1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Helloween

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Alexander The Great, 27 Luglio 2004.

1. uncled

uncled
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Dicembre 2004

Effettivamente No World Order non è che abbia entusiasmato particolarmente anche me... bello sì... però...

2. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

12 Dicembre 2004

ma secondo me non è malaccio no world order, è un album con sonorità più rocciose, meno melodia,ma pur sempre un buon album. certo se devo scegliere metto nello stereo land of the free, ma credo comunque sia un buon album.
    speriamo davvero in un salto di qualità delle zucche invece, visto che i mezzi per farlo c'è l'hanno (vedi weiki,grosskopf,deris, per i nuovi non mi pronuncio) e se i maiden fanno ancora buoni album e concerti grandiosi nonostante siano non molti lontani dalla cinquantina non vedo perchè dei freschi quarantenni non possano farlo

3. Daniafterdeath

Daniafterdeath
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Dicembre 2004

Ognuno ha i suoi gusti...a me piace,certo,m piacciono d + quelli vecchi,ma nn so se siano orientati in quella direzione ora come ora...

4. heavvymetalqueen

heavvymetalqueen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Dicembre 2004

Niente di più vero...per me NWO è il più bel disco che abbia sentito negli ultimi mesi (si, lo so so che non è nuovo, l'ho solo preso da poco)!

5. poeta73

poeta73
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

13 Dicembre 2004

Anche a me piacciono i Judas Priest... :sadic:

6. Maestroramas

Maestroramas
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Dicembre 2004

Per quanto mi riguarda NWO è migliore di SOIS e Powerplant...
    Il mondo è bello perchè è vario :hihi: :hihi:

7. Daniafterdeath

Daniafterdeath
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Dicembre 2004

Ancora con sta' storia...uff...va bene,il genere è simile,ma nn m sembra c siano riff clamorosamente copiati...a me se x un album mischiano un po' il power con l'heavy dei priest va benissimo!

8. poeta73

poeta73
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

13 Dicembre 2004

beh oddio....Solid=Rapid fire...The heart of the unicorn=Metal meltdown...Eagle=Painkiller...altri che ora mi sfuggono :annoyed:
    ...e mi fermo qui perché non ho alcuna intenzione di infierire su una band che amo, pur nella mediocrità qualitativa del disco (anche gli Helloween nell'ultimo hanno fatto Never be a star=Perfect gentleman...però almeno si tratta di un loro brano...e lo stesso accadde con alcuni riff di Mission motherland=Giant...).
    Certo sono anche io un po' "maniaco" su ste cose...non sopporto le scopiazzature, che ci volete fare, non riesco ad apprezzare bene un pezzo se ce ne posso cantare o suonare sopra un altro che ha passaggi quasi uguali: ma in ogni casa la qualità (non i gusti personali) passa anche per queste cose.
    Poi va benissimo anche a me mischiare power e sonorità "alla Judas Priest". :)

9. Daniafterdeath

Daniafterdeath
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Dicembre 2004

Beh...ribadisco,lo stile è quello d sicuro,ma nn puoi dire ke sono uguali...al massimo t passo simili,ma neanke x tutti i pezzi!Anke io sono un patito e m diverto a trovare i plagi,ma nn m sembrano così eclatanti questi!

10. ReD

ReD
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

13 Dicembre 2004

A me NWO piace...per la sua banalità Heaven Or Hell mi piace un sacco...
    Poi adoro Eagle e la poderosa The Earth Of The Unicorn!!!! è un album diverso da tutti gli altri precendenti...

Eagle Fly Freeeeeeeeeeeee
    L'altro giorno o convertito un mio amico al metal facendogliela ascoltare :)

Commento : Ma come cazzo fa questo tizio a cantare così??
    il passaggio che fa nel ritornello è disumano! :shock:

8-]

11. FIVIC

FIVIC
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

13 Dicembre 2004

Allora dico anch'io la mia su no world order? Naaaaaa.

Caso mai lo farò sul topic dei Gamma :P

12. ReD

ReD
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

13 Dicembre 2004

Allora non spammare!! :sadic:

13. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

13 Dicembre 2004

beh anche heaven or hell richiama parecchio i want out... ma è comunque una grande canzone...potremmo continuare all'infinito ma che volete fare sempre metallo è, e se qualche volta capita di trovare dei riff simili non sempre è una scopiazzatura, al massimo i compositori hanno idee compositive simili. sfido voi a trovare sempre riff nuovi e potenti in un genere che va avanti da 30 anni ormai.

14. uncled

uncled
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

14 Dicembre 2004

Questo effettivamente è molto, molto, molto vero.

15. jericho

jericho
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Dicembre 2004

sec me , a prescindere che si chiami keeper III o meno, difficilmente sarà un album particolare e sec me bello come lo sono stati The time, better than e dark ride, per il semplice motivo che vengono a mancare i due pilastri di cui tutti sappiamo. nn c'è niente da fare le canzoni migliori del nuovo corso le hanno scritte loro e deris nn certo weikath nè tantomeno grosskopf; i masterplan sono lì a dimostare la bravura di roland e uli e rabbit sente molto la loro mancanza.
    io nn suono quindi nn mi intendo di tecnica, priester sarà pure più tecnico di kusch ma sec viene annientato sul piano della creatività, dell'originalità e del gusto e nn solo da kusch (io il nuovo degli angra nn riesco ad ascoltarlo principalmente per la piattezza della sezione ritmica, volete mettere come riempie e svaria kusch?)

W Grapow, io ho visto un sacco di video e mi piace molto il suo atile sia negli assoli, sia visivamente sia nell'atteggiamento, per me è un grande!

Condividi questa Pagina