1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Helloween

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Alexander The Great, 27 Luglio 2004.

1. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.106

11 Febbraio 2015

Ah, non lo sapevo. Non conoscevo la location di questo festival, e non mi ero interessato vedendo un nome tedesco..

2. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

11 Febbraio 2015

beh da quel che vedo più che regione ragionano da province autonome, ad esempio capita quasi sempre che le cantautrici tedesche facciano tappa a vienna innsbruck e bolzano, anche questo festival penso sia molto legato all'attrarre dalle zone tedesche e non mi stupirei se deris ci parlasse in tedesco :D

comunque non lo conoscevo nemmeno io fino a qualche settimana fa, dev'essere un posto meraviglioso

3. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.106

12 Febbraio 2015

E' un'ex area militare NATO. La location dovrebbe essere una vasta zona cementata, ma sei circondato dalla verde terra alto atesina ;)
    (mi darebbe fastidio se Deris parlasse tedesco, visto che siamo in Italia! Vabbè, chi non è trentino non può capire quanto fastidio si provi a vedere che, in una terra italiana come l'Alto Adige ci sono cartelli in tedesco, la gente parla tedesco e l'italiano manco lo conoscono..ma è un altro discorso)

4. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.365

12 Febbraio 2015

Io sono terrone, ma infastidisce pure me. Sapevi che c'è una strada dedicata a uno dei capi dei terroristi separatisti nel suo paese di nascita? Ma forse siamo leggermente ot :lookaround:

5. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.365

12 Febbraio 2015

Io sono "terrone", ma infastidisce pure me. Sapevi che c'è una strada dedicata a uno dei capi dei terroristi separatisti nel suo paese di nascita? Ma forse siamo leggermente ot :lookaround:

6. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

12 Febbraio 2015

haha io è tantissimo che non vado però mi divertivo sempre un sacco, comunque già in trentino ci sono un sacco di tedeschi, ricordo che quando andai a vedere la compagnia dell'anello al castello di avio mi fermai da un benzinaio lì vicino a far controllare l'olio della golf e cazzo, era un tedesco! me lo ricordo a distanza di 10 anni, non ci siamo capiti per un cazzo :rotfl: all'epoca ero piccolino e quindi ci rimasi un po' male ahah però mi divertono troppo queste situazioni, anche perché nella mia lavanderia viene gente di tutte le lingue quindi immaginati..

comunque il sud tirolo purtroppo non lo conosco per niente (se ne discute sempre in tutti i topic la mia idea già si sa e poi non è importante direi :D ), il trentino già di più, sarebbe splendido ritornarci, e poi cazzo c'è una pulizia ed un ordine che mi mettono sempre di buonumore, conosco bene solo la zona di rovereto mio zio invece ha una casa a pinzolo ma ho pochi ricordi :sisi: rovereto e trento sono meravigliose

ci faccio un pensiero serio su questo piccolo fest comunque, c'è da dire però che sarebbero stati più interessanti come setlist se non avessero avuto un album da promuovere, dovrebbe uscire proprio a ridosso mi pare, a maggio di quest'anno il nuovo helloween se non sbaglio e il festival è a giugno.. devo dire però che gli altri gruppi o sono tedescacci e non li conosco o non mi fanno impazzire =\

7. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

12 Febbraio 2015

giustissimo, dovrebbero farlo anche da voi e da noi, soprattutto da voi!
    revisionismo a mille :sisi:

8. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.106

13 Febbraio 2015

Chiudo l'OT dicendo che è una questione regionale sempre più di attualità quella dell'Alto Adige che vorrebbe unirsi all'Austria.
    Mi da fastidio pure che il sito dell'Alpen Flair è in tedesco (poi puoi cambiare lingua, ma di default è cosi), si tiene in un paese italiano..!
    Ma sono stati i residui delle guerre a portarci in questa situazione, ed adesso ci troviamo a tradurre il sito internet del festival per capirci qualcosa..

(Helevorn, Trento e Rovereto fantastiche? Ahaha bah, sarebbe da aprire un altro discorso lungo qua ahah)

9. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

14 Febbraio 2015

no ma infatti, sono discorsi che si aprono e riaprono ciclicamente in tutti i forum di qualsiasi tipo credo :)
    il mio pensiero è che dovrebbe essere annesso all'austria (lo dico per loro perché se diventassero indipendenti conterebbero quanto conta il Bhutan per l'economia asiatica) perché di lingua cultura ed etnia austriaco-tedesca, in una riga :D

riascoltando il debut degli unisonic oggi mi chiedo.. ma se si avesse una produzione del genere anche per gli helloween invece di tenersi i suoni degli ultimi 3 album che appiattiscono e uniformano e pompano troppo..

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  10. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.394

20 Febbraio 2015

11. Montsteen

Montsteen
    Expand Collapse
    Happy Metaller (of Steel)

"Mi Piace" ricevuti:
    722

26 Febbraio 2015

12. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.400

26 Febbraio 2015

evvai un altro album delle zucche :beer: che titolo trano... ovviamente non vedo l'ora di ascoltarlo. La copertina mi piace:D

13. Krefeld

Krefeld
    Expand Collapse
    acient power metal gods!

"Mi Piace" ricevuti:
    288

26 Febbraio 2015

copertina fantastica!!! è già sul mio desktop!! e titolo metal e se le [MENTION=14548]Helevorn[/MENTION] ha ragione non sbaglieranno nemmeno stavolta:)

14. qwerty

qwerty
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    575

26 Febbraio 2015

La copertina migliore dai tempi di Better Than Raw, certo è sempre computer grafica plasticosa ma almeno è "allegra-gay-e-spensierata", tutte quelle cover oscure e maligne cominciavano a rompere il cazzo

A Mik 92 piace questo elemento.
  15. TheDarkSide

TheDarkSide
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    402

26 Febbraio 2015

Ma siete seri? :shock::shutup:
    Questa copertina è perfino più brutta di quella di Straight out of Hell... e ce ne vuole! Madò, realizzata coi piedi... mi ricorda quello schifo di Dance of Death. Ma peggio.
    Anche il concept... ma che è???
    Sembra la copertina di un videogame di fine anni '90 inizio 2000, quei dischi che trovi a un euro nei cestoni nei grandi magazzini...

A Sir_Fingolfin piace questo elemento.

Condividi questa Pagina