1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Helloween

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Alexander The Great, 27 Luglio 2004.

1. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

9 Dicembre 2016

Su Walls Kiske non avrebbe avuto senso, siamo d'accordo. E tra l'altro pensavano la stessa cosa gli Helloween stessi, visto che si sono messi alla ricerca di un cantante di un certo tipo solo dopo aver cambiato il suono, smussando gli angoli più duri e thrashy (ricordo che la prima opzione fu Scheepers).
    Starlight venne coverizzata ai tempi del primo Keeper, era la b-side del singolo Future World

A The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  2. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

9 Dicembre 2016

:facepalm::facepalm:

E sentiamo...quali sarebbero ste "alcune" che farebbero cagare? :sgrat: ti ricordo Hele che qui nello specifico si parla di un certo WALLS.... :lookaround:

Ps
    poi ok, la tua ben nota "ammirazione" riguardo al buon vecchio KAI non ha eguali...:D

3. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

9 Dicembre 2016

No vabbè, adesso siamo onesti fino in fondo. Oernst of Life farebbe cagare anche se l'avesse cantata il Padreterno.

A Tarotman piace questo elemento.
  4. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

9 Dicembre 2016

Ed effettivamente era già assai meno "thrashy" (o per nulla) rispetto all'originale del primo Ep cantato da Hansen. Peraltro ri-registrata a distanza di "appena" 2 anni..

5. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

9 Dicembre 2016

Walls peraltro fu prodotto da un certo "Harris Johns"...all'epoca famoso negli ambienti appunto più "thrash" del panorama teutonico (vedi della celeberrima "Triade"!!) ed europeo in genere. Per cui era anche ovvio che avesse un suono più grezzo e minimale dei 2 successivi Keepers , che avevano già produttori differenti , più inerenti ai primissimi vagiti del "power teutonico" che proprio a quei tempi (2da metà 80s) iniziava a prendere piede assieme ad altre band seminali quali i Blind Guardian e i Rage.

6. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

15 Dicembre 2016

ma nessuno mette in dubbio tutto questo eh mi sembra di non riuscire davvero a farmi capire :hihi:
    io non ho mai sostenuto che kiske avrebbe dovuto cantare su walls of jericho, ho sostenuto invece che per me le canzoni di walls of jericho rifatte live e in studio da kiske (e con questo sto sostenendo SOLO QUELLE CHE HA FATTO KISKE, non le altre) sono molto migliori, ma si parla di produzione diversa, situazioni diverse e quant'altro, non certo nella stessa sessione di walls of jericho..
    starlight appunto la fecero incidere a kiske a 18/19 anni, suona diversa, e per me è perfetta così com'è (anche se è una delle canzoni che preferisco di meno in assoluto cantate da kiske)
    tutto ciò che sostenete lo sostengo anche io ed è per questo che voglio sentire quei pezzi cantati da hansen dal vivo.. per il contesto walls of jericho va benissimo così, io non ho mai contestato niente, forse è difficile conciliare questo con il fatto che non mi piace hansen come cantante non lo so.. sono solo due concetti!

è un disco grezzissimo registrato di merda hansen che non sa cantare e non ha mai saputo cantare ha fatto tutto quel che poteva fare e gli altri altrettanto in songwriting e in studio, non ho mai detto una singola volta che avrebbe dovuto cantare kiske su quel disco, anche perchè più che power è heavy (insomma speed quel che vi pare) e voglio kiske sul power sul rock e sul pop, non su quel genere, quindi non mi avrebbe di certo soddisfatto anzi.. poi si parla del nulla..

oernst of life come ho detto mille volte è l'unica canzone bella cantata da hansen perchè come per i finntroll è talmente prodotta grezza che la voce diventa uno strumento e c'è tantissimo spazio alle chitarre, mi piace un sacco proprio perché non riesco a distanza di 15 anni di ascolti a ritenerla una canzone cantata, mi sembra sempre una strumentale

le canzoni che fanno totalmente cagare per me sono tutte a parte quelle che ho citato :hihi: lì infatti come ho detto va bene così, non mi piace, ma va bene così, kiske non avrebbe fatto di meglio, kiske ha fatto di meglio cantandole live e riregistrandole in un altro ambiente, con un'altra produzione e con 2 3 4 anni di pratica sulle spalle dei ragazzi. ciò che voglio ora è che si suonino le canzoni migliori (ride the sky, how many tears) nel tour celebrativo e le "canti" hansen

7. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.532

2 Gennaio 2017

PUMPKINS UNITED - First cover story out!

Happy new year 2017!

World's biggest Metal Magazine BURRN! releases a 41 pages killer special about Helloween - Pumpkins United. Amazing!

Meanwhile the booking for the tour operates at full capacity... Stay tuned for the upcoming dates!

8. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

2 Gennaio 2017

Hansen sembra dimagrito, ma che cazzo ha fatto ai capelli :rotfl:

9. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.532

2 Gennaio 2017

Sta visibilmente trattenendo il fiato, così tanto che gli son diventati rossi i capelli.
    Notare invece come Deris abbia messo un piede sul divano impedendo a Kiske di sedercisi, costringendolo a prendere un paio di cassette dal fruttivendolo. Lo sta pure mandando a fanculo, cosa che Weikath fa nella prima foto.

A MF_Metal e Vittorio piace questo messaggio.
  10. qwerty

qwerty
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    588

2 Gennaio 2017

E' una metafora, quella poltrona è il trono del frontman degli Helloween. Deris ha voluto sottolineare che, anche se al momento lo divide con Kiske (da qui la sua posizione "un po' seduto e un po' no") ne è comunque il padrone. :già: :già: :lookaround: :sino:

Kai invece era appena tornato dal circo.

A MF_Metal piace questo elemento.
  11. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.370

2 Gennaio 2017

Tale foto si presta ad una serie infinita di prese per il culo in effetti! :rotfl:

12. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

2 Gennaio 2017

Kiske non può aver fatto la foto seduto vicino Weikath, sicuramente l'avrà fatta per primo e Weikath sarà stato aggiunto in seguito con photoshop

13. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.559

2 Gennaio 2017

Non riesco a prendere seriamente quest'operazione. Mi pare tutta una gran pagliacciata

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

14. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

2 Gennaio 2017

Pare si sia appassionato così tanto da copiare il look del cantante ;-)

http://s2.dmcdn.net/GBIeC.jpg

A maxthecat e The Eternal Wayfarer piace questo messaggio.
  15. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

5 Gennaio 2017

Ma Hansen checc*** :sciok::sciok::sciok:

Hair style simil "Hayley Williams" (epoca "Riot!") ...:facepalm:

Ps l'Hele sa che intendo...:D:D

Ultima modifica: 5 Gennaio 2017

Condividi questa Pagina