1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Helloween

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Alexander The Great, 27 Luglio 2004.

1. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

12 Gennaio 2016

e questa? io continuo a ritenerla da sempre una porcheria, non ho idea di come facciano a farla dal vivo col repertorio che hanno.. io salvo solo kusch e grapow qui e non ci sono manco più :hihi:

2. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527

12 Gennaio 2016

sole survivor gran pezzo, cosi come steel tormentor. Cmq per quanto riguarda il concerto di milano questa sarà la prima volta che salto un tour delle zucche dal 2005. Visti a roma con il tour di the legacy nel 2006 , 2007 sempre roma (gambling), 2010 roma (7 sinners), 2013 milano (straight). Ma stavolta complice il disco nuovo e la band di supporto che nn mi invoglia nn ci sarò

3. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

13 Gennaio 2016

anche a me la band di supporto fa cagare totalmente, e coglierò l'occasione (ho letto oggi che c'è il derby di stocazzo lo stesso giorno, il che vuol dire 48 ore di auto a milano) per ascoltarli dal vivo visto che in studio non mi sono mai piaciuti per niente..
    io ne ho saltato uno tra quelli che hai citato, e a questo ci sarò :sisi: aggiungo poi in due festival credo almeno.. però niente, sole e steel per me fanno cagarissimo entrambe e veramente con una discografia del genere non comprendo come sia possibile inserirle, boh.. sono inascoltabili santo dio senza poi grapow e kusch.. va beh l'ultima volta mi toccò handful of pain oltre che le cagate indegne tipo are you metal e where the sinner go.. se non ricordo male..

4. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

13 Gennaio 2016

Ma di supporto non ci sono i Rage?

Sent from my HTC One using Tapatalk

5. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.365

13 Gennaio 2016

Handful of Pain a me non dispiace, certo che da quell'album potrebbero tirare fuori una Midnight Sun, una Revelation o Fallin Higher...

6. il bombarolo

il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.353

13 Gennaio 2016

A parte Lucassen che se la cava meglio sui tasti...gli altri son meravigliosi.
    Ma del resto We got the right è magica.
    E' un pezzo che può cambiarti l'umore,ti tocca davvero nel profondo,è davvero divina.
    Per me è tre le dieci 'best songs' di sempre,con Stairway to Heaven,Learning to live,Firth of fifth,Comfortably numb,Through the barricades...è qualcosa che va oltre la 'canzone'.
    E' Arte.

7. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.531

13 Gennaio 2016

Sole survivor, Steel tormentor e A handful of pain vanno benissimo, se invece di mettere nel medley Where the rain grows o Why? le facessero per intero sarebbe ancora meglio.
    Midnight Sun non la facevano neppure con Kusch perchè era troppo tecnica e non avrebbro potuto cazzeggiare sul palco.
    Già fatta.

A jesse_pinkman piace questo elemento.
  8. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527

13 Gennaio 2016

che poi il tour inizia il 29 e in italia suonano il 31, manco il tempo per organizzarsi facessero una scaletta molto bella nella prima data. Per ora hanno suonato a dicembre e qualche chicca l'hanno tirata fuori (if I could fly non la suonavano dal tour di the legacy se nn sbaglio)

Helloween Setlist at Hornbill International Music Festival, Kohima

9. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.531

14 Gennaio 2016

Nell'ultimo tour l'han suonata un bel po' di volte, l'Italia era fra le prime date e facevano Steel Tormentor al posto suo, ad un certo punto han pure tolto una canzone dalla scaletta, quindi c'è andata bene.
    Una che han fatto solo nel tour di Rabbit don't come easy e mi piacerebbe vedere, visto che li ho visti per la prima volta dal tour successivo, è Sun 4 the world.

10. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

14 Gennaio 2016

If I could Fly l'hanno fatta anche in Alto Adige quest'estate (per fortuna).
    E dal vivo rende moltissimo rispetto alla versione studio, veramente.

11. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

19 Gennaio 2016

continuo come già si parlò qui anni fa a non credere alle motivazioni tecniche di midnight sun (e mission motherland?), non credo proprio che non l'abbiano mai fatta per motivazioni tecniche.. è come rain of a thousand flames dei rhapsody, se la fanno in cover su youtube non vedo perché non la possa fare la band originale dal vivo..
    cioè mi dite che loro (con tutti i limiti di loeble e gerstner) non la farebbero meglio di così? :hihi: ma tanto è un discorso infinito, non la faranno mai

if i could fly è meravigliosa anche dal vivo nonostante sia comunque simile a molti altri pezzi di deris non ultimo waiting for the thunder ma ci sta un sacco :sisi:

handful e steel tormentor rimangono due porcherie indegne come are you metal e simili (ma pure sole survivor è inferiore a decine di canzoni di deris), why e where the rain grows sono tra i picchi dell'era deris quantomeno prima di questi ultimi dischi, poi stiamo a vedere la scaletta completa..

12. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.531

20 Gennaio 2016

13. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

25 Gennaio 2016

e questi crimes of passion che fanno da apertura come sono? già i rage non mi sono mai piaciuti ma avrò la prima occasione di vederli, gli altri non li ho mai sentiti nominare..

14. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

29 Gennaio 2016

continuo a ripetere che sarebbe ora di togliere almeno uno dei 4 pezzi dei keeper, oh li avrò visti 10 o 15 volte e di sentire ancora ancora ancora sempre dr stein mi sto rompendo il cazzo, con tutte le canzoni che hanno.. ci fosse stato un concerto in cui non hanno fatto quelle 4 canzoni dio santo :hihi:

pare pare pare che loeble non faccia l'assolo però a 'sto giro ragazzi....

15. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.531

29 Gennaio 2016

Setlist del concerto in Svizzera:

01. Eagle Fly Free
    02. Dr. Stein
    03. My God-Given Right
    04. Steel Tormentor
    05. Waiting for the Thunder
    06. Straight Out of Hell
    07. Where the Rain Grows
    08. Lost in America
    09. If I Could Fly
    10. Power
    11. Halloween / Sole Survivor / I Can / Are You Metal? / Keeper of the Seven Keys
    Encore:
    12. Future World
    13. I Want Out

Non vedo i gran cambiamenti annunciati, spero sia incompleta.

Condividi questa Pagina