non disperate. Se lo fanno ufficiale buon per loro, altrimenti ci pensano altri

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

A The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  15. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.110

3 Febbraio 2017

Vabbè su questo non c'era il minimo dubbio eh :hihi:

A Aslan piace questo elemento.

Condividi questa Pagina